Tutti i Post di Romano67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Romano67
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
21 ore faio mai ma mi piacerebbe tanto spero che mi capiti l'occasioneQuotato da Duratur2,In coppia fra porci si fa di tutto....avete mai provato a succhiare un marito e con la moglie che vi lecca il culo ?
» Nell'argomento: Guardare la moglie scopare e ansimare con una bella trans attiva
1 settimana fa
È il mio sogno.... magari trovarne una.... chissà....
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 settimana fati ho mandato un messaggio ma nn rispondi...Quotato da mauroroma57,Romano67 fatti sentire e vediamo come poterci conoscere meglio
Siamo già in amicizia...
1 settimana faappena il sito me lo permette ti mando un messaggioQuotato da mauroroma57,Romano67 fatti sentire e vediamo come poterci conoscere meglio
Siamo già in amicizia...
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 settimana fa
Ho succhiato solo 2 piselli in vita mia...ma senza farli sborrare.... Ricevere una schizzata dentro la bocca e sentire il sapore che ha... è il mio sogno ricorrente... Chi si offre...???
1 settimana faio se vuoi..Quotato da mauroroma57,Mi piace farmi schizzare lo sperma caldo sul buco del culetto appena aperto per poi farlo scivolare nuovamente dentro....
Mmmmmm che bello
Chi mi accontenta
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 settimane faio da quella volta che l'ho preso in bocca x la prima volta....ora lo vorrei ogni giorno....Quotato da Figanale67,Una volta che lo provi poi non riesci piu a farne a meno... 🐷 💦
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 settimane fapeccato che siamo lontani....Quotato da Perversobsx,Ciccio, con tette e capezzoli belli grossi da....torturare....
3 settimane fa
Io ho scoperto da 2 anni che mi piace anche il pisello... L'ho scoperto avendo avuto un rapporto sessuale con una trans.... all'inizio da attivo....ma poi quando ho visto e toccato il cazzo di lei....non ci ho visto più...mi ci sono fiondato sopra con la lingua sulla canna....e poi gli ho preso la cappella tutta in bocca...e ho iniziato a ciucciare...dopo un po' mi ha sborrato in gola... Da lì nn posso più farne a meno...
3 settimane fase vuoi ci sono io...Quotato da marcoans,A me piace di tanto in tanto, adoro le donne e la fighetta, ma non disdegno un uomo che mi faccia godere con il culo. Trovare un trombamico sarebbe il massimo ma sembra impossibile.
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
3 settimane faok scrivimiQuotato da Zumbazum,A me il pisello è sempre piaciuto e anche io come te ho sempre e solo fatto lavori di bocca. Se ti va a disposizione
3 settimane fasolo in mano....??Quotato da MAXX255,POSSO PORTARE LA MIA ESPERIENZA... HO SCOPERTO IL CAZZO INCONTRANDO CASUALMENTE UNA TRANS STUPENDA AL MARE...ABBIAMO PARLATO TANTO...POI IN UN ATTIMO DI POSSIBILITA' ME LO HA MESSO IN MANO.. DA QUEL GIORNO CI PENSO CONTINUAMENTE... [...]
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 settimane fa
Io sono un po' Ciccio e nn mi si fila nessuno...😥
3 settimane fadimmiQuotato da Zumbazum,Quotato da Romano67,Io ho scoperto ha 57 anni che mi piace anche il pisello...ma ho fatto solo lavori di bocca...non ho il coraggio di andare oltre...
3 settimane fa
Io ho scoperto ha 57 anni che mi piace anche il pisello...ma ho fatto solo lavori di bocca...non ho il coraggio di andare oltre...
3 settimane faanche il mio ti pregoQuotato da Teddy7314,te lo scoperei io il tuo sedere..☺️Quotato da pablo75,Amo scopare le donne, ma ogni tanto ho bisogno di sentire un bel cazzo che mi scopa il culo.
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
3 settimane fa
È meraviglioso...mi piace anche strusciarmi il pisello in faccia...e sentire l'odore...
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 settimane fabeato teQuotato da Giubsx,Io ho tolto subito ogni dubbio quando una trans mi ha spogliato completamente mi ha fatto mettere a pancia in giu ed ha cominciato a leccarmi l'ano, tremolio dovuto all'emozione ed ho sentito che cominciava a premere sul buco con la cappella qualche [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
4 settimane fa
Io mi sono infilato di tutto... cetrioli... deodoranti....ma mai un pisello vero.... vorrei provare...ci sarà una differenza credo....?
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti