Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fasul fatto della bravura può piacere oppure no, ma è una grande artista. Fisicamente arisa mi fa' più libido anche se non come la clericiQuotato da Torinese965,A me la Pausini piace, molto più di tante altre strillone che per attirare pubblico vanno sul palco mezze (o tutte) nude.
3 mesi fanon lo so', io no .Quotato da ganagammo,ma xhi se la ch... la pavsini?
3 mesi faarisa si, poi secondo ce l ha la faccia da diversamente santarella 😉, ma la pausini bho.. preferisco tante altreQuotato da Manumanuel50,insomma, a me fa impazzire arisa peccato che nn ha accettato la proposta di Rocco , e la pausini che dice che dopo ogni concerto deve fare sesso perché gli viene troppa voglia mmmmQuotato da Vento198,A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
Modificato dall'autore il 06-03-2026 14:45:22
3 mesi favai nelle cazzo di catacombe è troppo bella 🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,enzo miccio for president 😁pensavo gli prendesse un coccolone 😁
Decedo ogni volta che lo vedo quello scherzo, credo sia il mio preferito in assoluto da quando li chiamavano candid camera...
Alla sua mimica facciale non riesco a resistere, mi manca proprio il respiro 🤣 Modificato dall'autore il 06-03-2026 09:23:25
3 mesi fa
A proposito di figa.... Ma ancora quant' è gnocca la clerici!
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
3 mesi fama dai, non esagerare, meglio che non ce ne stanno troppe in giro di persone come me....Quotato da Fernanda,Fa parte delle fondamenta, se manca quello crolla tutto e l'amore diventa freddo e meccanico. Quindi, spero che ci siano molti "Vento" in questo sito, ne abbiamo urgente bisogno. 😋Quotato da Vento198,ed il bacio non deve mancare
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
3 mesi faed il bacio non deve mancareQuotato da Fernanda,Forse è quello che sbagliano molti uomini, vanno subito al sodo e quindi il rapporto dura poco più di qualche minuto. Se fanno molti preliminari, la durata dell'amplesso aumenta. 💦 💦 💦Quotato da Io6969,
Completamente d’accordo anzi più durano i preliminari più sarà intenso l’orgasmo
💋
3 mesi fatra sculacciate e foto con il w.c in bella vista...Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
Assai. Off topic in purezza😂
3 mesi faquanto mi avevi fatto ridere con la fissa delle sculacciate 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 Leggendario
Quotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risate
Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
Figa manco se fosse morto oh...
È vero anche che la sottoscritta era una discreta animatrice che ha sdoganato l'uso massivo di immagini e di grande vanità al posto delle parole, ma non è mica morto eh!
Piuttosto dite a quella maialina di Wendy che la mia lingua non è ancora sazia delle sue intimità
Modificato dall'autore il 06-03-2026 13:07:37
3 mesi faenzo miccio for president 😁pensavo gli prendesse un coccolone 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzo
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtml
3 mesi faera bello come topic e si sono fatte belle risateQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
EDIT: RIMOSSA IMMAGINE
"Ciao amico, scusami, ma hai un po' di smegma sul cazzo"
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo s [...]
😂😂😂 Leggendario
3 mesi fascordareccio 🤣Quotato da Fernanda,😄 😄 😄 certo, alla fine non significa che uno è falso o bugiardo, magari lo possiamo definire distratto e svogliato.Quotato da Vento198,è vero.... E va' bè, ha tralasciato un piccolo particolare oppure ha avuto un vuoto di memoria di 10 anni 😁.
3 mesi faè vero.... E va' bè, ha tralasciato un piccolo particolare oppure ha avuto un vuoto di memoria di 10 anni 😁.Quotato da Fernanda,Quotato da Vento198,con questo profilo non ho incontrato nemmeno io, siamo in due 😁
Anche io, con questo profilo non ho ancora incontrato nessuno, ma è ancora vergine (parlo del profilo).
Comunque, molti iscritti non aggiornano l'annuncio, un ragazzo che mi scrive ultimamente, dichiara di avere 34 anni, mentre a me ha detto di averne 44. Quando gli ho chiesto dove li ha persi gli altri dieci anni, mi ha risposto che nel frattempo si è sposato e ha divorziato. Molti iscritti non aggiornano l'annuncio da anni, ci sono quelli che hanno foto di dieci anni fa.
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 mesi fa
Mai stati in umbria cuore verde d italia?
3 mesi facon questo profilo non ho incontrato nemmeno io, siamo in due 😁Quotato da Bertrand73,Io ho scoperto il sito quando è nato e non ho mai incontrato. Pure la rima, sono sfigato.
3 mesi fanon ci voleva provare, magari voleva solo portarti a cena in un posto con un bel panorama ed con un tizio che ti suona il mandolino vicino alle orecchie mentre mangi 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,La prossima volta non seguirò i vostri consigli di evitare la violenza verbale come in questo caso che son stata sincera e gentile e si è offeso comunque
[img]https://i.postimg.cc/G2221Hvq/IMG-20260305-133841.jpg[/img] [...]
3 mesi faa questo punto fai anche 31, vai a prenderli e poi riportarli a casa , così la macchina la lasciano nel garage, non dimenticare di presentarti all incontro con una birra fresca 🤣Quotato da Vyola72,Io non sopporto,oltre a molto di quanto già detto, chi mi tratta come un buco, chi saluta e sparisce, chi pensa sia un oggetto a sua disposizione. Scrivono alle 3 di notte e si aspettano risponda subito. O anche “usiamo la tua auto che la mia si s [...]
3 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...
3 mesi fa
Sicuri che era squirt e non un attacco di dissenteria? 🤔🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti