Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2141
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da marcogi42,
Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....

vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da kleenexit,
Io sono un maturo sposato e attivo,cerco un tromba amico giovane, passivo per prima esperienza, se possibile effeminato o trav. Non disdegno pero il 69 e tanta discrezione

Sei un bel manzo, non dovresti aver problemi di trovare un "fanciullo" da penetrare anzi credo che la esperienza mista alla giovane età faccia una miscela esplosiva

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sodomizzare è un piacere che ho sperimentato più volte, solo con ragazze però mai coi maschietti.
Ora invece sentendomi più passivo vorrei provare il piacere di essere sodomizzato...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Milasciointrigare,
Quotato da Poverome,
Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.

Capita a tutti all’inizio, è una questione mentale e di allenamento. Per esperienza ci sono tre metodi abbastanza affidabili durante le “prime volte”:

1) La tieni da parte, ad esempio in un bicchiere. Perde un po’ di calore e di consistenza ma se ti masturbi la seconda volta dopo non troppo tempo è ancora buona.

2) “Orgasmo rovinato”, appena senti che stai per venire ti fermi al primo spruzzo. Non è troppo appagante ma almeno non cade la libidine.

3) Prendere l’impegno con qualcuno, ad esempio sui siti di webcam e chat, è più facile con qualcuno che ti sprona/ordina di farlo.

Bonus: per i fortunati che hanno una compagna come me baciarsi e leccare tutto alla fine, ma sono consapevole sia una rarità e di essere molto fortunato.

francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da temporarysex,
La prima volta a 69 anni, prima non mi sfiorava neanche l'idea di prenderlo nel culo, per caso da nudista ero in riva sul fiume Piave, immerso a meta' nell'acqua e mi stavo masturbando, si avvicina uno sui 30 anni con una b [...]

incredibile e che fortuna che hai avuto, sono nudista anch'io e solo pochi anni più giovane di te, penso pure di avere un bel culetto ma ... non si avvicina nessuno 😄
anzi una volta guardavo insistentemente un altro nudista, un ragazzone sui 30 che alla fine ha sbuffato e se n'è andato via

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Onlyfordaddy,
Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa … essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri…continuo a pensare che non dobbiat [...]

Esatto anche perchè io non mi definisco "troia" e nemmeno "gay" forse solo una "curiosA" insomma mi piacerebbe fare la femmina e solo la femmina, con un maschio che un po' mi deve piacere, del cazzo francamente mi interessa poco ahahah

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il cazzo lo hanno tutti, e tutti più o meno uguale a meno di non trovare mini dotati o Rocco Siffredi. E' la mente che mi affascina, magari accompagnata da un bel corpo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ambiguo40,
Quotato da oneway,
Difficile trovare chi ami essere solo attivo.. molti sono versatili oralmente o comunque vogliono giocare con la 🍌. Comprensibile per carità... Peccato però. A me piacciono i torelli estimatori del lato B e di un sano pompino preparatorio [...]

Io sono solo attivo, il pisello lo considero rare volte , ma anche no....
....estimatore del lato B come dici tu Oneway....e dei lunghi pompini

ma stai a Treviso 😭 Cmq solo attivi ci sono, ma di solito sono sposati , indecisi vorrebbero ma esitano, temono di essere omosessuali prob, ti chiedono di essre lisciA, e femminile ma in realtà sono un uomo anche se con tendenze decisamente passive

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da daniele078,
Non ho ancora avuto esperienze tra maschi .... sono sicuro che quando arriverebbe il momento della sodomizzazione avrei molta paura .... specialmente nell' aspettare in posizione che l'attivo entri dentro me [...]

Io invece la paura non ce l'ho più, forse l'imbarazzo per la perdita del mio ruolo "virile" ma pure questo alla fine è eccitante, certo non darei via il culo a tutti

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non è mai capitato. Anzi forse si una volta da un mio.amigo che una sera salivo le scale, si piazza dietro di me e mi accarezza il culo... È stato un atto gentile, non una violenza eppure mi turbò all'epoca mi consideravo ethero

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da fabri222,
I tipi massicci e porci che mi trattano da troia, e poi gli arabi

Gli arabi fanno sangue anche a me, spesso si sfogano sui culetti maschili visto che il sesso etero è ostacolato dalla religione, in più c'è quella cosa razziale di sottomettere un "bianco" se poi pensi che sono spesso molto dotati la miscela è esplosiva

» Nell'argomento: A o P
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
PassivA al femminile

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco3205,
40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.
@Alex ti ricorda qualcuno ?

mika male

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
magri alti sicuri di sè, con un bel cazzo e che lo sappiano usare.
Poi il resto passa in secondo piano 😋

» Nell'argomento: dormire nudi
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non posso dormire nudo, non dormirei affatto a parte che sono sempre stato freddoloso anche da giovane e ho bisogno del pigiamino, sì lo so non è molto erotiko ma è così 😋

» Nell'argomento: Oggetto strano
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da GiggiRM,
Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
quella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?

Io so che lo infilavano nel culo ai cavalli ha come reazione di produrre delle erezioni, a parte credo che bruci un pochino...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da GiggiRM,
Sono un maturo attivo, vivo a roma, non ospito e sono un amante generoso ed altruista.
Ho 58 anni, sono ahimè virile e abbastanza peloso, e sono felice di essere così
Mi sposto senza grossi problemi, solo un po’ di pianificazione... [...]

perchè ahimè?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Provate un po’ a vedere se il mio può essere nella norma. Boh!!!

che fai offri? ihihhi

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da culo_smanioso,

azz ma cosa aveva fra le gambe?
Non ho esperienza come passivo e quindi magari dico delle bischerate, ma credo che se uno troppo piccolo rischia di essere insoddisfacente anche uno troppo grosso farebbe più male che altro, dalla mia esp con dildoes direi che uno di 18 cm va più che pene 😄

ammazza a chi troppo a chi nulla 😋
Sei toscano pure tu...ti dico solo che lo avevamo soprannominato "tre gambe" 😄

ammazza a chi troppo a chi...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AnnaClara,
essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...

Il patriarcato ihihi tanto è di moda 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni