Tutti i Post di Bisex1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno fa
A me è capitato tanto tempo fa .il mio amico a casa dormiva di sera tardi sono uscito e ho trovato i ragazzi che ho conosciuto in spiaggia...mi sono unito a loro per fare il bagno ...per farla breve ho fatto 6 pompini in ginocchio ..avevo cazzi ovunque e poi.....ragazzi giovani...tutti fighi
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Io andavo da una tranx piccola minuta...bellissima di viso e un corpo da bambina!.mi prendeva anche se il suo giocattolo era piccolo lo facevo per he lei ci teneva tanto a scoparmi infatti veniva in fretta. Mi diceva poi: ora sono contenta...
1 anno fa
Io uno lho conosciuto in centro città camminando un altro in piscina al bar
1 anno fa
Dallo sguardo che ha verso di te...tu fai capire con un piccolo sorriso poi più avanti ti fermi e ti giri se lui fa lo stesso e fatta!!! Io dal parrucchiere ne ho conosciuto uno così guardandoci...ci siamo poi incontrati il giorno dopo ...alla sera siamo finiti a letto!.,un passivo come lui devo ancora trovarlo...vera femmina
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Io ho scopato una cliente ai tempi 74 ene...beh devo dire che mi faceva dei pompini da favola. L ho presa davanti e dietro...dopo che sborravo me lo addrizzava nuovamente con la bocca e poi ancora dentro
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Anni fa andavo da una tranx di una bellezza unica...argentina...gran vacca e mi scopava propio bene
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Io sono stato sverginato all' età di 16 anni...e stato molto dolce. Non ho provato dolore.e stato dolcissimo..e andato avanti una buona mezz ora volevo non venisse mai...
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
A me piace molto farmeli strizzare..provare dolore mentre pompo o vengo preso per me è un estasi....
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Io non ho provocato...anzi mai avrei avuto idea di provare ciò che ho poi fatto...però quando lo ha tirato fuori ero molto curioso e l uccello mi si è alzato. .segno che ero già oientato verso il maschio!
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Io a 15 anni il papà di un mio amico mi carico in auto per un passaggio al bar dove avevo la compagnia..per strada comincio con domande su ragazze e se avevo l amica.mentre mi "interrogava" aveva la mano sulla mia gamba e la accarezzava .poi ha girato verso il fiume posto contrario a dove doveva andare con la scusa di pisciare si ferma e mi guarda ride lo tira fuori e io senza farmelo dire lo prendo in ma no....era la prima volta mi abbassa la testa e mi dice: prova...ho fatto un pompino un po' affrettato ma mi è piaciuto .dopo altre4 volte che lo pompavo ha voluto sverginarmi....e stato dolcissimo ricordo ancora tutto bellissimo! Mi è venuto sulla maglietta.
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Io la prima volta l ho fatto da ragazzino.non mi sono bloccato per niente anzi già mi piaceva come se fosse già routine...quando hai davanti un altro cazzo diventi curioso di provare addrizzarlo ...succhiarlo per vederlo venire.anzi ne approfitto se qualcuno nelle mie vicinanze vuole giocare con me bene accetto.ciao
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
1 anno fa
La mia ex quando scopavamo ma anche in privato tra di noi mi ha sempre parlato al femminile
..sapeva che adoro essere trattato così e lei lo faceva con piacere. Mi chiamava Stefy...piaceva molto anche a lei....una sera e successo in casa con una sua amica che era venuta a trovarci..... Ha capito tutto....poi più avanti glielo aveva confidato
..sapeva che adoro essere trattato così e lei lo faceva con piacere. Mi chiamava Stefy...piaceva molto anche a lei....una sera e successo in casa con una sua amica che era venuta a trovarci..... Ha capito tutto....poi più avanti glielo aveva confidato
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
Oggi un 60 enne mio amico mi ha preso in casa da lui in cucina.una gamba sulla sedia e piegato a 90 gradi....mi è entrato dentro un po' deciso..mi ha dato dolore ma era misto a piacere! Poi mi ha scopato di forza sentivo quanto era eccitato....gli dicevo ti piace incularti il gay vero? E lui ancora piu eccitato..in dieci minuti ha fatto una fontana di sborra sul mio sederino...fantastico.poi l ho finito con la bocca. Era sfinito!!!!
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
L ho preso ora. Che toro il mio amico!!! In cucina col rischio che arrivava la moglie ..ma il mio sederino ha prevalso..mi ha dato colpi da rompere una puttana. Bravissimo!!!!
» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
A me capito da ragazzo forse22/24 enne..con la ragazza .lei prendeva il sole e il tizio con cui parlavo un60 enne mi disse vado un attimo lassù dietro alle piante a pisciare...io andai con lui per pisciare pure io...lo tiro fuori e mi guardo sorridendo....vedevo in basso la mia ragazza sdraiata e lui mi disse: fammi un pompino la puttana e sdraiata non ti vede...gli feci il pompino sborro poi tornammo alla spiaggetta..
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
1 anno fa
Io sono stato sverginato dopo diversi pompini....ha capito che mi piaceva e ha provato mentre lo succhiavo a mettermi il dito insalivato dietro....non ho capito più nulla e lui a cominciato a svestirsi . Eravamo in auto di sera al fiume ...io pure mi sono girato col sedile abbassato .e stato dolcissimo ho sentito.poco male nonostante il suo giocattolo avesse una bella circonferenza ...lo abbiamo fatto diverse volte poi ho conosciuto una ragazza mi sono fidanzato e tutto è finito
...non era giusto continuare nei confronti di lei
...non era giusto continuare nei confronti di lei
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno fa
Io da giovane a 20 anni mi sono concesso o meglio sono stato raggirato e poi preso da un 65 enne padre di due figli che conosco...finito tutto dopo che aveva sborrato mi ha umoliato con parole del tipo frocio sei un culattone hai i coglioni piccoli e altro.....però hai voluto scoparti il ragazzo!!! Povero scemo.lui ed io pure
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Io lo facevo con una mia ex...troia per scelta! Prima il nostro amico scopava me e lei lo invitava...rompigli il culo rompigli il culo..poi passava a lei a pecorina io sotto a leccare figa coglioni e culetto all amico...lui sborrava dentro dove voleva e poi mi facevano stare fermo per prendere in bocca la crema che usciva...loro si baciavano e mi umiliavano....a me piaceva
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno fa
Io propio mezz ora fa ho fatto il solito pompino al ventenne che sblocchino da più di un anno...la sua crema e dolcissima tante volte ero tentato di ingoiare....lui e fidanzato.non fuma non beve e non usa droghe..insomma e tranquillo....oggi non so cosa mi abbia preso invece di sputarla l ho tenuta in bocca un po' per sentire bene il gusto e poi ho ingoiato! Lui è rimasto contento...io pure,!
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
Mai fatto! Al massimo due piselloni insieme. ..mi bastano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti