Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Il cazzo e le tette più grosse di A69!!!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
7 anni fa
A me piace la doppia e anche la tripla e con attrezzi belli grossi e per tripla intendo due nel culo e uno in figa , godo solo a sentirmeli dentro
» Nell'argomento: Fantasia stupro
7 anni fa
Infatti è una fantasia anche se una sera al sito con mio marito mi hanno scopato in cinque però la situazione era diversa
7 anni fa
Immagino ma capita a volte di fare sesso con un autista io intendo proprio che mi saltino addosso e mi prendano con violenza
7 anni fa
È una fantasia che ho da ......... da sempre e quando vado negli autogrill e mi aggiro nei parcheggi dei camions sogno sempre che 4 o 5 camionisti mi prendano con forza
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 anni fa
Devo dire che in certe situazioni il sesso anale lo trovo anche più appagante
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
7 anni fa
Penso che l’ eccitante sia proprio quello di esser visti , anche se solo nella penombra
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
7 anni fa
Nonostante la nostra non più giovane età ogni tanto ci capita di farlo in luoghi “ quasi “ publici , tipo portoni o parcheggi e ci eccita da matti sentire i commenti dei “ perbenisti “
» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fase condivisa è un’altro aspetto del sesso anche mio marito a volte va a scopare altre donneQuotato da coppiaivell,te l ho chiesto perché mia moglie anche se non me l ha chiesto , penso che una volta lo vorrebbe fareQuotato da coppiaovertorino,si perché quando torno gli racconto tutto e a volte lo chiamo mentre mi scopano per fargli sentire come godo e lui viene da soloQuotato da coppiaivell,Etuo marito riesce a godere lo stesso???? Che non assisteQuotato da coppiaovertorino,Quotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamono mi piace andare a fare sesso da solaQuotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamo
7 anni fasi perché quando torno gli racconto tutto e a volte lo chiamo mentre mi scopano per fargli sentire come godo e lui viene da soloQuotato da coppiaivell,Etuo marito riesce a godere lo stesso???? Che non assisteQuotato da coppiaovertorino,Quotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamono mi piace andare a fare sesso da solaQuotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamo
7 anni faQuotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamo
no mi piace andare a fare sesso da solaQuotato da coppiaivell,ma ti incontri sempre con tuo marito presente ?Quotato da coppiaovertorino,Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamo
7 anni fa
Ma io ho un paio di trombamici , non amanti e mio marito ne è al corrente e quando posso e loro sono disponibili ci vediamo
» Nell'argomento: Vi presento mia moglie ...
7 anni fa
A me a volte se sa che sono da solo mi chiama mentre sta scopando con qualcuno e se è un sconosciuto un camionista in autogrill beh a volte vengo da solo nei pantaloni sentirla ululare al telefono
7 anni fasi è non solo poiché esce solo con amici comuni torna a casa con la figa e il culo pieni e io le faccio il bidè leccandole tuttoQuotato da Marinaioancona,anche a voi capita che tua moglie và con amici e te aspetti a casa che torni per poi raccontarti... E magari ritrombate subito nn appena rientra in casa. 😋Quotato da coppiaovertorino,anche a me eccita moltissimoQuotato da ilda2,Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
7 anni faanche a me eccita moltissimoQuotato da ilda2,Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
7 anni fa
Una serata vintage , in 25 anni di giochi ho sicuramente scopato con più di 3000 uomini e parecchie donne , però saranno max 30 quelli che mi hanno veramente fatto impazzire, ecco averli tutti assieme per una volta
» Nell'argomento: 70enne
7 anni fa
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni fa
È vero non è facile, anzi direi piuttosto difficile però con coppie coetanee, si possono fare un sacco di cose
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
7 anni fa👍👍👍👍👍Quotato da ventorosso,Il massimo dell’igiene e della sicurezza sempre, inutile affermare quelle che consideriamo delle ovvietà, certamente ancor più rigorose in quel particolare periodo. Il tema è se sia attraente una donna in attesa e noi riteniamo che lo sia, intensamen [...]
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
7 anni fasarai sicuramente bellissima e sensualeQuotato da Cpconleiinattesa,Sono in attesa e mi rendo conto che , per la mia pancina che aumenta piano piano , non ispiro molto sesso e ne sono consapevole. Ho comunque voglia di situazioni trasgressive , anche come osservatrice... È proprio non desiderabile una donna in attesa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti