Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
2 mesi faahh vabbè......Quotato da porcello60bg,Si ma attaccato a trans oppure di silicone attaccato a donne come avevo già scritto.Quotato da Ant54,.... scusami ma allora ti piace il cazzo......😁
2 mesi fa.... scusami ma allora ti piace il cazzo......😁Quotato da porcello60bg,Si confermo che una volta provato difficilmente ne puoi fare a meno. Non ho ancora provato un cazzo maschio (non so se un bene o un male) ma posso dire che se non vado spesso a trans o da signore a cui piace usare strapon vado in astinenza. [...]
2 mesi fa
Preferisco un uomo bisex disinibito, che una donna che ti fa mille seghe per trombare 😁 e mal di qua e mal di là, e male al culo male alla passera....ma vaffanculo 😜
Modificato dall'autore il 13-04-2026 17:30:57
2 mesi fa
Ma chi l'ha detto che poi un uomo bisex fa schifo? Ma liberatevi la mente cazzo........
2 mesi faCerto buttati 😋Quotato da Ugo72,Io non saprei rispondere al quesito ma vi posso confidare che ultimamente quando mi capita di partecipare, o in qualche club o in situazioni di carsex, a gang con una o più donne e vedo spompinare le signore mi viene voglia di aiutarle. Mi capita an [...]
2 mesi fa.....sono d'accordo con te, io non ho capito un cazzo, ma poi qualche virgola no?😁Quotato da culo_smanioso,a parte che nn si capisce nulla di quello che scrivi, ma saranno letteralmente cazzi loro no? Come chi scrive che vuole incontrare solo Biondini di 18 anni cogli occhi verdi. Beh auguri ;)
2 mesi faconfermo, colpa mia 😁Quotato da piccoliporcellini,era per rispondere ha un commento che ci riguardava sul fatto che ha scritto una coppia . Grazie ciao a tuttiQuotato da Andreatosco,... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅
» Nell'argomento: Sesso con un bambolo doll in silicone .
2 mesi faanche un bambolo può avere un suo perché 😁Quotato da Rosso,Avete mai fatto sesso con un bambolo in silicone medico dotato di un magnifico ed enorme cazzo sempre duro e pronto ? Io si lo tengo sempre pronto a fianco del letto, lo puoi inculare, farti infilzare dal suo cazzo sempre duro, baciarlo o farti simul [...]
2 mesi fagià......Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
2 mesi fabravi è proprio così...... Io invontrai una coppia lui bisex sulla carta, all'incontro il mio pisello non l'ha manco guardato 😁 eppure non mi sembra di essere minidotato o di essere un cesso.......mahhhQuotato da piccoliporcellini,è una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sonoQuotato da Ant54,ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁
Modificato dall'autore il 13-04-2026 15:33:09
2 mesi faah beh top, qui veri si contano su una mano 😁Quotato da piccoliporcellini,si bsx veriQuotato da Ant54,.....eh voi dovete essere due bei maialini......
2 mesi fa.....eh voi dovete essere due bei maialini......Quotato da piccoliporcellini,grazieQuotato da Ant54,ohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussione
2 mesi fase mi ospitate sono disponibile 😁Quotato da diavolettoxxx,allora da provareQuotato da Ant54,certamente 😚
2 mesi facertamente 😚Quotato da diavolettoxxx,dici? Dovrei provare un pompino a 2 bocche insieme alla mia compagna, che sicuramente è più pratica di meQuotato da Ant54,bèh dovresti 😋
2 mesi faohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussioneQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente si
2 mesi fabèh dovresti 😋Quotato da diavolettoxxx,Mai provato, mah
2 mesi fa😁🫦 che maialeQuotato da xbisex,Confermo e sottolineo ! .. dopo aver assaggiato il cazzo (diversi cazzi) è decisamente indispensabile trovarsi ogni tanto a tu per tu con questo ..'oggetto' del desiderio !
2 mesi fa
.....che problemi hai marcelo80?
2 mesi fama io e George siamo trombamici quindi possiamo 😜Quotato da MARCELO80,Dovreste messaggiare in privato no qui sul forum.. Che ne pensate?
2 mesi faah sai come ti divertiresti?😋Quotato da Sirgeorge,Magari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣Quotato da Ant54,George se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti