Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alexandro80

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Alexandro80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexandro80

2 giorni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.11.2023
Quotato da Aperturamentanale,
Quotato da Alexandro80,
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21
ok ma decide la mia lei .
okkk va bene

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 giorni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Fatto ieri due attivi uno in bocca e l'altro in culo che dava il ritmo al pompino ad ogni inculata è stato veramente bellissimo il giorno dopo mi è capitato di farlo in 4 io l'unico passivo mi hanno fatto divertire tantissimo ma è un pochino impegnativo gestire 3 cazzi 💋 💋 💋

3 giorni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Aperturamentanale,
😇
Quotato da luigianalslave,
...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17
ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo
Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21

3 giorni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Complimenti io non so a quanti cm sono arrivato di dilatazione non li ho mai misurati comunque Complimenti così grande non riesco a farlo entrare un pochino più piccolo sicuramente

3 giorni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io adoro le dilatazioni sono arrivato penso al massimo della mia elasticità anale peccato che ci sono pochissimi e bravi fister nella mia zona comunque io continuo a dilatarmi quasi 2 o 3 volte la settimana con sessioni di 3 o 4 ore se ci fosse qualche bravo fister esperto mi contatti

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Presente nudista da tanti anni ho trovato dei posticini vicino casa in estate sempre nudo sia in spiaggia fiume casa in pratica sempre 🙂 🙂ora sono al fiume nudo ad abbronzarmi un po e chissà se arriva qualche attivo ben messo che ce ne sono pochissimi
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:09:26

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
4 settimane fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Si assolutamente mi piacciono belle forti le sculacciate mentre mi scopano alla grande 😋 😋

4 settimane fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io godo tantissimo quando vengo penetrato più sono grossi e duri più godo peccato che ce ne siano pochi così 💋 💦

4 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da donaldtr99,
Anche io ci sono vicino , magari ci si puo sentire
scrivi tu io non ho più messaggi oppure sul mio profilo ci sono altri contatti

4 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Abbiamo gli stessi gusti e siamo vicini se leggi il mio profilo ci sono I miei contatti baci

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato questa estate un bel ragazzo black non era super dotato ma era duro come il marmo e ci siamo divertiti alla grande

5 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Adoro farmi leccare il buchino quando il partner è bravo a leccarlo posso prendere di tutto nel culetto mano compresa la lingua me lo fa dilatare e rilassare tantissimo peccato che ci sono pochi bravi leccatori baci baci

9 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da sax374,
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
la penso come te sax

9 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Buongiorno io mi depilo sempre il buchetto mi piace averlo liscio e sempre pulito perché adoro il rimming da morire invece il pube curato con peli molto corti x il resto del corpo sempre depilato fortunatamente ho pochi peli 💋 💋
Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:04:51

10 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io quando lo prendo sempre moscio e se ha bel cazzo che ci sa fare riesce a farmi venire senza toccarmi ed è bellissimo peccato che ce ne sono pochi di cazzi che ci riescono essendo molto aperto 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 09-07-2025 23:10:46

11 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io nella donna adoro la patata depilata o ben curata nel maschio depilato perché quando lo lecco sia davanti che dietro mi piace che sia bello liscio come lo sono io non amo i peli nelle parti intime

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io l'ho totalmente depilato perché quando lo leccano mi fa eccitare di piu
in piu quando faccio dilatazioni scorre tutto meglio quando è depilato poi io sono totalmente depilato solo un ciuffetto sul pube 💋 💋 💋

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
È successo qualcosa volta anke a me che mi sono addormentato con il plug e durante la notte è entrato tutto dentro...mi è bastato andare in bagno e spingere e mi è uscito tranquillamente..... ora uso quelli xxxl con una base bella grande così evito che entrino tutto dentro 🐷 🐷

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
A me succede sempre di bagnarmi tantissimo gocciola in continuazione e di venire senza toccarmi solo con misure xxxxl oppure ogni volta che pratico fisting li faccio un lago tra sperma e precum mi eccita tantissimo com sempre con il cazzo moscio ma godo tantissimo
Modificato dall'autore il 14-02-2024 15:14:23

2 anni fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io usavo il plug quando ancora ero poco dilatato le ultime volte che lo usavo mi entrava tutto dentro e dovevo spesso andare in bagno a tirarlo fuori ho provato con plug un po più grande e a volte quando guidavo entrava tutto dentro lo stesso... a volte lo indosso prima di qualche incontro ed il mio partner si eccita tantissimo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni