Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
12 anni fa
buona ! io la ingoio a comando, in ginocchio, guardando fissa negli occhi il maschio appena munto....
poi c'è sempre qualche biricchino che la diluisce con un po di pipi...eccitantissimo!
poi c'è sempre qualche biricchino che la diluisce con un po di pipi...eccitantissimo!
» Nell'argomento: Plug e dildi
12 anni fa
un buon gel lubrificante anale ed il gioco è sicuro per ore!
» Nell'argomento: Plug e dildi
12 anni fa
spesso raggiungo gli amici con il codino...è eccitante da matti
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
12 anni fa
tra sorelline è fantastico!
» Nell'argomento: indossare collant sotto i pantaloni
12 anni fa
io non sono del gioco.... o abiti da maschietto o femminili, il misto dei due non mi soddisfa.
» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
tutto è cominciato una volta per caso, ero stata al Nautilus a Milano e prima di tornare a casa mi sono fermata ad un distributore di benzina in una zona abbastanza centrale.. una macchina mi ha fatto i fari , si è avvicinata ed un signore distinto mi ha chiesto quanto volevo...!
un po sorpresa sono stata al gioco ....è ho fatto una bella mrchetta.
Mi riporta alla macchina, neanche il tempo di salire e si è avvicinato un altro cliente!
per farla breve ne ho fatti 4 in meno di un ora e mezza!
...devo confessare: ogni tanto ci ritorno, è una eccitazione pazzesca.
un po sorpresa sono stata al gioco ....è ho fatto una bella mrchetta.
Mi riporta alla macchina, neanche il tempo di salire e si è avvicinato un altro cliente!
per farla breve ne ho fatti 4 in meno di un ora e mezza!
...devo confessare: ogni tanto ci ritorno, è una eccitazione pazzesca.
» Nell'argomento: sorellina x uscite in park o cinema
12 anni fa
appena sono libera, tra meno di due settimane, ci sono a darvi una mano a svuotare cazzi!
» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
12 anni fa
anch'io quando mi succede, ( spesso!) lo chiamo venire col........ culo, è un piacere sublime.
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
12 anni fa
bella la definizione "master della mutua" la condivido in pieno...... anche perchè poi preferiscono che si invertano i ruoli e ti adorano come Mistress cattivissima! 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da lapiera,grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.
....anche grazie ai cari amici che mi ritrovo attorno
12 anni fa
grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
12 anni faQuotato da francescax,Per noi trav ill pissing (molto piacevole) comunque è un problema, dato che travestite abbiamo autoreggenti (perizoma ce l' avranno tolto per incularci) ma per il resto dell'abbigliamento, sopratutto parrucca, trucco ed altro. A me piace farmi lavare il culo dalla sborra che cola dalle natiche, sempre però nella vasca possibilmente senza autoreggenti. molti maschi (cosidetti...mah) si offrono per il pissing anale, dopo aver sborrato...tipo clistere....ma pratica sempre fallita (per fortuna, ci sono anche problemi igienici non indifferenti) per semplici morivi idraulici... il pisello moscio non entra....Se qualcuna ha esperienze del genere sarei felice di leggerla. Un bacio a tutte
è semplice!
ti fai mettere un divaricatore anale, lo aprono quanto basta e poi pissing a volontà! posizione a 4 zampe con capo in alto è la migliore.
» Nell'argomento: l'arte del nascondere il pene
12 anni fa
azzz! fa male solo al pensiero! 😄
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
12 anni fa
semplice con noi riescono facilmente a realizzare sogni che la vita coniugale ha quasi sempre negato o reso difficili da realizzare per un "prezzo" troppo alto da pagare! ( non parlo di soldi sia chiaro ma di punti guadagnati con umilianti "servizi"...... e quanti ne inventano ogni giorno le brave mogliettine).
... e poi ultima scusa il mal di testa!
... e poi ultima scusa il mal di testa!
» Nell'argomento: Trans/Trav attivo,o Trans/Trav passivo?
12 anni fa
passiva e w le belle persone che si incontrano....con buone dotazioni!
» Nell'argomento: LOCALI A MILANO PER INCONTRARE TRAV
12 anni fa
al nuova idea chiedono il tesseramento arci, come per il nautilus, per entrare?
» Nell'argomento: lingerie, parliamone!
12 anni fa
autoreggenti con balza, perizoma e si possono fare tutti i movimenti che si vuole e si è sempre a posto
» Nell'argomento: Sorelline schiave
12 anni fa
vado a periodi..... da umile disponibile schiavetta a.......... cattivissima Mistress!
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
12 anni fa
ingoiare stando in ginocchio e guardare l'uomo negli occhi quando si ingoia è il massimo!
» Nell'argomento: depilazione gambe.
12 anni fa
lametta e schiuma....però dopo nascono dei tronchi non più dei peli!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti