Tutti i Post di coppiaovertorino


Il Forum di Annunci69.it
591
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Basta andare 2 o 3 volte al mese in un prive e non è così difficile tutte le volte avere 5/7/8 ragazzi che ti girono intorno e se ti piace il sesso è presto fatto

» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Non esiste qualcosa che mi faccia godere di più assieme alla doppia anale specialmente se con persone fidate e sentirli esplodere dentro di me assieme mi toglie il fiato

» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Non abbiamo tenuto il conto abbiamo fatto la media degli incontri settimanali e moltiplicato per gli anni

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Sicuramente un gran maiale

» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Noi siamo in questo gioco da 23 anni e pensiamo che mia moglie non abbia avuto meno di 3000 uomini di cui molti più volte e alcuni di loro suoi scopatori fissi da anni

» Nell'argomento: Scoparsi la cognata o cognato!
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Bella e appagante situazione

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
E cosa c’è di più appagante di una gang bang con almeno 5/6 bei piselloni , se poi amici fidati farli godere inondandomi tutta

» Nell'argomento: tette grandi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Non so quanti uomini abbiamo goduto tra le tette di mia moglie, sicuro che per molti maschi, io per primo, sono un grosso richiamo

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
Abbia giocato una volta con 15 uomini e una volta con un’ altra coppia erano in 25 ma a dir la verità con poca soddisfazione mentre quando sono in 5 o 6 meglio se fidati beh allora ............

» Nell'argomento: 2 cazzi contemporaneamente
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Post: 591
È una delle cose che preferisco il doppio anal o il doppio nella patatina senza farmi mancare uno o due piselli in bocca provato anche il doppio anal è uno in figa ma non riuscivano a muoversi peccato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni