Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
sarebbe bellissimo esserci..con tante sorelline!
» Nell'argomento: Palco trans/trav
12 anni fa
ho scritto ai gestori del sito ponendo il problema del palco for trav!
mi hanno risposto rapidamente e con cortesia mi hanno detto che ci stanno pensando......speriamo a presto.
mi hanno risposto rapidamente e con cortesia mi hanno detto che ci stanno pensando......speriamo a presto.
» Nell'argomento: CAMIONISTI
» Nell'argomento: ingoiare sperma ha effetti indesiderati?
12 anni fa
troppo forte Giudy!
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
12 anni fa
è sempre molto eccitante!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
si raggiunge l'orgasmo in tanti modi ma quando di notte si è in auto vestita di tutto punto, anche un po da monella se si vuole, ci si ferma ad un bar per un caffè e con disinvoltura si paga, si saluta e si riparte, lasciando tutti a bocca aperta, è un piacere impagabile!
.....siamo una forza.
piera
.....siamo una forza.
piera
12 anni fa
allora webmaster e gestori del sito ...che cosa ne pensate!
12 anni fa
magari!... sarebbe quasi ora che ci venisse dato un giusto spazio per esibirci un po!
» Nell'argomento: cosa vi piace oltre al sesso ...che interessi avete ?
12 anni faQuotato da assergio,Mmm...oltre a sesso.?!? Adoro praticare sport, la palestra, lo sci, mi piacciono le auto d'epoca, mi rilassa totalmente una bella sauna ed un buon libro... 😇
auto e moto d'epoca, sci , alpinismo e cascate di ghiaccio....tutte passioni condivise!
» Nell'argomento: idea !!!gruppo sexybiker
12 anni fa
toc toc...è permesso?......guzzista trav assatanata! poi se ci sono problemi per il genere posso uscire in honda, yamaha, ducati,kava ecc.ecc!
» Nell'argomento: cosa vi piace oltre al sesso ...che interessi avete ?
12 anni fa
la mia passione è lo sport...praticato a buoni livelli!... un amore particolare per auto e moto d'epoca....con tutto il bagaglio di conoscenze relativo.
» Nell'argomento: Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale
12 anni fa
condivido al 100%! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: voglia di fisting
12 anni fa
sono una docile slave a riceverlo e una esperta mistressa praticarlo..... una goduria sempre!
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
12 anni faQuotato da asia2,Quotato da lapiera,sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
Caspita Lapiera hai ragione lo sai che hai avuto una bellissima idea? caspita nessuno ha qualche dritta su come fare senza montare cose strane in macchina magari qualcosa di portatile? dai camionisti partecipate e dateci qualche dritta voi che ve ne intendete chiaramente appello rivolto a tutte/ti ciaoo 💋
infatti asia2 non dovrebbe essere un problema, sui camion una volta avevano i cb ora penso parlino sui prm, basterebbe conoscere la frequenza e poi il gioco è fatto! tutto sarebbe più semplice.
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
12 anni fa
Pamela...ti spiego subito!
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolliente alla parete interna.
la puoi tenere per tanto tempo, portarla anche quando sei in giro e toglierla quando arrivi ad un appuntamento!
poi se vuoi la rimetti per ritornare a casa.
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolliente alla parete interna.
la puoi tenere per tanto tempo, portarla anche quando sei in giro e toglierla quando arrivi ad un appuntamento!
poi se vuoi la rimetti per ritornare a casa.
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
12 anni fa
sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
12 anni fa
si Marta anch'io adoro le patate, con una biro infilata sono ottime da passeggio e molte volte le tengo in occasione di appuntamenti, permettono di arrivare ben aperta e pronta a belle dilatazioni. Poi prima di ritornare a casa me la faccio rinfilare con un po di dentifricio....mi fa impazzire!
» Nell'argomento: Auguri di natale e di buon anno
12 anni fa
augurissimi e belle storie a tutte!
smack 💋 💋 💋
piera
smack 💋 💋 💋
piera
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
12 anni fa
condivido al 100%.....troppe presuntuosi maschietti in circolazione, che poi si rivelano delle mezze seghe ! non intendo appartenere alla "onlus svuota palle."

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti