Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
2 mesi fama colpa di cosa?Quotato da Sirgeorge,Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋Quotato da Ant54,ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaro
2 mesi faehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaroQuotato da Sirgeorge,Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅Quotato da Ant54,dai retta a George che ha una certa esperienza......😁
2 mesi fadai retta a George che ha una certa esperienza......😁Quotato da Sirgeorge,Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦Quotato da feltrone,io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai pdrovato a farmi schizzare in bocca . [...]
2 mesi fabeh tipo il mio, tutti i partner che ho avuto ne erano estasiati 😋🫦😁Quotato da Gigistella,Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
2 mesi fa🤣🤙Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣
Già perchè scrive qua che di fica non ce ne dovrebbe essere? Forse perchè sotto sotto...
2 mesi fa.. ciao grazie, ironico ma gentile, W la fica 🤣Quotato da davidedivad,Quotato da Ant54,amico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁
Colgo questo invito per salutarvi, non scriverò alcun altro commento.
Comunque complimenti a tutti Voi per la simpatia, eleganza che avete nel commentare e comunque divertitevi sempre.. 😘
2 mesi faamico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁Quotato da davidedivad,Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛
2 mesi fatanti pensano che squirt chissà che cazzo è 🤣Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
2 mesi fa🤣🤣🤣🤣 sei comico davveroQuotato da davidedivad,Quotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
2 mesi faGeorge lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣Quotato da Sirgeorge,Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️Quotato da davidedivad,
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
2 mesi fa.... questa è la vera trasgressione gente, imparate 🫦😋Quotato da cercocazzoav,la mia prima volta é stata con un uomo, poi con una donna, ho succhiato prima decine di cazzi e poi leccato una figa.
amo entrambi i sessi allo stesso modo ma in questa vita mi sento legato alla figa ( in termini di quotidianità) e al cazzo ( occa [...]
2 mesi fa🤣 🤣leggi davidedivad.......Quotato da Sexycarpediem,Concordo pienamente!!!
Adoro succhiarlo all’infinito, sentirlo gonfiare fra le labbra fino a farlo esplodere per godermi gli skizzi caldi!!!!
Fantastico!!!!🤩🤩🤩🤩🤩
2 mesi fate porto un kg de patate toscane prese dal verduraio se le vuoi te le regalo 😁Quotato da davidedivad,Quotato da Ant54,beh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁
Non a casa mia , da me solo 🥔 fresche, succose 😛
2 mesi fa......beh la fica genera la vita quindi massimo rispetto 😁Quotato da davidedivad,Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
2 mesi fapura poesia 🙂Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
2 mesi faa casa di chichichichi chichichirichi 😁😜Quotato da edobyedo,a casa di chi ? 😀Quotato da Ant54,beh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁
2 mesi favabbè dai se la lavi con la benzina non puzza 🤣Quotato da Sirgeorge,Poi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
2 mesi fabeh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁Quotato da Sirgeorge,In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋Quotato da davidedivad,W la 🥔 per sempre...
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛
2 mesi fa
......ehhhhh bravo,👏👏👏 ora torna a commentare tra gli etero o tra i finti etero 😜🤙
2 mesi fano vabbè non dico nulla sennò creo solo polemica via.......Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,ahh vabbè......
hahah senza entrare nel merito xchè gusti son gusti, il cazzo di una trans sempre cazzo è 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti