Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Per la mia personale esperienza trovare un bel maturo attivo è veramente difficile...per maturo io intendo tra i 60 e 70....frequento un posto all'aperto a Roma vicino all'ospedale Pertini, un boschetto, e ne ho trovato uno solamente 2 anni fa....con uno splendido cazzo ma mai più rivisto...un vero peccato
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Il mio è di essere in un bel salotto o camera da letto con 3 o 4 maturi attivi...non solo per il sesso...per essere dominato tipo uno che da gli ordini sessuali agli altri per me....mi eccita da morire
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
In assoluto la fica...per me non ci sono paragoni mi dà una sensazione unica
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Tutto fantastico anno fa andavo in ufficio da un uomo più grande mi faceva spogliare completamente nudo poi in piedi appoggiato alla scrivania con le gambe larghe e culo sporgente...e da lì sculacciate accarezzamento sei capezzoli schiaffetti sul cazzo e dita nel culo il tutto condito con dominazione verbale mi portava ad un eccitazione massima per poi accomodarsi in poltrona e mi ordinava di prederlo in bocca... totalmente sottomesso a lui.... stupendo
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Per me la misura giusta è tra 18 e 20 cm...li preferisco con la cappella più piccola dell'asta che quando arriva alla base è più grande...in un boschetto vicino casa ogni tanto vedo un ragazzo che lo ha così ma è 21 cm devo dire che prenderlo in bocca è fantastico ma nel culo ancora di più anche se devo lubrificarmi bene altrimenti fa male ma una volta entrato tutto fino al suo addome impazzisco
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Uomini over 60 anche 65 ben dotati , lisci con cazzo importante....mi eccitano soprattutto se sono dominanti
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazioneQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
Io con un "amica" ogni tanto lo facciamo con un terzo bsx attivo e a lei piace da morire quando mi viene sul viso , co facciamo venire entrambi e poi ci baciamo esperienza davvero bella
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Io ho indossato solamente perizoma o calze aperte e devo dire che ero molto eccitato e troia
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno fa
La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno faQuotato da peppo3000,Oltre APP dayuse ci sono anche siti che promuovono gli hotel ad ore tipo questi:
www.camorecamore.it
www.camereadore.com
👍👍👍 Esatto ottimo servizio ne ho usufruito
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici [...]
Sono d'accordo con te sul cazzo vero solamente che almeno per mia esperienza chi mi ha scopato lo ha fatto nel 99% dei casi solamente per un suo piacere di conseguenza non ce6statonil tempo perché io abbia raggiunto l'orgasmo anale , diverso quando lo fa la mia amante dove c'è sentimento ed il suo desiderio di vedermi godere.
Sugli schemi e tabù parole sante
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Per quanto mi riguarda penso di averlo raggiunto quando la mia amante mi scopa con un dildo...sento una sensazione interna al culo è come se spiengessi fuori il dildo ma lei aumenta il ritmo ed è lì che ho la dilatazione massima lo scivolamento del dildo mi dà un piacere fortissimo e più di una volta ho avuto fuoriscite di sperma
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 anno fa
Lo preferisco di gran lunga al rapporto orale che una donna pratica si si me...anzi pee essere sincero impazzisco nel far raggiungere l'orgasmo con la mia bocca anche più volte consecutivamente...alcune volte mi si è bloccata la mascella 🤦
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
1 anno faQuotato da pablo75,A me si bagna il culo. 😇 😇
Anche a me
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fa
Adesso c'è un App si chiama Dayuse ben fatta
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Io mi faccio scopare dalla mia amante in collant aperti con un dildo da 20 cm, lei impazzisce letteralmente
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Io l'ho fatto un paio di volte con una persona fidata, anfovo nel suo ufficio e hoesso il mio telefono in registrazione.... veramente eccitante rivedermi mentre lo prendevo in bocca e poi a pecora appoggiato sulla scrivania
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno faQuotato da rajo,Quotato da Fru69,A chi piace farsi sbattere con forza
Limitatamente. Io tendo a gestire la situazione anche quando lo prendo. Per esempio preferisco guidare da me il cazzo nel buco, non sono tipo da chinarsi e aspettare che l'altro faccia tutto. E preferisco ritmi della scopata umani.
Pienamente d'accordo con te anche se da passivo un po' di decisione mi piace anche se il massimo del piacere per me è sentirlo scivolare quasi fuori e dentro e anche a me piace alternare io i movimenti
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno faQuotato da Belpirillo88,Non so se avete mai visto Paganini di Kinski, un filmaccio per carità (uno di quei film così trash da fare il giro e restare ancora trash) ma che ha una scena che mi ha sempre colpito molto e su cui lo confesso, ogni tanto mi ci sego ancora sopra.
P [...]
Il film da te citato non l'ho mai visto ma la scena descritta è veramente eccitante...a me capita di duplicare il partner di continuare a scoparmi , capita spesso con la mia amante quando mi scopa con un dildo...ed è capitato poco tempo in un boschetto per incontri con un ragazzo che ha un meraviglioso 21 cm...lo pregavo e supplicavo di scoparmi e di non smettere
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Pur riuscendo a prendere misure importanti sono stretto e preferisco prima che me lo mettano piano per poi aumentare il ritmo quando mi si è allargato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti