Tutti i Post di Sonoinsazibile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 mese fa
A me piace indossare Perizoma e autoreggenti mi fa sentire una vera troia
1 mese faQuotato da Sonoinsazibile,Io da quando ho provato il cazzo per la prima volta non ne posso più fare a meno
1 mese fa
Io da quando ho provato il cazzo per la prima volta non ne posso più fare a meno
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
Fare i pompini senza ingoio si gode a meta
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da Sonoinsazibile,A me piace un bel cazzo lungo e e non tanto largo perché e tanto tempo che non l'ho prendo in poche parole il buchino e stretto
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
A me piace un bel cazzo lungo e e non tanto largo perché e tanto tempo che non l'ho prendo in poche parole il buchino e stretto
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
4 mesi fa
Io in cam cerco un bel cazzo duro da spompinare
5 mesi faQuotato da Sonoinsazibile,A me piace indossare calze autoreggenti e perizoma da donna
5 mesi fa
A me piace indossare calze autoreggenti e perizoma da donna
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
A me piace Largo e lungo e il top mi fa sentire troia mmmmmmmmmmmm 😋😋😋🍌🍌🍌💦💦💦💦💦💦💦
7 mesi fa
Io cerco un bel cazzo duro tutto da succhiare e prenderlo dietro 😋😋😚😋😋😚😋mmmmmmmmmm 😋
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
7 mesi fa
Mi e capitato a una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcuno che si appoggia a me e mi ha fatto sentire il cazzo duro appoggiato sul culetto poi piano piano mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha piantato il suo cazzo duro dentro il mio culetto da monta e dopo 10 minuti ha fatto una bella sborrata 💦💦💦💦💦💦 e devo dire che è stato bellissimo
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
7 mesi fa
Mi e capitato a una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcuno che si appoggia a me e mi ha fatto sentire il cazzo duro appoggiato sul culetto poi piano piano mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha piantato il suo cazzo duro dentro il mio culetto da monta e dopo 10 minuti ha fatto una bella sborrata 💦💦💦💦💦💦 e devo dire che è stato bellissimo
10 mesi faQuotato da Sonoinsazibile,Io cerco un bel cazzo duro e pieno di Crema
10 mesi fa
Io cerco un bel cazzo duro e pieno di Crema
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fa
Io prima di farmi scopare faccio il clistere perché con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa
11 mesi fa
Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare
11 mesi fa
[quote=ninetta23]Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?[/quote
11 mesi faQuotato da ninetta23,Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
11 mesi fa
A me piace farmi scopare senza preservativo però l'unica cosa che mi dispiace che non si rimane incinta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti