Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
7 anni fa
Si siamo entrambi bsx e negli incontri facciamo le cose più disparate , mi sembra il minimo la pulizia
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
7 anni fa
Mia moglie era un po’ che mi parlava di una sua collega che il marito faceva scopare da dei suoi amici e 25 anni fa un giorno mi disse che voleva anche lei voleva provare a fare sesso con più uomini assieme e cosi tra gang bang e coppie siamo arrivati qui
» Nell'argomento: E se l'amore....fosse questo gioco?
7 anni fa
No sesso in tutte le maniere ma l’amore è nella coppia non nei giochi più disparati che si possano immaginare
» Nell'argomento: Sesso anale al primo incontro?
7 anni fa
A me piace sempre anche con chi non conosco
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
7 anni fa
Una succhiatina per farlo diventare duro no problem , ma un pompino e a me piace con l’ingoio , no solo a chi conosco benissimo
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni fa
A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
» Nell'argomento: Videochiamata
7 anni fa
Su un’altro sito Ogni tanto ci facevamo vedere in cam mentre facevamo sesso , ora quando si che mio marito è da solo e io sono a scopare con dei nostri amici lo chiamo in videochiamata per farlo eccitare e godere
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
7 anni fabeh due nel culo li prendo tranquillamente ma anche tre sono riuscita a farli entrareQuotato da kamasutra,solo i primi minuti sono più scomodi poi l'ano si allarga e si può anche cambiare posizione...il giorno dopo un po' di bruciore in genere... 💋 Lory.Quotato da cpFelici,Quotato da Nienteproblemito,Quotato da cpFelici,Quotato da kamasutra,[img] https://x.imagefapusercontent.com/u/WolftheVillain/4690732/125257777/5.gif[/img]
Fatta 🐷
Pure io 🐷 ma non molto comoda
Io nella stessa posizione della gif e poi anche rigirata.
[img]https://images3.imgbox.com/ed/5e/ylX5iUeR_o.gif [/img]
» Nell'argomento: Labbrone sporgenti
7 anni fa
A me da matti una mia ex fidanzata le aveva e negli anni 70 quando andavano di moda gli hot pants lei al mare ne metteva un paio talmente striminziti che le uscivano di fuori
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fa
Più del una con i miei amici brasiliani , due anni di godimento assoluto con loro ho fatto veramente di tutto
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME
» Nell'argomento: Pompino a due bocche
7 anni fa
Niente di più bello se poi sono due sorelle è il massimo
» Nell'argomento: Tette di mamme e zie ??
7 anni fa
Le tette di una cugina di mia moglie e penso che lei lo sappia anche perché quando mi saluta si struscia per bene e sorride
» Nell'argomento: Singoli per vostra moglie cosa vi eccita ??
7 anni fa
Sicuramente mi eccita vederla mentre scopa e gode con un po’ di maschi , ma forse mi eccita di più quando va a scopare da sola e mi porta la figa piena da leccare e ripulire
» Nell'argomento: Gruppo SI oppure gruppo NO
7 anni fa
Gang bang , gang bang, gang bang, nulla è più appagante
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
7 anni fa
Ma in effetti non esiste un numero giusto però una gang con almeno 5/6 bei maschi beh ...... come coppia abbiamo fatto sesso in condizioni.....diciamo affollate più volte a volte da uscire stremata , altre insoddisfatta
» Nell'argomento: Il cazzo e le tette più grosse di A69!!!
7 anni fanon maleQuotato da Max_dick,Salve gente! 😎
E' qui la festa di chi LO spara più grosso? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
7 anni fa
No il distinguo non mi piace
7 anni faassolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversiQuotato da esperanzadescobar,non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄Quotato da coppiaovertorino,Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
7 anni fa
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti