Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Guardare un profilo e poi trovare nei messaggi un "punto di domanda" "?" e niente altro ... non ha prezzo. 🙂 🙂
Buongiorno 🙂
Buongiorno 🙂
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante.... vi piace?
7 anni fa
E "TiPareStrano" secondo te é nessuno?
Quotato da TiPareStrano,certo che mi piace, ed anche tanto. Non è molto facile trovare chi ti riempie bene la bocca con schizzi forti ed abbondanti, quando trovo qualcuno cosi godo da matti.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai.
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.
-Racconto Zen-
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.
-Racconto Zen-
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
Concordo.
Chi continua a trollare i troll diventa a sua volta troll .
Chi continua a trollare i troll diventa a sua volta troll .
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni faQuotato da MiGarbaTanto,Quotato da MasaHitomi,Scusa, ma mi viene da ridere ?Quotato da MiGarbaTanto,Per essere sincero con tutte le singole su questo sito che se la tirano neanche se fossero delle Top Models che non riescono a capire che ci sono tanti morti di figa, malati di sesso che scoperebbero qualsiasi cosa che muove... Talvolta penso che non [...]
Le singole non è che se la tirano, semplicemente se dovessimo darla a tutti quelli che ci scrivono solamente perchè siamo iscritte quì sopra, beh lo faremmo come lavoro!
Chi si prostituisce di norma non ha margine di scelta e lo fa con chiunque le capiti, chi (come noi) lo fa per piacere, è padrona di scegliere!
Infatti quando vedo un profilo come il tuo, con tante scritte, cartoni animati e solamente qualche close up del suo corpo io ci starei alla larga, perché chi non ha niente da far vedere ha tanto da nascondere... Meglio una bambola!
Hai ragione... passa oltre. 😄
(So che Masa piangerá in eterno...) 🙂
» Nell'argomento: Ancora una brutta notizia sul fronte 'rapporti promiscui'
7 anni faQuotato da Mark91,per iscriversi ad un prive bisognerebbe portare analisi del sangue, elettrocardiogramma e libretto vaccinale per lei. [...]
Perché questa differenza ?
Il libretto vaccinale sia per lei che per lui.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Volevo dire al mal di testa che ê ot, decisamente ot.
Ora chiedo il suo ban immediato!!!
Oggi cattiveria intrinseca a grappoli. 🙂
Ora chiedo il suo ban immediato!!!
Oggi cattiveria intrinseca a grappoli. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Povero Banderas... Un sex simbol prima catturato da una gallina e poi ucciso dai frollini...
Ahahahah muoio.
Ahahahah muoio.
» Nell'argomento: Cerco coppia Pescara per bull
7 anni faQuotato da MioMia69,Play, questi "annunci" si scrivono nel proprio profilo, poiché i forum si aprono per le discussioni
🙂
Ribadisco....
» Nell'argomento: Cerco coppia Pescara per bull
7 anni fa
Play, questi "annunci" si scrivono nel proprio profilo, poiché i forum si aprono per le discussioni
🙂
🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da MioMia69,Io caffè con una pallina di gelato liquirizia.
Grassie 🙂
[img]https://megliounuovooggi.files.wordpress.com/2014/01/08a6d-gelatoecaffc3a8.jpg[/img]
Licenziato !!!
Era un tutt' uno, non separati.
Ma possibile che ti devo dire tutto ?
🙂 🙂
7 anni fa
Io caffè con una pallina di gelato liquirizia.
Grassie 🙂
Grassie 🙂
» Nell'argomento: prima esperienza....
7 anni fa
Avete 3 tempi da "ascoltare": quelli di lei, quelli di lui e quelli della coppia.
Ascoltateli tutti senza fretta.
🙂
Ascoltateli tutti senza fretta.
🙂
» Nell'argomento: consigli per il bdsm low cost
7 anni fa
Forse si contesta il "come" ... non il "cosa"
🙂
🙂
» Nell'argomento: consigli per il bdsm low cost
7 anni fa
"le foto ho messo le prime a casaccio fatte col cellulare"
Se fossi sub... già questa frase mi farebbe scappare. La mia idea é che tutto sia a casaccio, anche la sicurezza.
Se fossi sub... già questa frase mi farebbe scappare. La mia idea é che tutto sia a casaccio, anche la sicurezza.
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
Scusate, ma perché continuare a fare battute (?) su persone che non possono intervenire ?
Troll o non troll... non lo trovo giusto.
Poi gli animi si continuano ad inasprire ed addio forum.
Mia opinione ovviamente.
Troll o non troll... non lo trovo giusto.
Poi gli animi si continuano ad inasprire ed addio forum.
Mia opinione ovviamente.
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da Spettro82,Quotato da WonderGoodGirl,Buongiorno, sono tornata (per chi si ricorda) e ho pensato di passare per lasciare un saluto 🙂
State tutti bene? 😄
Sto controllando🤔😋poi ti mando il check up 😂🤣
Mi fa molto piacere leggerti di nuovo.
ciao @spettro! Chi ti ammazza a te 😋
Beh... In teoria uno Spettro non muore... O si???
Gli acchiappafantasmi valgono per gli spettri? 🙂
Buongiorno Wonder
Buongiorno barrrrrrr
7 anni fa
Avete finito di fare chiasso ?C'é gente che lavora !!!
Buongiorno 🙂 💋 💋
Buongiorno 🙂 💋 💋
7 anni fa
Padani.... Forza... Tutti a mangiare focaccia Ligure 🙂 🙂 anzi, a mangiare la pizza bianca ligure. Tié
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni fa
Se questi luoghi servono a far calare i morti di foga 🙂, lo sfruttamento, le malattie, le violenze, ecc ecc... ben vengano le bambole e i bamboli.
Certo che Alessandro è davvero brutto 😮
"Caro, per il tuo compleanno ti porto in un posto speciale: Incontrerai una lei stupenda, pelle morbida ed elastica, culo sodo e le tette da urlo.
Togliti però l'orologio o qualunque cosa possa "bucare"... "
🙂 😭
Certo che Alessandro è davvero brutto 😮
"Caro, per il tuo compleanno ti porto in un posto speciale: Incontrerai una lei stupenda, pelle morbida ed elastica, culo sodo e le tette da urlo.
Togliti però l'orologio o qualunque cosa possa "bucare"... "
🙂 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti