Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
693
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Quotato da nutella_cp,
Quotato da Cpconleiinattesa,
Sono in attesa e mi rendo conto che , per la mia pancina che aumenta piano piano , non ispiro molto sesso e ne sono consapevole. Ho comunque voglia di situazioni trasgressive , anche come osservatrice... È proprio non desiderabile una donna in attesa [...]

Non é il problema di non essere desiderabile, forse in questo contesto di trasgressione per qualcuno stona un po' e quindi non vede la cosa come qualcosa per trasgredire ma vede solo qualcosa di dolce e tenero, come chiaramente lo é. Ovviamente solo chi riesce ad andare oltre è vedere anche una donna desiderosa di sesso riesce a superare la cosa. A noi piacerebbe come esperienza. Mai fatta ma ci intriga molto la cosa. 💗
hai reso perfettamente l’idea

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi abbiamo fatto l’ amore fino a L giorno prima praticamente e si certo io parlo di rapporto di coppia e poi comunque noi abbiamo iniziato questa vita alternativa dopo la nascita del nostro ultimo figlio

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie incinta era molto sensuale e me lo faceva diventare sempre durissimo

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Solo con persone ultra fidate ma sentirsi esploderebbe dentro un fiotto caldo da uno o più uomini mi bagno sola a pensarlo e mi ha sempre fatto godere tantissimo

» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non solo discoteche

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io e mio marito facciamo l’amore , scambio con altre coppie, partecipiamo a party , gang bang e ogni tanto io vado a far sesso da sola con dei nostri amici oppure mi piace andare al n qualche autogrill alla ricerca di qualche bel camionista , lui lo sa e si eccita moltissimo quando poi al mio ritorno gli racconto tutto

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da PrinceRM,
Per quanto sia bella mia congnata e attraente non potrei mai fare un torto simile a mia moglie. Credo che gia le corna non siano una buona cosa, poi se fatte con la sorella beh e' tosta da digerire. [...]
hai ragione ma quando, come nel mio caso la moglie e parte in causa oltre ad aver fatto di tutto perché accadesse ........

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non ci sono regole

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non consiglio nulla , lei oltretutto era diversi anni che non lo faceva , poi da quella prima volta sono passati diversi mesi

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Premesso che lei è separata in casa da più di vent’ anni e che esce sempre con noi anche a Torino, cinema, teatro cena , che da sempre viene in vacanza con noi prima con il marito e la figlia e che tra le due sorelle c’ è sempre stata complicità una sera di tanti anni fa un bicchiere di troppo , musica coinvolgente..............è successo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
È ormai diversi anni che con mia moglie e sua sorella abbiamo un rapporto a tre , soprattutto in vacanza raramente durante l’ anno con soddisfazione reciproca e senza tante seghe mentali, e’ capitato e dopo un primo momento d’ imbarazzo e incredulità, ora aspettiamo l’estate con eccitazione

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Capitato, purtroppo, ma non sarebbe stato carino additarlo , però, vedo che qualcuno mette loro dei feddback positivi , forse non eravamo giusti noi

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In effetti è stata una bella esperienza che ripetiamo ogni tanto con un singolo nostro amico che m’ incula con forza mentre io a mia volta inculo o scopo mia moglie

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire

» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Fortunatamente a parte un singolo che ci ha seguito uscendo da un prive non abbiamo mai avuto problemi, se non di ......................inefficienza

» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Anche io sono molto aperta sia davanti che dietro e preferisco averne due o tre dentro per godere veramente, però a mio marito piace scoparmi dopo che mi hanno aperta per bene e lo sento che “ balla ‘ dentro però la cosa ci eccita e ci fa godere

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per molti il piacere è una cosa fisica ma niente a che vedere con quello mentale

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
I singoli che frequento da sola è gente che conosciamo da un sacco di anni e ormai sposati e mio marito ne è eccitato da questa cosa e anzi mi incita a farlo anche più sovente

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Verissimo

» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mah io ho avuto la fortuna di poter fare gang bang con parecchi uomini contemporaneamente e si forse per loro non era il massimo ma essere .........scopata per ore da più uomini in ogni orifizio a me eccita e appaga da matti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni