Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Donne incinte.. Un desiderio unico
7 anni fa👍Quotato da MaeWest,Esiste anche l'eccitazione logaritmica?
7 anni famah tralasciando il sesso , trovo che una donna incinta sia bellissima a prescindereQuotato da BLACKADDICTED,No, per niente.
Il mio compagno è “terrorizzato” dalle donne incinte.. 😄
Siamo stati contattati da due coppie con lei incinta ma entrambe le volte abbiamo rifiutato perché anche io sto malissimo se vedo una donna incinta nuda.
[...]
7 anni faio sinceramente non ci faccio neanche più caso , l’unica cosa e che non so mai se rispondere o passare da maleducatoQuotato da Idrogeno,Quotato da Psicosex,L hai fatta scopare da qualcuno?
Uno dei post più squallidi che io abbia mai letto .
Complimenti .
7 anni fa
Grazie in effetti
7 anni fa
No i nostri giochi sono cominciati dopo la nascita del terzo figlio
7 anni fa
Quando mia moglie era incinta era eccitantissima
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
7 anni fasolo con chi si conosce benissimo, ma sentirsi esplodere tre o quattro uomini dentro uno dopo l’altro è da svenimentoQuotato da Spirulina69,Pericoloso ma è stupendo!
7 anni favengono , non vergognoQuotato da coppiaovertorino,Con chi conosciamo bene anzi benissimo si è bellissimo mi piace quando mi esplodono dentro , ora ho solo un paio di amici a cui lo permetto ma qualche anno fa avevo un gruppo di brasiliani fissi che mi scopavano tutte le settimane ero diventata la lo [...]
7 anni fa
Con chi conosciamo bene anzi benissimo si è bellissimo mi piace quando mi esplodono dentro , ora ho solo un paio di amici a cui lo permetto ma qualche anno fa avevo un gruppo di brasiliani fissi che mi scopavano tutte le settimane ero diventata la loro donna , mi vergogno ancora i brividi
» Nell'argomento: SADOMASO OLTRE IL SESSO,DIMENSIONE EROTICA DEI PENSIERI
7 anni fa
Non siamo più giovanissimi e negli ultimi 25 anni abbiamo veramente fatto e provato di tutto , coppie , gang bang bsx , oggi ici attirano e ci intrigano altri aspetti del sesso ma ci piacerebbe provarlo con intelligenza ed erotismo sottile
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
7 anni fa
Anche a me piace ripulire la figa di mia moglie quando altri la riempiono
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 anni fa
Invece è stata lei a manifestarmi la voglia di farlo con altri uomini e o coppie spinta anche da una sua collega che già aveva avuto diverse esperienze e per un po’ di anni per lei era diventata quasi un’esigenza andavamo nei locali 2/3 volte alla settimana. Certo che col passare degli anni siamo diventati più selettivi ma non ci facciamo mancare nulla
» Nell'argomento: Sex occasionale
7 anni fa
Mai dire mai mi piace l’ autogrill di Rivoli verso Susa o l’autoporto di Susa
7 anni fauna volta mio marito mi ha anche portata al SITO e mi ha fatto scopare da 5 camionistiQuotato da lindovino,Quotato da coppiaovertorino,Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill
Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...
7 anni fa
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill
» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
7 anni fa
Bendata non ho mai provato ma in un prive’ che frequentavamo c’era la gogna e mio marito mi faceva mettere lì e poi mi faceva scopare da singoli che io non vedevo una sera ne ho presi addirittura una dozzina
» Nell'argomento: con un parente mai?
7 anni faè una decina d’anni che la sorella di mia moglie è entrata nel nostro ménage è oltre ad essere eccitante è anche appagante per tutti e treQuotato da cpfree65,Probabilmente si sta facendo un po' di confusione... Incesto è tra consanguinei diretti.. ovvero padre/figli/fratelli... I Cugini non rientrano assolutamente.. ho due zii sposati ufficialmente che sono cugini diretti.. ed hanno anche figli.. [...]
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
7 anni fase poi mentre lo scopo c’ è qualcuna che glielo lo succhia per lui è il massimoQuotato da hoji,lo metto nella lista "cosa da provare " ... :-D
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
7 anni fa
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
» Nell'argomento: Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti
7 anni fabeh qualche bel pisellone grosso e duro l’ho presoQuotato da nonnapapera,Quotato da coppiaovertorino,wow lo voglioooooQuotato da esperanzadescobar,[img] http://2.bp.blogspot.com/-7BDqwDTpPks/VHtmY9HaIzI/AAAAAAAANIo/aigLAF75-QU/s1600/cazzi+grossi+neri-cazzo+nero+grosso.jpg [/img] 😄 😄
magari ci fosse e a portata di culo e fica.. anche a te farebbe piacere , io sono stufa di cazzi ordinari..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti