Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
3 mesi fafantastico, non riesco a non ridere 😂Quotato da Bertrand73,una volta mi sono vendicato con una mia ex: ritrovata al bar, corteggiata fino a finire a letto. siccome era stata parecchio stronza, l'ho leccata, succhiata, me l'ha leccato e succhiato fino a che lo ha voluto dentro. Ho inizoato piano, poi forte po [...]
3 mesi fanon sei strano, anche a me piace di più sesso orale 😜Quotato da Thom87,Sarò strano io...ma a me piace quasi di più ricevere un pompino e leccare la figa che penetrare....avvolte preliminari molto spinti mi stimolano di più.
3 mesi fache maiale...top 🫦🤙Quotato da Jeansbsx,Uff... alla mia compagna non piace
Ma a me si 😉
3 mesi faeh vabbè dai sii fiduciosa..... 🙂Quotato da Babi78,Quotato da Ant54,allora fai all'amore?
Magari ma purtroppo no
3 mesi fabrava parole sante 😁Quotato da Leago7075,Cazzo se mi piace, non esiste un rapporto senza prima fare un bel pompino ed è sempre lui a farmi staccare perché io starei lì per ore…
3 mesi faallora fai all'amore?Quotato da Babi78,Quotato da Ant54,Ohhh Scusate ma voi stasera lo guardate il festival?😂
Direi di no
3 mesi fa
Ohhh Scusate ma voi stasera lo guardate il festival?😂
3 mesi fa....scusate l'intromissione, poi se non ci s'aiuta tra toscani 😁Quotato da Zerosei11,Quotato da Vento198,scherzo ☮️
Ci mancherebbe 😇
3 mesi fa😁🤙Quotato da TaniaLoveMilf,Quando gli uomini parlano di donne come di roba loro e le donne confermano questa appartenenza contraccambiando pubblicamente con gesti di affetto
L'uomo:
[img]https://i.imgur.com/6mSCFMi.gif[/img] [...]
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fammmm devi essere una pompinara favolosa 🫦😋Quotato da dadominare,Quotato da Chimeloda,Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità [...]
io pompo i maschi attivi per soddosfarli e sentirli godere e venire. il pompino é molto pratico e soddisfa il maschio alfa, é lunica cosa che conta per me 🐷
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi faAh beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....Quotato da Enigma54,Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fainfatti! A me quel cazzo fa schifo, meglio il mio😁Quotato da SposatoCurioso81,Quotato da culo_smanioso,ma avete visto fr205 ? quelllo nn è un cazzo ma una proboscide ihhh
Niente da dire sulle dimensioni ma per il resto é propio il cazzo che mi fa schifo. Troppa pelle sulla cappella ed una curvatura verso il basso🤢🤢🤢
3 mesi fati piacerebbe eh?😁Quotato da Santacruz77,bella bestia 🍌Quotato da culo_smanioso,ma avete visto fr205 ? quelllo nn è un cazzo ma una proboscide ihhh
3 mesi faio ti scoperei dalla mattina alla sera 🫦😋Quotato da quattrozampe,A me eccita con la cappella grossa è molto venoso. 🥰
3 mesi fache maiale 😋Quotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁
a lucidarli ci penso io, in bocca entrano asciutti ed escono lucidi e bagnati pronti per il culetto 🤣
3 mesi faa me lo leccano sì....😁Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁
sono lucidi perché c'è chi ve li lecca??
3 mesi faguarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁Quotato da cercocazzoav,Quotato da Samuel753,
Meglio pochi ma boni 😁
approvo ma non condivido 🤣🤣🤣🤣
meglio tanti e puliti mi piace di più 🤣
3 mesi fagrazie caro 😘Quotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,eh accontentati dai...
si scherza, mi accontento e come. alla fine basta che godete, quella per me
come detto dall inizio é la cosa più importante.
poi a parte gli scherzi, se mai dovesse trovarvi in campania sono disponibile per chiunque basta un messaggio e ci si organizza
3 mesi faeh accontentati dai...Quotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦
ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un po
pochino, i pulmini sono minimo da 9 posti 🥱😋
3 mesi fadirei insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦Quotato da cercocazzoav,Quotato da Samuel753,Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
Si organizza Pullman per la Campania ?
😁😁😁 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:46:50
vi aspetto in tanti, in fila indiana o tutti quanti insieme é uguale 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti