Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Io sono 4 anni che lavoro vicino al parking camporella a Roma e ho ricevuto almeno 20 buche tutti contatti su Bakecaincontri una vera tristezza

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io lo scorso anno nel boschetto dove vado la domenica pomeriggio in via dei monti tiburtini mi ero appartato con uno che mi faceva un pompino poi si avvicina un uomo panciuto ma con un cazzo notevole mi abbasso per prenderlo un bocca ma poco dopo risalgo forse un sesto senso e mi aveva slacciato la catenina che fortunatamente si era incastrata tra gli occhiali da vista che tengo al collo....li non ci ho visto più ho fatto finta di essere impaurito e gli ho dato destro sinistro in faccia calcio in petto e sono andato via....quello che devono ricordare queste merde è che anche se un uomo gli piace il cazzo non è detto che possa essere anche uno che ti spacca il cranio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Continua a restare il mio sogno quello di essere sbattuto da due maschi, magari provare finalmente anche la doppia anale e infine in ginocchio con i due cazzi che mi schizzano in bocca e io mi faccio una bella scorpacciata di sborra!! [...]
ti auguro di farlo presto è un esperienza estremamente eccitante e appagante

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provato due anni fa a casa di uno dei due...devo dire esperienza fantastica due sposati come me....non mi ha fatto riposare un minuto, più di mezz'ora sottomesso ai loro voleri....da riprovare assolutamente

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con laiq amante lo facciamo spesso me ne infila anche due ...il massimo è quando io mi sego con il suo alluce del piede nel culo....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il più grande un 21 cm con una circonferenza alla base notevole...di un ragazzo sui 40 che incontro all'aperto in boschetto vicino casa....senza lubrificante e facendo attenzione all'inizio non riesco a prenderlo poi una volta entrato è veramente eccitante....il più piccolo saranno stati 12 o 13 cm anche fino....non ho sentito nulla

» Nell'argomento: Dottore
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Glamouir77,
Non lo dimenticherò mai, qualche anni fa vado a Desio per una visita Urologica, una volta fatto il ticket con n° 16 mi accomodo un sala d'attesa. Ero l'ultimo di 12 persone tra cui un ragazzo bellissimo sembrava un attore carnagione chiara e capelli [...]
esperienza fantastica al solo pensiero mi sono eccitato da morire...se sai dove lavora a Roma scrivimi che prenoto subito una visita ☺️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
ribadisco,, sicuramente ogni scopata e diversa e sicuramente si gode sia chi dà e chi riceve,, ma per sentirlo forte nel culo e colpi secchi ci sono posizioni diverse altrimenti nn verrai mai penetrato per bene,,in piedi pensa un po' uno pi [...]
sono d'accordo il massimo è a pecora o anche a smorza candela sul divano

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Riservato50,
Quotato da Fax71,
Come fate a prenderne 2 nel culo... già uno è impegnativo e non sentite dolore
io dopo che entra il primo e mi pompa un po' mi dilato bene me lo hanno messo più volte in 2 nel culo e godo come una vera Troia
i due nel culo devono comunque avere un erezione notevole altrimenti non entrano....la cosa mi eccita ma ho paura della dilatazione

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come fate a prenderne 2 nel culo... già uno è impegnativo e non sentite dolore

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Fax71,
ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in bocca

Peccato non esserci avresti fatto il bis con la mia
sarebbe stato eccitante averne due....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Lamponino,
a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborra
ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in bocca

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Frequento un boschetto dove ogni tanto vengo scopato in piedi, vado sempre in tuta così mi tolgo una gamba dei pantaloni e posso allargare bene le gambe, di solito mi appoggio ad un albero ed fantastico farmi scopare così mentre mi accarezzo un capezzolo...godo da impazzire e lui spinge alla grande....tra poco vado al boschetto e spero ci sia tizio....
Modificato dall'autore il 16-03-2025 14:21:50

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
sono pienamente d'accordo con te, essere scopati da una donna mi dà un eccitazione unica , io lo faccio regolarmente con la mia amante con un dildo da 20 cm, spesso è lei che me lo dice "oggi ho voglia di scoparti"....mi bagno immediatamente

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Pinko58,
Maturo vero (over 60) significa che quasi tutti hanno una reputazione da mantenere e avere famiglia che non ti permettere di ospitare, a meno che non abbia una seconda casa o luogo idoneo....
Ecco perché siamo in pochi, poi se dividiamo in: solo att [...]
Di maturi e solo attivi come me esistiamo in tantissimi !!! ma poi di fatto essere disponibili sempre e cmq non è possibile : Questo perchè appunto si ha una famiglia e lavoro ( quindi vita propria e non reperibili h24 ) a meno che uno viva da solo( o 2 case o camper ...) e non abbia lavoro ; poi il fatto di essere attivi ed in cerca di divertimento non è detto che uno sia disposto ad azzuffarsi con tutti ( lo stesso discorso di chi è passivo od una donna non è che si faccia montare da tutti). Per cui noi attivi maturi ci siamo, ma poi gli incontri effettivi si riducono.
verità assoluta 👏

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sulle chiappe , sul buco del culo e in bocca senza ingoiare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provato una volta, un mio amico con cui mi vedo ogni tanto in pausa pranzo organizza a casa di un suo conoscente un ragazzo sulla 30na alto robusto, tutti e tre sposati ma bsx...il ragazzo si sdraia sul let5er io inizio a prenderlo in bocca di làto a pecora e il mio amico mi lecca il culo divinamente mentre succhio e sento il ragazzo che dice "che gran troia il tuo amico" li mi eccito da impazzire e senza volerlo allargo le gambe e mi ritrovo il cazzo del mio amico nel culo....mi hanno scopato a turno e l'altro cazzo sempre in bocca... esperienza unica

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io in parte sono fortunato perché ho le chiappe completamente lisce al natur6poi sonos sempre depilato sia davanti che dietro...buco completamente liscio....

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Flambo,
Credimi era davvero cosi

ma può essere che il culo emetta dei fluidi per facilitare la espulsione diciamo così, scientificamente non esistono ghiandole sessuali nel sedere . Poi uno può pure apprezzare la cosa, ma NON SI VIENE col culo è una panzana

Infatti non è un orgasmo ma ti assicuro che il culo si bagna, capita anche a me quando sono molto eccitato non so dire cosa sia ma mi bagno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni