Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fasi certo entrambe.... anche da attivoQuotato da Eterocurioso74,Quotato da Ant54,Farmi fare un pompino da un uomo, e farlo anche, non pensavo di esserne capace e invece.........
Ti sei fatto sborrare in bocca? Hai ingoiato?
2 mesi fa
Farmi fare un pompino da un uomo, e farlo anche, non pensavo di esserne capace e invece.........
2 mesi fa😜😋Quotato da Eterocurioso74,La prima volta che l’ho preso in culo, da una trans. Che è stata anche la prima volta che l’ho preso in bocca. Non credevo ci sarei mai arrivato..
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi faAh beh sicuro.....Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,già, o culo a panettone
mmmh avrà la fila, mi pare un utente del forum ma nn ricordo chi è
2 mesi fagià, o culo a panettoneQuotato da culo_smanioso,bubble ass 😄
2 mesi faMaremma boia che culo 😳Quotato da MuscleAttivo,Ciao a chi appartiene?Quotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zXJ2Cq8B/Culo.jpg[/img][/url]
Questo li batte tutti.
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Krill e Fluido siete i soliti vecchi maiali incalliti 😜🤙😋
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi faehhhhhhh ti capisco 😋Quotato da Lord1970,Io sposato, mi sono incontrato con un altro uomo sposato e inizialmente ci siamo mostrati le foto e video delle nostre mogli, salita l’eccitazione abbiamo prima iniziato a toccarci per poi passare a succhiarci. Esperienza molto eccitante
[...]
2 mesi fabravo 😜🤙Quotato da funnybsx,Anche io sposato e mi piace molto succhiare cazzi
2 mesi fabeh non hai tutti i torti, in effetti non è così semplice......Quotato da epson64,Anche a me piace succhiare il cazzo e farmi sfondare, ma in giro ci sono solo perditempo e non ci sono tanti cazzi duri.
2 mesi fal'importante è divertirsi e sentirsi maiali al top 😜🤙Quotato da claudio0557,a me è capitato in sauna ho iniziato a spompinare in ginocchio uno e poi si sono aggiunti altri 4. A turno li ho soddisfatti ..alla terza pompa mi hanno preso e adagiato su un lettino cosi, mentre facevo il lavoro di bocca, gli altri mi hanno sborr [...]
2 mesi favieni che ti insegna lo zio😁Quotato da Bubnajaj,Io...non riesco... 😭 😭
2 mesi faeh beh non male!Quotato da EstrattoDelconto,Quotato da Ant54,quanti cazzi hai degustato?🤔
Sette in totale Modificato dall'autore il 25-03-2026 09:16:12
2 mesi faquanti cazzi hai degustato?🤔Quotato da EstrattoDelconto,Mi è capitato nei cessi di un parcheggio coperto a Münster, Germania.
Non sapevo che fosse un luogo di battuage.
Io c’ero andato per pisciare.
Entro e c’erano 5 uomini con il cazzo di fuori, e un paio nudi dentro le cabine.
Mi sono fermato [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile
» Nell'argomento: Depilazione maschile
3 mesi fainfatti te non lo sai perché non sei donna......Quotato da CercoKazzutiattivi,Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
3 mesi fama guarda che mica sono tutti maiali come te😁Quotato da cercocazzoav,sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
in tutta sincerità non credo che quel cazzo sia più largo dei plug. per la
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilment [...]
3 mesi fatranquillo entra come il coltello nel burro 😁Quotato da culo_smanioso,vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
3 mesi fa🤣🤙Quotato da culo_smanioso,forse siete sfondati a me non entra manco un cazzo nella norma 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti