Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi faGrande Samuel 😁Quotato da Samuel753,Quanti problemi del cazzo che vi fate
Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!! [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa😁che poi è una frase veramente detta dal poeta.....Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂 Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19 [...]
Lo sai che quando ho postato non ricordavo di dove eri? Era una risposta spiritosa al post e citava un film d'antan
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wB8bYFgv/aretno-pietro.jpg[/img][/url]
4 mesi fa
Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂
Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi faPablo tranquillo capita anche a me, e ai 20 enni fidati 😁Quotato da pablo75,L’ho provata stamattina, intanto che trovavo qualcosa tra un clic e un’atro mi si è ammosciato il cazzo e ho chiuso.
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi fa..... oppure mandarli a fanculo!Quotato da Zerosei11,Quotato da Annaroby13,C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
Basta diventare vip 🌹
4 mesi fa....per farci rizzare i cazzi?🫦Quotato da Cercoboy86,In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
4 mesi fa..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29
4 mesi fa.... certo si chiama bisessualità, mai sentito questo termine?Quotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
In un aspetto vedo coerenza: tu chiavi le donne da donne e gli uomini da uomini.
Per esperienza personale, qui è pieno di finti etero che vogliono chiavarmi ma solo al femminile!
Resta il fatto che se chiavi un uomo non sei “o uomo o donna” sei qualcosa in the middle 😁
4 mesi fa
La confusione ce l'avete voi nel capo da retta allo zio.....😁
4 mesi facerto caro lo posso dire perché io sono bisex vero.......Quotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,Io sono coerente con me stesso, mi garba la sorca e il cazzo punto. E non ho bisogno di sentirmi donna o travestirmi a seconda di come mi sento quel giorno o di che tempo fa......
Ant temo che tu ti stia un po’ ingarbugliando nel discorso.
Come fai a dire “omo è omo e donna e donna” e poi chiavi entrambi?
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi fabravo bella maialata😜🤙Quotato da siculetto,A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha godut [...]
4 mesi fa
Io sono coerente con me stesso, mi garba la sorca e il cazzo punto. E non ho bisogno di sentirmi donna o travestirmi a seconda di come mi sento quel giorno o di che tempo fa......
4 mesi fa
Rispetto tutti e ogni pensiero, lungi da me, chi sono io per giudicare? ma io la vedo così, l'omo è omo, la donna è donna, poi ci sono gay e lesbiche......il resto sono perversioni che nascono da disagi sociali e personali....
4 mesi fa
A me le checche che mi stiano lontano 😏
4 mesi fanon sono d'accordo ma de gustibus.......Quotato da Santacruz77,Ci sono maschi che stanno bene con intimo da donna non tutti 🤣🍌🐷💦
4 mesi faappoggiatelo da te😁Quotato da Samuel753,Quotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Te lo appoggio
4 mesi fa
Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no??
4 mesi fa......eh Santa Cruz te sei un birbone🤔Quotato da Santacruz77,eheheh io sono appena rientratoQuotato da Ant54,Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi fa
Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi faQuotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
😜Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti