Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai piantati nel sedere un manico di piccone o di attrezzi vari ?

51 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
usate i dildi certificati, il legno lascia schegge e altri attrezzi hanno vernici e sostanze possibilmente tossiche

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io manico della pala, cacciavite, e poi il manico della saldatrice di mio zio

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Vabbè dai si lo confesso una sera in preda alla voglia ho fatto uno smorza candela col manico della mazzuola da muratore gli ho infilato il preservativo e piano pianino è entrato tutto 💦💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi piace affondare il buco del culo in un Palo grosso per chi vuole vederlo basta chiedere 😋 🐷
Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:57:36

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Rosso,
Chi ha usato o usa ancora per aprire anzi per dilatazioni estreme manici di legno di questi attrezzi.
Usate che tipo lubrificante e inoltre ci mettete qualche preseravivo xxl ?
Fatemi sapere, ne ho visti di belli grossi in un centro del fai da te& [...]
Lo confesso, non sono gay, ma una sera incuriosito dal "manico di un trapano", lungo un 10cm e del diametro di 5, mi venne voglia di sentire cosa si provava a prenderlo in culo: misi un film hard di trans, infilai un profilattico, lo rivestii di lubrificante, lo infilai sedendomi sulla poltrona e sborrai insieme alla trans 😇 😇 😇 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Rosso,
Chi ha usato o usa ancora per aprire anzi per dilatazioni estreme manici di legno di questi attrezzi.
io anni fa mi sono infilato il manico di una vanga senza lubrificante. Mi sentivo così pieno e gratificato 🥰

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Ho cominciato con un manico di ombrello, di quelli dritti. Ero ragazzino, vivevo ancora coi miei.
Mi sono appoggiato su, più per massaggiarmi il buco del culo da fuori che per impalarmici con convinzione.
Dopo un po’ a carezzarmici il buco del culo a ceduto e me lo sono trovato dentro. Ero incredulo, non faceva neanche male.
Da lì ho cominciato a cercare oggetti più adatti. Bottigliette e bombolette varie, pennarelli, cacciaviti, pennelli, etc.
Poi ho trovato la pace con il mio flauto delle medie. Ci mettevo su un paio di calzini di spugna e un profilattico. Quando non lo avevo bastava una busta di plastica.
Passavo serate intere a stantuffarmi da solo. Mi veniva duro come una pietra e mi segavo.
Finché una volta inaspettatamente, avrò trovato l’angolazuone giusta, e sono venuto col culo.
Da allora ho cercato sempre quella sensazione. Non mi sono mai abituato arrivava sempre come una sorpresa.

Poi col tempo l’ho fatto sempre meno e ho finito per smettere.

Peccato mi piacerebbe riprendere, magari renderlo più interessante coinvolgendo qualcun altro! 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Da giovane mi piaceva stuzzicare la sensibilità del buchetto infilandomi inizialmente penne e pennarelli per passare poi ai manici dei cacciaviti, carote o banane, usando sempre un preservativo per evitare sorprese. Quando ho provato i wurstel è stato ancora più piacevole perché ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. La cosa più bella era andare a comprarli al supermercato tastandone la durezza mentre le casalinghe li sceglievano valutando altre caratteristiche.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io ho iniziato da piccolo, con il manico dello scopino del water, poi al manico della scopa, poi alle lattine spray di deodorante, infine con la bottiglia dello spumante. Mi stavo allargando bene, ed ero sempre alla ricerca di nuovi oggetti.
Poi da adulto ho smesso per via delle emorroidi... che me le sono tenute per tanti anni, perché mi vergognavo a farmi vedere da un medico. Alla fine sono stato operato e dopo qualche anno ho ripreso a penetrarmi , ma usando falli di gomma, ho all'occorrenza zucchine o cetrioli.... ma tutto ciò quando sono da solo e non ho un cazzo a disposizione,
Avere un uomo che ti scopa, è tutt'altra cosa. 😋😋😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Qualche volta da ragazzo usavo il manico di un martello.........sara per quello che adesso mi piace essere martellato bene da un bel cazzo

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Però non sarebbe male trovare qualche porcellino da infilarci a vicenda così tra un oggetto e un pompino

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
uso qualsiasi cosa trovo in casa tutti i giorni appena possibile. sensazione unica averlo pieno e soprattutto aperto, tanto aperto...manca solo quello vero...

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Rosso,
Lo confesso, non sono gay, ma una sera incuriosito dal "manico di un trapano", lungo un 10cm e del diametro di 5, mi venne voglia di sentire cosa si provava a prenderlo in culo: misi un film hard di trans, infilai un profilattico, lo rivestii di lubrificante, lo infilai sedendomi sulla poltrona e sborrai insieme alla trans 😇 😇 😇 😇
Purtroppo a tutt'oggi mi manca la fantasia più desiderata: essere inculato da un marito mentre mi scopo la moglie a pecorina!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Mi ricorda molto la situazione di un po' di anni fa. A giocare con una trans che mi ha messo in culo un manico tipo swiffer per la polvere e mentre ero a pecora mi portava aggeggi da spolverare. Dovevo farlo scodinzolando. Oppure quando mi infilava un manico di scopa e mi faceva camminare in casa così spazzavo 🤣🤣🤣🤣👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io mi sono scopato il culetto col badile per spalare la neve, quelli di plastica rossa ache hanno un manico perfetto e molto grosso, apoggiato al battiscopa e via avanti e indietro finche non sborravo. Doloroso ma piacevole, molto piacevole.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Una volta usai il manico di un badile.
Nella parte di impugnatura era un pò più largo, del resto del manico.
Lo avvolsi con un pò di pellicola, lubrificato con un pò di sapone liquido, puntato la parte del badile con l'angolo tra il pavimento ed il muro, e la parte interessata appoggiata al buco del culo.
Mentre mi masturbavo, facevo pressione contro il manico e sentivo pian piano che entrava, davvero piacevole.
Ho continuato, per minuti vari, fino a sentire piacere, sentire quel coso duro e lungo dentro di me, poi sborrai molto!
Bella sensazione! 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Proprio come ho fatto io, stessa "applicazione" e la sborrata con quel paletto rigido nel culo è stata enorme.

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Da ragazzo usavo il manico dei cacciavite.....mi mettevo in ginocchio bloccato la punta tra i talloni dei piedi e mi infilavo l'impugnatura nel culetto e mi scopavo .mmmmmm
Era arrivato ad un gran bel cacciavite...mmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Deliziosa pratica... soprattutto considerato che per me è rimasta l'unica, non avendo mai trovato qualcuno a darmi il cazzo.
Sin da ragazzino, avrò avuto 10/12 anni, esploravo il buco con ogni cosa che trovavo: matitoni, manici di spazzole, scopino...
Poi trovai dei sigari, il loro astuccio liscio, lungo, discretamente spesso, sono stati il mio gioco preferito per mesi...che sborrate!
Da solo in casa, da ragazzo, la scopa appoggiata al muro e mi scopavo alla grande...
Cacciaviti, martello... per poi passare agli "alimentari": grossi wurstel, carote, zucchine, cetrioli, persino melanzane, con le quali mi sono sfondato il buco.
Le zucchine medie le adoravo...quante inculate e sborrate direttamente in bocca (gambe all'aria).
Mi sono divertito anche ad infilarmi palloncini, quelli lunghi, collegati ad una pompetta li gonfiavo direttamente nel culo.. esperienza devastante!! 😋 😋 😋
Oggi, continuo più cautamente, dildo e vibratorino con l'aiuto della mia compagna...
Insomma il mio buco ha preso di tutto, tranne, non ci crederete, la cosa che più desidero: IL CAZZO!

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io a casa uso quello che ho a disposizione