Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fammmmmm 🫦🫦Quotato da Sirgeorge,Ti ingoierei volentieri 🐷Quotato da Ant54,bravo😋👍
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fabravo😋👍Quotato da Sirgeorge,Io ingoio sempre ma leccarla dopo non mi piace molto. Forse la preferisco alla spina e calda🤣
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa.bravo ben detto 😜👍Quotato da Sarrabus78,Un bel 69 con leccata di palle e culo 😍😍
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Beh farmelo succhiare ovvio..... però non mi spiace succhiarlo anche 😋🫦
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi faAh beh allora....Quotato da Atnelo1975,Cerco la persona giusta
2 mesi favolere è potere ricorda... 😁😉Quotato da Atnelo1975,Che dire e davvero bello leggere le vostre parole....un giorno spero anche io di provare la stessa sensazione meravigliosa di cui scrivete......
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa🤙Quotato da Abaco,Grazie mille😂Quotato da Ant54,bravo abaco 😜🤙
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fabravo abaco 😜🤙Quotato da Abaco,Sì il sesso: all eterosessuale uomo o donna piace l'altro sesso, all'omosessuale uomo o donna lo stesso sesso, al bisessuale entrambi i sessi. Poi è ovvio che ci sono diverse sfumature e sfaccettature che riguardano l'intera comunità LGBTQIA+Quotato da Charliesome,A tutti, penso. Almeno la maggior parte della community, interessa il sesso e non la persona, quindi l'oggetto del desiderio e non l'essere umano in sé per sé. Io anche fantasticavo di fare un pompino, poi una volta iniziato ho proseguito. Migliora [...]
2 mesi fa....per me è l'effetto della maialaggine 😜Quotato da frenum69,Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
2 mesi faquotoQuotato da Marte63,A quanto pare quello da me proposto alla vostra attenzione è un tema di grande attualità e molto sentito.
Mi fa piacere aver letto e leggere le vostre esperienze e sensazioni, delle più disparate e contrastanti e alcune con qualche comprensibile [...]
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Il top sarebbe un ospitale che ha un bel giardino recintato nascosto da occhi indiscreti 😜🤙
2 mesi fa😂😜Quotato da culo_smanioso,Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄
2 mesi fabravo 😁Quotato da culo_smanioso,Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è [...]
2 mesi fa😁Quotato da Sig_Wolf2,Fra poco riparte la stagione del “tutti nudi” 😀😀😀
2 mesi fabeh certo....Quotato da CercoKazzutiattivi,versione maschio chiaramenteQuotato da Ant54,😁👍
2 mesi fa😁👍Quotato da CercoKazzutiattivi,😂😂😂😂si si tutti a cinguettare....uno dietro l altroQuotato da Ant54,usignoli, merli, tortore, ma soprattutto uccelli paduli😁
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fammmmm beato lui😋Quotato da Sirgeorge,Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️ Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
eh sì ma ahimè pochi la praticano......Quotato da pahohihe12,Io adoro questa pratica . È top !!!!
2 mesi fausignoli, merli, tortore, ma soprattutto uccelli paduli😁Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fammmmm beato lui😋Quotato da Sirgeorge,Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️ Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
2 mesi fabèh la signora è spalancata bene direi 😜Quotato da Mammamiahot,Sentire il culo spalancato è meraviglioso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti