Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di benvenga

Il Forum di Annunci69.it
281
Post Scritti
benvenga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: benvenga

» Nell'argomento: massaggi di coppia
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2024
Quotato da Sguardiintriganti,
Noi abbiamo provato un massaggio tantra di coppia. Massaggiatore per lei e massaggiatrice per lui. Noi nudi, lettini affiancati e dopo un’ora di spa per continuare a coccolarsi. Ci è piaciuto tantissimo. Lei è venuta più volte [...]

Che bello, potete darci il contatto? E' da tempo che cerchiamo una vera coppia di massaggiatori

» Nell'argomento: massaggi tantra
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
da tempo cerchiamo un vero centro massaggio tantra o una coppia bella e capace. Possiamo viaggiare e ospitare

» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
è giusto per attirare il pubblico

» Nell'argomento: Inconscio
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da flyman79,
Quotato da benvenga,

guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless

Io ho avuto tanta fortuna e ho provato un po' tutto, però ultimamente ho sempre in mente l'idea che la prossima volta con due donne la mia compagna si diverta ad usare lo strap-on con l'altra, magari una doppia penetrazione io da una parte e lei dall' altra.

hai decisamente ragione, ci contattiamo?

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Ondalibera,
Difficile dare una risposta...dipende dalla coppia e da come gestiscono le dinamiche della coppia stessa....non esiste dire meglio separato o tutti insieme.

esatto, ogni storia è fine a se stessa

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da LaSasy,
Consiglio: abbiamo fatto sacrifici per essere considerate donne e per il nostro percorso non è stato facile raggiungerlo.
Semplicemente fai le stesse cose che faresti con una donna biologica nel corteggiamento ecc [...]

ma............interessa una vera amicizia con una coppia prima di passare al sesso?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
noi rimarremo a casa per tutte le vacanze , per chi verra' nella nostra regione (la campania , la nostra presenza in lombardia è per lavoro) o per i campani stessi affini al nostro annuncio(parliamo solo di coppie , vedi annuncio) noi ci si [...]

anche noi le trascorreremo nella valle Caudina

» Nell'argomento: Inconscio
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da noiduecoppiaNA69,
Cosa desideri di più nel tuo inconscio? Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:30:12

guardare la mia amata posseduta da una donna con lo strapless

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
un ciao circolare a tutti e a coloro che ci risponderanno. Ma singole "lesbo", e, meglio ancora, vere TRANS che cercano coppie per allacciare vere amicizie esistono? Qualcuno interessato è riuscito a conoscerne una?

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da bonnieclide2019,
Salve a tutti, anche noi interessati a gruppo di sole coppie esibizioniste per conoscenza

ottimo, anche noi siamo nel beneventano

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da pippogatto,
Solo separato.....il piacere della novità senza condizionamenti

si, ricordo il primo scambio con la mia ex, fu separato con una coppia umbra. La mia andò da lui, la moglie venne a Napoli da me. Inutile aggiungere che ci furono racconti e videochiamate

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da benvenga,
da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi

Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?

Se fra un indumenti e l'altro deve passare molto tempo l'attenzione alla fine sta sulle carte.

Magari uno strip rubamazzo...o uno strip poker casalingo dove si va velocemente a vedere.... In tutti i sensi 🙂

Credimi, tra noi lo facciamo, "a chiusura in mano", e tra uno streap e l'altro è simpatico commentare sulla prossima penitenza

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da ecomplicity,
Leggo con curiosità certi commenti dove saltano fuori termini come cuckold o cornuto, forse con l’idea di ridicolizzare qualcosa che, in realtà, ha ben poco a che vedere con quelle etichette.
In realtà, qui non si parla né di tradimenti né di [...]

giustissimo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da pippogatto,
Quotato da Coppiaallaricerca,
Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spess [...]
chiunque viene con una bella figa....viene degnamente ricompensato

giusto

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Noi riteniamo che i cornuti siano chi ignora gli inganni sessuali dell'altra metà della coppia. Mentre, se un componente, o entrambi traggono piacevoli emozioni nel conoscere o partecipare a giochi erotici del compagno/a, è definibile cuckold. Situ [...]

giustissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi

» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
non avendo esperienza alcuna preferiremmo una festa privata "senza obblighi" e senza singoli che, vuoi o non vuoi, rompono le scatole

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
a me piace sempre che la guardino, e se siamo in discoteca mi eccita quando ballando la abbracciano

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da PiLa6970,
Noi lo abbiamo fatto diverse volte in barca, facendo giornata intera ed è stato bellissimo …giocare sul ponte in mezzo al mare con delle barche anch’esse in nudo completo che poi ti si avvicinano per vedere nel massimo silenzio….
Lo rifaremo [...]

Si, anche noi prendiamo il sole nudi e spesso facciamo sesso sul prendisole noncuranti se qualcuno vede. Non ci è capitato di avere amici, "scambisti", ma amici-che si e eccita un corpo estraneo nudo vicino

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Segreti_biondi,
concordiamo... prime esperienze... a me (lui) piace ammirla in locali pubblici eleganti e raffinati a lei piace uscire dannatamente sexy... 😋 😋 😋 😋
e poi... adoro lasciarla sola a bere un drink al bancone del bar... 😋 😋 😋
[...]

stupendo, anche io mi eccito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni