Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di benvenga

Il Forum di Annunci69.it
281
Post Scritti
benvenga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: benvenga

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2024
Quotato da raff55,
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avan [...]

Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ciao, desidero diventare cornuto ma non trovo l'uomo giusto, l'uomo che capisca debba frequentarci uscendo sempre con donne diverse per attirare l'ammirazione della mia amata troia

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va corteggiata grazie a un invito fuori dal comune

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe

abbiamo lo stesso desiderio

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]

Giusto, sembra non abbiano capito un c...o. Complimenti

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪 [...]

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
A.A.A. cercasi coppia

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Gimagima,
Noi abbiamo fatto questa esperienza 3 volte… e penso che non ci fermeremo!

stupendo, complimenti
anche noi lo vorremmo, ma non riusciamo a stringere amicizia. A voi come è capitato? A pagamento?

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da SiamoPronti9091,
Noi abbiamo parlato e tutti sono rimasti scandalizzati e che mai proverebbero cose del genere. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:13:34 [...]

Infatti, è la motivazione che ci ha indotto a trovare nuove amicizie qui. Ma sembra che qui non cerchino amicizia

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ciao. da mesi sul portale siamo stati contattati solo da coppie che non vogliono "partire" da una amicizia; forse è giusto forse no, pretendiamo troppo che sia il "trasporto" a portarci tra le braccia altrui?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da gattimiaosex,
Se qualcuno passa dalla Norvegia noi siamo a Bodø

periodo?

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
il nostro è vero

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da francyluca8270,
Quotato da INNAMORATI6681,

siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
👍😛😛😛👍😛😛😛

Stupenda esperienza, vorrei viverla anch'io

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
[quote=Cpnuova77napoli]No, dividiamo il gioco FATTO INSIEME, dalla vita quotidiana[/quote

racconta

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Un lunedì sera stesso ristorante zona valle Caudina?

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da noigiovani78,
Ma qualche consiglio per un agriturismo - camping o altro dove andare con i figli e magari la sera...giocare?

eccoci, da noi si può

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Magrissimi,
Adoro le belle femmine , le lecco le bacio le palpo , meglio se intanto vengo penetrata dai lui….per me è il massimo!
Alcune non mi leccano , altre invece non si staccano più , ma di veramente belle ne ho incontrate pochissime ….di una mi ero anche [...]

che aspettiamo? 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da ninoepaca,
dal 16 agosto al 26 a cap d'agde una coppia etero over 40 con cui sorridere anche senza sesso sarebbe molto bello

ne parliamo?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
è molto eccitante conoscere al bar e scambiare due chiacchiere
Modificato dall'autore il 21-06-2025 20:17:09

» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
noi potremmo ospitare un cenone, ma max tre coppie per esibizionismo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni