Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Ed anche stamani uno che può solo "alle 10,30 del mattino".
Mi domando...ma tutti questi mattiniero non lavorano???

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da AMOREBSX68,
Salve a tutti, nella vostra vita bisex e non vi siete mai trovati in una situazione imbarazzante? A me è successo molti anni fa, avevo 19 anni e avevo una storia con un 50enne sposato e mentre eravamo a casa sua, nel suo garage ed eravamo in sicure [...]

Ho sempre scritto che chi ha famiglia farebbe bene a NON ospitare mai anche se crede di essere al sicuro, non si sa mai quello che può capitare, come appunto l'arrivo inaspettato del cognato.
Un malessere al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso nella ditta dove lavora la moglie o vanno a scuola i figli possono avere conseguenze catastrofiche

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Le palle, se me le leccano bene impazzisco

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Curiosopalermo,
e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?
a milano non gliene frega niente basti che paghi

A Milano non lo metto in dubbio visto che molto spesso non si conosce nemmeno il vicino ma da queste parti...i muri hanno occhi ed orecchi

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche oggi si prospettava un incontro interessante fino a che...
"Posso solo in pausa pranzo" e si è pure incavolato quando gli ho detto che non potevo...
Cercatevi disoccupati, pensionati e liberi professionisti se avete questi vincoli di orario assurdi!

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
In alcuni posti le forze dell'ordine intervengono e sono dissuasive per segnalazione di chi ci abita o lavora, come è successo in quel giardinetto di Prato: magari la gente è stufa di trovarsi davanti gente che gira mezza nuda o spompina, preservativi e salviette dappertutto o di essere importunata con avances non richieste.
Se ci sono certe situazioni ringraziate i soliti manfani arrapati, come quel vecchio che vidi importunate due ragazzi che potevano essere suoi nipoti che erano appena usciti dal lavoro
Modificato dall'autore il 11-11-2025 12:24:39

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Bisexsoft,

Se siete così fortunati da trovare ospitali fate bene
non è fortuna. Se non si ospita c'è il motel

Se lo proponi ti dicono di no "perché c'è da dare i documenti" ma anche oggi su una ventina di annunci tutti "solo per ospitali"

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da porcello60bg,
Per me oltre che essere necessaria d'inverno è necessaria tutto l'anno. Dopo due visite delle FF.OO. e dopo la più paurosa con due spacciatori mi è passata la voglia del sex all'aperto. Solo appartamento o motel [...]

Bravo 👍

Se siete così fortunati da trovare ospitali fate bene

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
in inverno si qualche pompino di sfuggita ma per scopare senza dubbio a letto al caldo nudi, gia in estate scopare non mi piace tanto all'aperto perche non sei completamente tranquillo e poi perche amo essere nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi li [...]

Hai scoperto Plutone 😄, peccato che oggi gli ospitali siano diventati rarissimi rispetto ad alcuni anni fa (ho scritto più volte quella che reputo la causa principale in altri post)

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sono passato in queste sere in alcuni posti di incontro abbastanza frequentati fino ad un mesetto fa ed ho trovato il deserto, anche perché negli ultimi giorni almeno qui le temperature sono crollate.
Mi sa che se uno non ospita fa come gli orsi, va in letargo (sessuale) fino a primavera inoltrata

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non rispondo agli under 25, tanto se contattano uno della mia età sono sicuramente prostituti

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bisexsoft,

Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?
due del gruppo ospitano in alcune mattinate infrasettimanali

Per uno che lavora come me, sarebbe un problema. È possibile solo per pensionati, turnisti e liberi professionisti

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxtsm,
faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]

Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco62,
Quotato da pirlino,
IO vado in sauna dove trovo sempre qualcuno disposto a offrirmi il suo cazzo, su questo sito purtroppo ci sono tantissimi chiacchieroni e poi mettono tanti paletti come eta' giorni liberi posti da incontrare e alcuni chiedono anche il certificato di [...]

Anche il codice fiscale 😂😂😂

Poi aggiungici, ma non succede solo qui, le pretese assurde tipo "55enne 1.70x90 solo per under 30 muscolosi, depilati, dotati ed ospitali" 😂😂😂

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bisexsoft,

Aggiungici i Danny De Vito e i Lino Banfi che esigono Michele Morrone e Lorenzo Musetti 😄
è tutta questione di domanda e offerta !!!

Anche a me piacerebbe guidare una Lamborghini ma prima di andare a piedi mi accontento non dico della Simca 1000 😂 ma almeno di una VW T Roc 😉
Modificato dall'autore il 05-11-2025 16:12:26

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
IO vado in sauna dove trovo sempre qualcuno disposto a offrirmi il suo cazzo, su questo sito purtroppo ci sono tantissimi chiacchieroni e poi mettono tanti paletti come eta' giorni liberi posti da incontrare e alcuni chiedono anche il certificato di [...]

Aggiungici i Danny De Vito e i Lino Banfi che esigono Michele Morrone e Lorenzo Musetti 😄

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Pochissimo, visto che tutti esigono ospitali ed io non lo sono

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Oltre alla multa pesantissima (oltre al salasso ci sarebbe anche il problema di giustificare l'ammanco alla moglie o ai familiari...) c'è anche il pericolo dello sputtanamento di sposati e non dichiarati: specie nelle piccole cittadine si viene a sapere tutto...
Modificato dall'autore il 04-11-2025 08:24:25

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Capitato una volta, ottima intesa ma purtroppo non è stato possibile continuare perché il tipo ha una moglie agente del Mossad (ci siamo capiti vero?)

7 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Normalperson,
C era quel parcheggio sul gra tra bufalotta e nomentana. C era sempre un sacco di gente. Un pomeriggio d inverno ricordo un tipo che avrà preso una decina di cazzi tra bocca e culo

Beh cosa vuoi sperare se su venti annunci ci sono venti che scrivono "solo ospitali"?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni