Tutti i Post di Mancatania
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mancatania
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Che ne pensate del mio culo?
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
1 anno faQuotato da morovero779,io ho una struttura con camere in calabria se qualche coppia capita da queste parti si potrebbe organizzare con altre coppie amiche che ogni tanto ospito
In Calabria dove?
» Nell'argomento: in crociera
1 anno fa
Io e mia moglie saremo in crociera nel nord Europa dall’11 al 18 luglio 2025 con Costa Diadema. Partenza da Kiel. Chi sarà a bordo?
» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno fa
Nella massima riservatezza e serietà, cerco zona Catania prete o frate attivo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Lucascubanito,....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
Peccato la distanza
1 anno fa
Ho voglia di essere scopato
1 anno faQuotato da Piero_anzio,Io vivo ad anzio.. se qualcuno si vuole far inculare nella tranquillità della propria casa, nel proprio letto matrimoniale... mi contatti
Peccato la distanza
Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:04:23
1 anno faQuotato da AlexXD,Hanno la figa, una cosa bellissima!Quotato da Mancatania,Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
Lo capisco. Ma prenderla nel culo è molto appagante…
1 anno fa
Come fanno alcune mogli a non farsi inculare o non farsi sborrare in bocca? Non lo capirò mai. È semplicemente fantastico!!
» Nell'argomento: The slave fair
1 anno fa
L’idea è ottima. Io sono interessato e mi propongo come slave su Catania
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Fare sesso davanti ad altri é bellissimo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
É meraviglioso, soprattutto in bocca
1 anno fa
Mi metto spesso a pecora davanti allo specchio ad ammirare il buco ormai largo. Adoro essere scopato
1 anno fa
altro che vergognarsi....godimento totale ad essere visti mentre si viene inculati
» Nell'argomento: secondo voi, in Italia ci sono più bsx al nord. al centro o al sud?
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Quotato da Mancatania,I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.
Pienamente d'accordo. Sarebbe bello vivere la propria sessualità liberamente
» Nell'argomento: secondo voi, in Italia ci sono più bsx al nord. al centro o al sud?
1 anno fa
I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,A me piace se qualcuno mi guarda mentre vengo inculato con la speranza di assaggiare anche il cazzo del guardone oppure se si avvicina in modo che gli posso fare un bel pompino
Uno in bocca e uno nel culo.... Meraviglioso. Piace da impazzire anche a me
1 anno fa
Non mi vergogno assolutamente. Mi piace essere guardato mentre faccio la troia. É stupendo
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Io adoro e leccare dappertutto nulla escluso. E spompinare. Un'arte
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Adoro spompinare e di conseguenza vedere e sentire un cazzo sborrare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti