Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Mi piace il sesso passionale....però mi piace anche essere umiliato e sottomesso ma con dolcezza....da vero finocchio!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io dopo averlo addrizzato per bene con movimenti su e giù molto lento e bagnato. Tiro fuori la lingua e mentre pompo la passo su tutta l asta...mi danno della vacca della puttana del gran frocio poi vengono in fretta! Io mi fermo ogni tanto e passo ai coglioni o ancora più sotto!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
70 enne...ma al contrario di quello che si può pensare ha sborrato in meno di 5 minuti! Colpa mia anche mi sono messo a pecorina con le gambe spalancate e il sederino tutto all insu! Poi avevo 30 anni forse meno...ha riempito il guanto

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Non la dimenticherò mai! Il papà di un amico della compagnia...e stato dolcissimo non ho sentito dolore mi scopava e io sotto di lui rilassato a prenderlo....mi diceva sembri una donna

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io faccio pompini da quando ero ragazzino...adoro farli...ma adoro anche incularmi bei maschietti

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io lo facevo raramente però ad una mia ex grandissima puttana...a me no non ho mai voluto...poi andavo sempre col guanto voi maschietti

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Si da ragazzo lo facevo...e avevo sempre dei bei soldi in tasca....andavo in un posto noto gay bisex mi caricavano
..mi conoscevano....ne ho fatti tre amici insieme li ho fatti venire due volte tutti....poi dopo un periodo di marchette una. Sera la polizia mi ha avvicinato e mi ha chiesto di andarmene ....non sapevo già ai tempi giravano auto in borghese! Poi ho esso perché la mia ragazza cominciava a sospettare.....però non rinunciavo al cazzo ! Andavo da amici della mia compagnia in casa ...mi scopavano

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Se però il tuo o tua partner e' contrario/a convinto/a...se tu lo vuoi provare .....si fa

» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho Cominciato da ragazzino ..anche da giovane fidanzato con una bella ragazza andavo a prendere cazzi la sera...tra pompini e culetto ne ho fatti venire di cazzi

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Gli ha telefonato lei sono amiche da sempre!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quando si è calmata mi ha chiesto di finire la nostra relazione e io sono andato a stare con lui...un paio di anni bellissimo...anche lui sposato.poi continuando a chiedere scusa sua moglie lo ha " perdonato" tornando da lei...speravo di no....

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi ha trovato a letto con un mio amico!!! Lo avrà capito???? :

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io no! Non la provo neanche...se sto sopra 5 minuti riesco a venire ma a pecorina no ! Però mi piace moltissimo godo tantoa non vengo...
Sono comunque appagato.dopo che lui mi viene sul culetto con le mani la spalmitutta e lui poi infila per gli ultimi colpi

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Il mio e sempre piaciuto...da ragazzino ovviamente a uomini maturi non poteva non piacere..ricordo di una sera uscito dalla discoteca feci un giro in una nota piazza di incontri e trovai un 70 enne...mi inculo in auto in campagna e gli chiedi di non venire in fretta.dopo un attimo che entro mi disse: hai il culetto che sembra una figa e mi inondo....e andò avanti per un pezzo con altri maschietti questa cosa.ora 50 enne trovo 60 enni che mi soddisfano vanno avanti anche una mezz oretta....troppo bello e io troppo finocchio!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi sono dichiarato a due mie ex...con la prima mi facevo scopare con lei presente poi in due la finivamo

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Farsi scopare con il lui sopra e tu a gambe alzate e la lingua in bocca .... Che bello

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
La lingua in bocca tra maschietti e il top!!! Se poi si e effemminati.....

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Noi incontro poche volte con un vero maschio ,60 enne che riesce a farmi sentire femmina durante il rapporto....sono pazzo di lui e ieri dopo aver fatto l amore e anche durante ho avvicinato la bocca alla sua ma l ho baciato sul viso...mi sono poi spostato sulle labbra.....ha tirato fuori la lingua. Fantastico baciarsi durante il rapporto lo trovo da vera coppia!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi piace farmi schiaffeggiare per bene il sederino ! Un mio ex mani pesanti mi dava dolore ma mi piaceva molto...essere sottomesso io lo adoro ancora di più che scopare un bel culetto...sono frocio....

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Lo facevo con la mia ex molto puttana..la scopavamo in due...lui scopava anche me poi finiva con lei .io e lei a69 e lui dietro a pecora...gli lecavo il cazzo e la figa poi veniva dentro e mi colava sulle labbra...lei mi implorava di berla...bellissimo...loro poi si baciavano ..e io sono mi segavo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni