Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
8 anni fa
È capitato e ogni tanto capita ancora ma solo con n chi conosciamo veramente bene e in effetti è molto eccitante
» Nell'argomento: Lei bsx aiuto
8 anni fa
A dirla tutta qui su A69 solo chiacchiere quando non si rivelano uomini e quando li smascheri spariscono ...... fortunatamente, però ieri sera in un locale una donna di 30/35 ha corteggiato tutta la sera mia moglie solo che lei era con la sua compagna noi con sorella di mia moglie e allora è rimasto tutto sospeso però vediamo tra due settimane
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni fa
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Ognuno............
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Bella e appagante situazione scopare la propria moglie mentre ti stanno inculando
» Nell'argomento: Come avete detto, o fatto capire al vostro/a compagno/a che
8 anni fa
È stata mia moglie a dirmi che voleva provare a far sesso con più uomini assieme, in quanto una sua collega già lo faceva da anni da sola o con il marito e di la abbiamo cominciato a frequentare i prive poi le feste poi gang bang dove noi eravamo l’unica coppia . Per un po’ di anni uscivano due o tre volte alla settimana con incontri sempre più numerosi
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
Noi abbiamo un ‘amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
8 anni fa
Qualcosa di simile ci è capitato a Gallipoli ma era sulla spiaggia
8 anni fa
Che tipo di locale è il Velvet ?
8 anni fa
A mia moglie piace tantissimo sentire l’uomo che si struscia contro di lei e le dimostri la sua virilità
8 anni fa
Dopo è molto probabile che sia la scelta migliore
8 anni fa
Perché se la cosa si fa interessante no
8 anni fa
Eccitante anche perché nei prive’ è sconta che succeda in una birreria o pianobar ..........mmmm
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
8 anni fa
Il sesso è qualcosa che deve prenderti prima la mente e poi il corpo per essere appagante al massimo, altrimenti è un mero esercizio fisico e ognuno di noi ha le sue perversioni. Anche noi con chi non conosciamo profondamente usiamo il preservativo
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 anni fa
Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena
8 anni fa
Sarà il massimo, noi questo gruppo brasiliano l’abbiamo frequentato per un paio d’ anni vedendoli 2/3 volte al mese si era creata un’ alchimia eccezionale non ci è più capitato e con loro abbiamo toccato apice
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
8 anni fa
Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
8 anni fa
È vero ci va affinità,complicità, io il massimo del godimento l’ ho avuto con un gruppo di brasiliani che abbiamo frequentato per qualche anno e con loro ho fatto praticamente di tutto
» Nell'argomento: Superdotato
8 anni fa
Mio marito ha un pisello normale abbiamo intesa mi piace mi fa godere , ma quando incontro qualche bell’ attrezzo godo solo a sentirlo entrare se poi il possessore è anche capace ad usarlo beh non c’è storia .......... il cazzo grosso è meglio
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
8 anni fa
In quasi 25 anni di giochi tra prive party gang bang mio marito dice che ne ho presi più di 3000 e visti mah non saprei ma ...... direi almeno altrettanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti