Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
2 mesi faGeorge se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁Quotato da Sirgeorge,Molto😋Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
2 mesi fahai un bel pisello 😋🤙Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
2 mesi fabravi voi si che ne capite 😜Quotato da nudoescalzo,D'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
2 mesi fa..... George ho già il cazzo bello duro 😋Quotato da Ant54,🤣🤙Quotato da Sirgeorge,E lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷
2 mesi fa🤣🤙Quotato da Sirgeorge,E lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷Quotato da Ant54,..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁
2 mesi fa..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁Quotato da Sirgeorge,Io ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️Quotato da BertrandB,Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle f [...]
2 mesi fa.....belle parole, ma perché non cambi forum?Quotato da BertrandB,A leggere e sentire molti interventi si capisce che:
A) La f*** piace tanto ma poiché da giovane è difficile raggiungerla molti hanno avuto esperienze con uomini da piccoli
B) molto spesso le mogli smettono di essere attraenti ed interessanti o [...]
2 mesi fa.....te cerchi il fidanzato dai 😁Quotato da Sirgeorge,Io la donna non la cerco più ma il cazzo sempre. Il mio sogno sarebbe un partner fisso da gustare quando voglio💦
2 mesi favero!Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
2 mesi fa
Penso sia normale anche il mio curva a sinistra
» Nell'argomento: Uomini bassi
2 mesi faora passiamo ai vini 😁🍷Quotato da Timidodelicato,Non sono un gran bevitore di alcolici ... Ma volete mettere dal Barbaresco o Barolo invecchiati a un Frascati ?? Senza togliere niente a nessuno , ovviamente 😎 😄Quotato da Fulloptional19,
E dalle mie....." si ma finisce presto..." 🙂
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi faun si vede una sega 😁Quotato da culo_smanioso,appena fatta , non sono una troietta??
2 mesi fa...brutti maialiQuotato da metal,mi piacerebbe molto anche a meQuotato da Ant54,😋ti assicuro è favoloso
» Nell'argomento: Uomini bassi
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fa
Se a qualche toscano passivo interessa io sono disponibile, posso farvi anche il culo viola dalle manate, no problem😁🤙
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
2 mesi faio su quello che ha scritto non c'ho capito un cazzo 😁Quotato da Fulloptional19,Quotato da Andreatosco,Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
Eccessiva rispetto a cosa?
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
2 mesi fa....ma come? eccomi, io sono convintamente etero e convintamente bi😁Quotato da FRABE,In questo mondo riteniamo di sì, noi coppia entrambi esclusivamente etero facciamo fatica a trovare altrettanti convintamente etero 🥴
2 mesi fa😋ti assicuro è favolosoQuotato da Marcotrani2,Quotato da Ant54,comunque sei bravo 😜😁
Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
2 mesi facomunque sei bravo 😜😁Quotato da Marcotrani2,Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi r [...]
2 mesi faAh sì......io sono fuminooooooo😁 Renzo era un gran maialeQuotato da solitariotriestino,Quotato da Ant54,😁 caro io sono fumino sono toscano
mi hai fatto venire in mente la buonanima di Renzo Montagnani. quanta nostalgia..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti