Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa......eh Santa Cruz te sei un birbone🤔Quotato da Santacruz77,eheheh io sono appena rientratoQuotato da Ant54,Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi fa
Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi faQuotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
😜Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi faio???? Ma quando mai......Quotato da brokenass,ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋Quotato da Ant54,Ma qui stiamo andando un po' fuori tema, rammento che l'argomento è: il più bel culo della stanza gay........😁
4 mesi fa
Ma qui stiamo andando un po' fuori tema, rammento che l'argomento è: il più bel culo della stanza gay........😁
4 mesi fa😁🤙Quotato da Samuel753,Quotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
A me che sono bello non me l’ha detto
🥲
4 mesi faspettacolo 😍Quotato da Darioilbell,Il mio e piu bello..
4 mesi fadirei più largo di quello di una mucca 🐮😜🤙Quotato da Passumbria,Il mio più bello non so...ma sicuramente uno dei più sfondati
4 mesi fa
Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi faAh io faccio anche 2 ore di macchina per andare da ospitali senza problemiQuotato da Sardoman82,Tutti si bloccano se vivi o troppo vicino o a 40 km. Io, molto spesso per conoscere, ho percorso anche 100 km e più. Ci vuole voglia di godere.
4 mesi fauomo scusa se mi permetto ma una donna che non fa pompini a me fa una tristezza assoluta!Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
4 mesi faSanta Cruz rilassati anche te però.......😁Quotato da Santacruz77,se non fosse per la distanza sarei già a letto con teQuotato da Ant54,mmmm dici?🤔
4 mesi famagikhole hai ragione, però rilassati dai un po' di leggerezza 😁Quotato da magikhole,Ragazzi...ci vogliono fatti concreti...qua tutti scrivono di racconti fantastici ogie megagalattiche...chiavate pazzesche cazzi grossi come una grondaia...e poi...??al momento di farsi una gran figa spariscono nel nulla per poi riapparire chiedendo [...]
4 mesi fammmm dici?🤔Quotato da Santacruz77,tu lo sei già 🐷😎🍌Quotato da Ant54,fluido fossi in te mi preoccuperei 😁 potrebbe essere lui il nuovo fluido 🤔
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi fagrandeeeee😁Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,A me con questa nuova video chat mi sembra che mi faccia il pisello più grande 😜🤙
😂😂😂😂 Serve a quello
4 mesi fafluido fossi in te mi preoccuperei 😁 potrebbe essere lui il nuovo fluido 🤔Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,Mmmm
Santacruz hai un profilo pazzesco: gran cazzone, due dita in culo da una donna, donna fisicata che ti scopi……Grande fluidità, amico mio 👍😁
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi fa
A me con questa nuova video chat mi sembra che mi faccia il pisello più grande 😜🤙
4 mesi fa
Beh ma voi sardi geneticamente siete predisposti a chiappette toste.....
4 mesi fa😂lo dico perché l'ho provatoQuotato da Lovestrapon80,Si la 7ma 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fai culi sardi hanno una marcia in più 😁Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti