Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di benvenga

Il Forum di Annunci69.it
268
Post Scritti
benvenga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: benvenga

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2024
noi vorremmo

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da benvenga,
ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano

Anche io i primi incontri sono rimasta delusa dalle Lei bsx solo sulla carta, poi abbiamo cambiato il tipo di annuncio e poi via chat specifico che però non scambiamo al primo incontro e così restano interessate solo quelle a cui va bene il gioco solo tra le lei.

grazie del consiglio, grazie

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da single_fi04,
Quotato da benvenga,

Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così
questo dispiace e purtroppo fa si che persone invece a modo (tipo me 🙂 ) siano poi associati ai soliti segaioli, bavosi, ignoranti etc etc Peccato

riporto l'ultimo invito ricevuto. Dovremmo eccitarci?Membro VIP di Annunci69.it Rocchetta Singolo Napoli

Ciao ragazzi
Vi andrebbe di conoscerci??

Piacere
Io mi chiamo Filippo
Sono un ragazzo di 38 anni
Di Napoli
Zona Scampia
Sono alto 1,78 corporatura normale
Occhi e capelli castani
Depilato

Sono un ragazzo per bene
Riservato

Sono amante della trasgressione
E mi piace andare alla spiaggia nudista di Gaeta o alla spa nudista di avella

Amante del sapone
Non sono mercenario e non cerco mercenari

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da coppia3x,
Quotato da benvenga,
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va [...]

Esattamente.... parole sante!
Ribadiamo che davvero nessuno legge l'annuncio, appena vedono una coppia on line, messaggio standard e copia/incolla...
Immediatamente scrivono porcate e hanno pretese come se tutto fosse dovuto..." Ok conoscitivo vengo da voi e almeno un pomXXno ingoiando me lo deve fare sennò resto a casa a guardare la TV"😭 messaggio di qualche giorno fa)... Non serve aggiungere altro.
Ormai non rispondiamo neanche più a chi esagera o invia messaggi che non ci interessano perché era motivo di polemiche e messaggi a non finire...
No non proviamo comunque a conoscere chiunque scrive, non abbiamo né il tempo né la voglia di passare intere giornate a dare possibilità di conoscere chiunque invia anche un manina che saluta... oppure vogliamo parlare di chi ti contatta scrivendo solo "uhe" " ohi" " bella " o porcate?
Si...noi selezioniamo, scegliamo...
Guardiamo tutto di potenziali partner di gioco,dal fisico, all'età al viso e qualsiasi altra cosa ci va... giochiamo con chi ci va e nella situazione che in quel momento ci attira, ci piace e vogliamo provare...
Tutti selezioniamo, scegliamo e valutiamo ogni giorno in qualsiasi occasione.... quindi noi lo facciamo e lo continueremo a fare....a chi non piace non ci contatti e chi non è d'accordo può criticare ma non imporre

grazie

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Romano67,
Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
stesso sogno, un trans con un bel cazzo in regalo per mia moglie. Wow 💦💦💦

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, esiste?

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
non c'è nulla di più arrapante

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da raff55,
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avan [...]

Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ciao, desidero diventare cornuto ma non trovo l'uomo giusto, l'uomo che capisca debba frequentarci uscendo sempre con donne diverse per attirare l'ammirazione della mia amata troia

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va corteggiata grazie a un invito fuori dal comune

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe

abbiamo lo stesso desiderio

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]

Giusto, sembra non abbiano capito un c...o. Complimenti

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪 [...]

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
A.A.A. cercasi coppia

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Gimagima,
Noi abbiamo fatto questa esperienza 3 volte… e penso che non ci fermeremo!

stupendo, complimenti
anche noi lo vorremmo, ma non riusciamo a stringere amicizia. A voi come è capitato? A pagamento?

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da SiamoPronti9091,
Noi abbiamo parlato e tutti sono rimasti scandalizzati e che mai proverebbero cose del genere. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:13:34 [...]

Infatti, è la motivazione che ci ha indotto a trovare nuove amicizie qui. Ma sembra che qui non cerchino amicizia

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
ciao. da mesi sul portale siamo stati contattati solo da coppie che non vogliono "partire" da una amicizia; forse è giusto forse no, pretendiamo troppo che sia il "trasporto" a portarci tra le braccia altrui?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da gattimiaosex,
Se qualcuno passa dalla Norvegia noi siamo a Bodø

periodo?

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
il nostro è vero

» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da francyluca8270,
Quotato da INNAMORATI6681,

siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
👍😛😛😛👍😛😛😛

Stupenda esperienza, vorrei viverla anch'io

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni