Tutti i Post di Daft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daft
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno faQuotato da Marcellino78,Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata dell [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Mi è successo anni fa di andare a casa di una coppia conosciuta su un sito per incontri e prima ho scopato il marito davanti alla moglie e poi ho scopato la moglie è stato bellissimo
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Io da ragazzino un paio di volte ho preso il cagnolino di miei parenti e me lo facevo leccare
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa💋Quotato da Pascic,presenteQuotato da Daft,Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa💋Quotato da 76Safado,bel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Anni fa un paio di volte mi sono fatto pagare per eccitazione
1 anno fa💋Quotato da Cercosem,Ci credo che ti piace largo, hai un cazzo enorme. 😘
» Nell'argomento: Noto che il pelo sta tornando .
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Farmelo succhiare assolutamente
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
» Nell'argomento: Innamorarsi di una trans. È possibile? E perché non ricambiano mai?
1 anno fa
Si a me è successo un po di anni fa per un periodo siamo stati fidanzati
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno faQuotato da Marcellino78,Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋
wow spettacoloQuotato da Marcellino78,Quotato da Sfinterfeet,Wwwwoooowwww fantastico che abbondanza di menù... 😋😋😋
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino an [...]
Fantastico....che voglia di una mutandina odorosa ho.....quando abitavo in quel piccolo contesto condominiale...capitava di incontrare una vicina sulle scale...ogni volta il mio cane andava subito col muso sulla sua patata....quando sono riuscito a trovare le sue mutandine sporche in lavanderia ho capito perché il mio cane si comportava così....l'odore della sua patata era fortissimo...mutandine impregnate del suo succo....era sempre bagnata...
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno faQuotato da Marcellino78,Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faioQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faQuotato da Francygay,Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti