Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Cognata
8 anni fa
È stata lunga ma con la complicità di mia moglie alla fine è successo e ora è anni che ci divertiamo
» Nell'argomento: Cognata
8 anni fa
Secondo me non ci dev’essere tradimento, ma complicità e allora scopare due sorelle assieme è qualcosa di indescrivibile
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
La cosa eccitante, a prescindere dal posto è comunque vedere la faccia degli altri , se poi finisce con anche del buon sesso , beh allora è il massimo
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
A noi l’ esibizionismo piace più nei ristoranti, birrerie, discoteche e ogni tanto mia moglie qualcuno se lo scopa
» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
A me piacerebbe praticarlo a mia moglie però è molto restia anche se è riuscita a far entrare tre bei cazzi nel culo e sovente ne prende due nel cuo o in figa e uno nell’altro però quando spingo con la mano con tutti i lubrificanti possibili ad un certo punto si ritrae , secondo me è anche una questione di testa
» Nell'argomento: mi piace quando i mariti mi mandano le mogli
8 anni fa
Ma io ogni tanto vado a scopare da sola perché mi piace , ho tre amici fissi e non disdico occasionalmente qualche camionista e quando torno a cada mio marito mi desidera in maniera veemente
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni fa
In effetti nei prive sovente diventa .......uno..........svuotamento di cazzi , però con i gruppi ben affiatati da tempo c’e complicità e soddisfazione altissima a volte mi hanno fatto quasi svenire dal piacere , specialmente i miei amici brasiliani
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni fa
L’amore e la passione sono per mio marito il piacere è la lussuria però è sesso anche , anzi meglio con più uomini, mi piace aver più uomini assieme che mi prendono e altri intorno che non vedono l’ora di avermi
» Nell'argomento: coppia bisex
8 anni faper due tette così viaggiamo in cima al mondoQuotato da COPPIASERIARC,Noi full bisex ma purtroppo dalle ns parti non troviamo le persone giuste .. ( singolo, singola o coppia) per svariati motivi ...
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fapisello mi sembra evidenteQuotato da ilduodiduo,Quotato da coppiaovertorino,Mettiamola così tra due che sanno usarlo meglio il pisello grosso, tra due che NON sanno usarlo meglio il piaello grosso
Ciao concittadini della mia Torino! Ma cos'è il piaello?
8 anni fa
Mettiamola così tra due che sanno usarlo meglio il pisello grosso, tra due che NON sanno usarlo meglio il piaello grosso
8 anni fa
Ma non meritano risposta, tra me e mio marito c’è un rapporto sincero e aperto e anzi lui trova estremamente eccitanti le mie “ caverne “ e poi il sesso è anche tante altre cose
8 anni fa
Partendo dal presupposto che lo sappiano usare oggettivamente prendere uno o più cazzi grossi ti fa godere tantissimo, mio marito e’ normodotato e io lo sento poco ormai lui lo sa e mi permette e a volte mi incita a cercare attrezzi di dimensioni vantaggiose
» Nell'argomento: La sensualità dell'abbigliamento femminile
8 anni fasono perfettamente d’accQuotato da LaCavalla,Premesso che io rispetto le scelte di tutti per mia indile, per cui non entro assolutamente nel merito delle scelte altrui, parlo solo di me stessa. Io vesto come più mi piace e lo faccio, udite udite, in primis perché devo essere bella per me stess [...]
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 anni fa
È la cosa più eccitante
8 anni fa
Le cose capitano se vuoi farle capitare
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 anni fa
Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
8 anni fa
Non le metto mai con la gonna o i vestiti solo con i pantaloni
» Nell'argomento: La sensualità dell'abbigliamento femminile
8 anni fa
Quando di sera usciamo anche per andare al ristorante, cerco di vestirmi sempre il più provocante possibile mettendo in mostra il più possibile il seno e non uso mai gli slip
8 anni fa
Sicuramente il sesso più appagante se poi ci si conosce bene ......... wow

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti