Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Oh avere un pene spropositato NON è necessariamente una fortuna, a meno di non trovare vagine o culi modello traforo del Sempione 😄 : ricordo il caso di un mio compagno in una squadra di calcio dotatissimo che era stato mandato a quel paese da pare [...]
azz ma cosa aveva fra le gambe?
Non ho esperienza come passivo e quindi magari dico delle bischerate, ma credo che se uno troppo piccolo rischia di essere insoddisfacente anche uno troppo grosso farebbe più male che altro, dalla mia esp con dildoes direi che uno di 18 cm va più che pene 😄
2 anni faQuotato da darkk,In spiaggia nudista i cazzi piccoli non si contano, magari sui maturi con la pancia.. spesso hanno i coglioni più grossi del pisello stesso. Il più grosso un ragazzo in un locale, una cavallo che ancora me lo ricordo e con cui abbiamo giocato [...]
attenzione che da mosci possono ingannare, se sono del tipo shower più di tanto non crescono, mentre i grower possono dare delle belle sorprese 😋
2 anni fa
del mio amigo, in realtà l'ho intravisto dallo slip in pena erezione.
E da nudo sotto la docci quando era a riposo diciamo così, purtroppo sembra non sia più interessato a farmi il culetto 😄
E da nudo sotto la docci quando era a riposo diciamo così, purtroppo sembra non sia più interessato a farmi il culetto 😄
» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
2 anni faQuotato da Giovanna2024,Il mio Buchetto è per ora tondo, un fiorellino millerighe. Non so poi come diventerà dopo essere stato sverginato e usato molto. Per ora è stretto e molto sensibile e carino 🙂 .
wow!
il mio pultroppo (sic!) ha orami perso la sua forma rotonda pur essendo vergine ci ho giocato da solA forse un po' troppo in passato, anche se sono mesi oserei dire anni che non infilo più nulla 😄
» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
2 anni faQuotato da Rothmansantonio,Credo tondo e piccolino , parecchio stretto 😌
C' hai un buchino sexissimo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fati sei mai chiesto infilato nulla nel sedere? Siamo in due e forse molti di più Io questa paura fisica non l' ho più più psicologica direi, poi se trovi il ragazzo arrapato che "vuole sfondarti il culo" è ovvio che ti fa male.Quotato da Grecobsx,Io sono ancora vergine? avrei molta voglia, ma ho paura di sentire male.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Mi sono infilato di tutto da adolescente, carote zucchini, persino un salamino ricordo non molto lungo ma bello duro... Poi più tardi da maturo le mie dita e anche per una bottiglietta da 33 cl, con cui ho raggiunto l' orgasmo anale. Ma un cazzo vero no e mi piacerebbe provare 😋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da sexforsex,Non mi sembra che coloro che dicono di aver preso in bocca un cazzo a 10...11.....ecc....anni si lamentino anzi ...ringraziano di aver scoperto questo altro modo di godere e nessuno dichiara di essere stato abusato o costretto [...]
a 10 anni non ha coscienza di cosa sia il sesso, anzi non ha i proprio una sessualità. In ogni caso un adulto non dovrebbe "giocare" con un bambino, tralascio ogni considerazione penale, ma c'è qualcosa che non va se un ragazzo di 18 anni va con un bimbo di 10-11
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni faQuotato da Bsxlorenteggio,Ieri ho sborrato in bocca ad uno separato e mi ha leccato il culo perché gli etero vanno trattati così devono essere sottomessi a me
ehm beato lui 😳
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
2 anni faQuotato da pistoia82,E' proprio bello segarsi a vicenda
De gustibus Pistoia a me nn direbbe nulla, anche segare un altro cosa che nn escludo nn mi eccita un granché ma prenderlo in bocca sì.
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
2 anni fa
È estremamente improbabile
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Per me l' importante è un fisico asciutto e definito. Poi è anche una questione mentale,nn considerandomi proprio gay non è il corpo maschile che mi attrae ma piuttosto la mente. Se mi fai sentire "femmina" sono già tua.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni faesattoQuotato da talpagrassa61,Non ho mai preso....na quando sarà deve essere più maschio di me...
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
C'era sempre al governo Andreotti mi pare 😄
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faQuotato da maverich1,ho un'amica trans professionista mi dice che tantissimi vanno da lei per fare pompini e farsi inculare e sono persone che criticano gay e bsx difatti le pubblicità che fanno le trans professioniste fanno notare i loro cazzi grossi.Quotato da culo_smanioso,
il che mi fa pensare che proprio etero non siano...
Sì lo so vanno molto di moda i trans, a me non dicono nulla ma devo essere una mosca bianca.
Ho anche due "amiche" una trans che ha detto che però vuole solo i giovani ehehe ma a me non interessa per nulla. Ed un'altro che in realtà è un ex-donna ora uomo e dice che per me lui ci sarà sempre, chissà che vorrà dire mah
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
2 anni fa
Ma che schifo! L'accostamento poi ai gays con lo sporco non si può proprio sentire. Una cosa è provare attrazione per il cazzo altro è non lavarsi per giorni, l'igiene ragazzi è importante, poi al solito fate come vi pare
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
In un prato in campagna col rischio che mi vedesse il vicino, avevamo un piccolo appezzamento preso più per "gioco" da mio padre bello da vedere ma difficile da coltivare perchè in salita. avevo vent'anni non credo lo rifarei adesso
2 anni faQuotato da maverich1,qui è pieno di etero che vorrebbero succhiare il cazzo ho farsi inculare.Quotato da Enfemme,Che il cazzo piace a tutti c'è poco da fare gli utero sessuali e un dato di fatto...
il che mi fa pensare che proprio etero non siano...
2 anni faassolutamente parlavo in generale, le donne apprezzano la mia partecipazione sono bisex 😄Quotato da GenovaPass,Quotato da culo_smanioso,
deve essere bello chiavare uno come te, lo dico da passivo si capisce ma trovo molto eccitante quello che dici e come lo dici, vedi una cosa sottovalutata è la psiche non si scopa solo col corpo ma anche col cervello...
Assolutamente si, hai ragione. Purtroppo la maggior parte dei maschi non la sente così, o forse è in imbarazzo, così tendono a limitarsi all'atto meccanico, mentre un rapporto di partecipazione psicologica arricchisce molto l'esperienza. Questo naturalmente vale anche con le donne, che hanno ben ragione quando lamentano una partecipazione troppo meccanica ed egoista da parte del partner..
» Nell'argomento: Gode più un uomo o una donna a prenderlo dietro?
2 anni fa
Per me gode di più il maschio perchè ha la prostata, che se stimolata da un piacere anale che la donna non proverà mai. Però dovrei provare sul serio per poterlo dire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti