Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fagià.....Quotato da Samuel753,Quotato da Ant54,accidenti 😁
Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁
3 mesi fatutti da cercocazz 😜🤙Quotato da Samuel753,Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
Si organizza Pullman per la Campania ?
😁😁😁 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:46:50
3 mesi faaccidenti 😁Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,oh ma te ti lamenti sempre, se è piccino un lo senti, se l'è troppo grosso ti stronca i culo😁🤙 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:29:29
😄 😄 😄 l'unico "lamento " che vorrei fare è quando lo prendo nel culino
3 mesi faeh già......Quotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,😁ce ne fossero di più come te......
dovremmo essere tutti così 😋
si scoperebbe molto molto di piu
3 mesi fa😁ce ne fossero di più come te......Quotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,parole sante.....😁
ti ringrazio, ma effettivamente é cosi, credo che sia più giusto fare una selezione ma oggi di attivi in giro ce ne sono veramente pochi e quando li incontri alla fine ti chiedono se possono succhiarti il cazzo. io personalmente non faccio selezione, ho dei requisiti che sono per lo più caratteriali e igienici, ma che tu abbia 18 o 80 anni e un cazzo da 10 o da 25 duro o moscio a me non interessa, io mi prendo tutto senza fare selezioni ed é l'unico modo ler riuscire a scopare almeno due o tre volte a settimana
3 mesi fa...quoto in pieno, ma sicuramente sarà uno frustrato sessualmente.......Quotato da culo_smanioso,Quotato da Aliasbo,Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]
nel forum che modero io l'avrei bannato, si vede che qua è ammesso 😄
Un'altra considerazione di solito chi insulta gli omosessuali ha dei problemi irrisolti con la sua sessualità, se sono etero è felice che ragione ho di andare alla sezione gay/bisex (magari a sbirciare i profili e guardare i cazzi) ?
3 mesi faoh ma te ti lamenti sempre, se è piccino un lo senti, se l'è troppo grosso ti stronca i culo😁🤙Quotato da culo_smanioso,che non sia troppo grosso se no fa male 😄
Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:29:29
3 mesi faparole sante.....😁Quotato da cercocazzoav,ragazzi il cazzo é cazzo, di qualsiasi forma, dimensione o età, parere mio personale tutti devono avere la possibilità di godere, e se ogni tanto capita grosso ben venga. la media oggi sarà sui 14 15 cm quindi effettivamente piccoli, e che fai c [...]
3 mesi fama come krill perché??😂Quotato da Krill,Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
Io ne sono fiero di esserlo 😜
3 mesi fa......direi ti accontenti di poco 😁Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Grosso e duro
3 mesi fa.....beh denota una persona immatura, e anche frustrata secondo me 😏Quotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fagrazieQuotato da Cercoinculatore,👍bellinoQuotato da ninetta23,
👍
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi faperché si fa meno fatica 😁Quotato da Pomponio691,La maggior parte dei maschi chissà perché vuole solo pompini
3 mesi fa
Vi piace il mio cazzo? E leggermente curvo a sinistra.....🍌
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 mesi fabravo maiale 😜🤙Quotato da Pomponio691,A 13 anni, un maturo mi ha praticamente scopato la bocca, ha sborrato e non l'ha tirato fuori finché non ho ingoiato tutto
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi faGrande Samuel 😁Quotato da Samuel753,Quanti problemi del cazzo che vi fate
Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!! [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa😁che poi è una frase veramente detta dal poeta.....Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂 Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19 [...]
Lo sai che quando ho postato non ricordavo di dove eri? Era una risposta spiritosa al post e citava un film d'antan
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wB8bYFgv/aretno-pietro.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂
Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi faPablo tranquillo capita anche a me, e ai 20 enni fidati 😁Quotato da pablo75,L’ho provata stamattina, intanto che trovavo qualcosa tra un clic e un’atro mi si è ammosciato il cazzo e ho chiuso.
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
4 mesi fa..... oppure mandarli a fanculo!Quotato da Zerosei11,Quotato da Annaroby13,C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
Basta diventare vip 🌹

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti