Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
11 anni fa
prima, durante e dopo, è sempre bellissimo! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
11 anni fa
mi unisco al coro....sposata e trav!
Mi sa che le mosche bianche siano gli altri. 😄 😄 😄
Mi sa che le mosche bianche siano gli altri. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: non sono trav ma solo uno a cui piace il vizio
11 anni fa
hai ragione Master Peter, dobbiamo usare il femminile e comportarci da quelle che simuliamo di essere ossia delle femmine.....
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
11 anni fa
ciao samantha, puoi mettere, per favore, i link dei siti dove viene descritta la tecnica che usi..
grazie
grazie
» Nell'argomento: doppia penetrazione
11 anni fa
all'inizio fa un po male , ....poi si gode come un riccio!
ps: devono essere cazzi belli duri!
ps: devono essere cazzi belli duri!
» Nell'argomento: Fake, pacchi e buche
11 anni fa
fenomeno sempre più diffuso! io lo chiamo "effetto tastiera" di fronte ad un monitor nel completo anonimato si sentono "leoni" 🐷 per poi diventare " coglioni" 😋quando si vuole combinare nella realtà! 💋
» Nell'argomento: Dilatazione ano
11 anni faQuotato da lolatravxte,alcuni penso che si eccitano all'idea che ci stanno rompendo il culettoQuotato da LuanaTrav66,a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭
Confermo l'idea di romperci il culetto arrapa i maschi...... A volte la uso a mio tornaconto !......Sono un pò troietta.
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
11 anni faQuotato da ingoio75,Quotato da dolceremissiva,penso tutte... 😋
...effettivamente! mi sa che hai proprio ragione 😋 💋
concordo....è fondamentale all'inizio e dopo! 🐷 🐷
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
11 anni fa
inculata alla pecorina con un altro bel cazzo in bocca...il massimo!
» Nell'argomento: fare sesso scalza o con i tacchi?
11 anni faQuotato da MARLO81,a letto i tacchi sono scomodi...molte volte fanno male...
appunto ! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cinema Ariston Forli
11 anni faQuotato da maramilano,Quotato da Yoko,Quotato da maramilano,Come promesso resoconto...
Arrivata alle 15,45 (cine apre d'estate alle 15,30) entrata en femme, parrucca bionda, calze a rete, tacchi, abitino nero stile allunga accorcia per non essere troppo oscena all'entrata ;).
Gestore non crea assolutamente [...]
Applauso....clap clap...
Sottile ironia?
solo 💋dolce vena d'invidia fortunata sorellina.... il nome del cinema? 💋
» Nell'argomento: scarpette per noi!!!
11 anni fa:Quotato da Yoko,Si vero Lapiera,abbiamo sempre un incontro in sospeso...;)
💋 💋 💋 💋*
11 anni fa
grazie..trovate!
11 anni faQuotato da Yoko,Se vai al deichmann agli Orsi le trovi..arrivano fino al 42..
grazie Yoko..purtroppo ho il 43!
dobbiamo sempre incontrarci!
11 anni fa
ma dove si possono trovare scarpe per i nostri piedini senza venire svenate.
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
» Nell'argomento: collezionisti di foto
11 anni faQuotato da paolatrav,Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti [...]
.......realtà vera Paola, l'ultimo mi ha colpito oggi!
il mondo internet sicuramente facilita incontri e conoscenze ma fa prolificare anche i "virtual" che in italiano si chiamano segaioli...e sono molto frequenti!
» Nell'argomento: A chi piacciono i cetrioli?
11 anni faQuotato da shyll,Quotato da lapiera,e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state [...]
Mi puoi spiegare come metti il bastoncino? non hai paura che rimanga dentro?
prendi una biro, le comunissime bic, togli il refil e la infili dentro alla patata già pelata e levigata...il gioco è fatto!
» Nell'argomento: A chi piacciono i cetrioli?
11 anni fa
e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
11 anni faQuotato da giu_lia,Io uso una bottiglia d'acqua se sono in giro...buco lubrificato e poi mi sparo dentro un po d'acqua un paio di volte
complimenti,Giulia, mi sembra un sistema semplice ed efficace!
» Nell'argomento: collezionisti di foto
12 anni fa
...sono dei poveri segaioli!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti