Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
969
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
E va be', Può succedere! in giro ci sono tante ignare lei di coppia 🥸

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
anche di più 😉

Non volevo infierire e partire col botto 😄
ma sono davvero in coppia, ma la donna non lo sa' 😉

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
anche di più 😉

Non volevo infierire e partire col botto 😄
🤣

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da NastyLatina,
E non vogliamo parlare del grave comportamento relativo ai profili fake?

Sarebbe interessante scoprire la percentuale di profili fake presenti sul sito. Io azzardo...un buon 50%
anche di più 😉

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ed oggi l ennesimo gay mi contatta, mi vorrebbe incontrare però non gli sta' bene il mio criterio di ricerca, la cosa bella è l ultimo messaggio dove chiede una risposta 🤦.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Torinese965,
Penso che se ognuno di noi, si prodigasse nel segnalare e bannare gli elementi schifosi, il sito sarebbe molto più vivibile (o ancora di più di adesso).
come fai a definirle persone da bannare? Magari ad altri piace un certo comportamento.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da NastyLatina,
questo messaggio è arrivato adesso.
Amante della pulizia? Questa è la descrizione di un uomo che dovrebbe fare sesso con lei?

Buongiorno, purtroppo esistono diversi profili che utilizzano frasi come "amanti della pulizia" e "amanti del sapone" , come se il lavarsi sia un vanto e non una normale pratica quotidiana.
a me al di fuori del sito non è mai successo per fortuna, ma sento tante lamentele su persone allergiche alla pulizia

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vento198,
certo, parlo di perversione non lesiva o gusti tenuti nascosti, mi è capitato più volte di conoscere donne con dei forti desideri tenuti nascosti e non te lo saresti mai aspettato. per anni ho frequentato di nascosto una signora veramente insospettabile e poi la sera all insaputa della famiglia si chiudeva in bagno e tramite fotocamera mi faceva degli spogliarelli oppure mentre lavoravo mi inviava foto o video per farmi eccitare, quando riuscivamo ad incontrarci arrivavo con gli ormoni a mille.

La maggior parte di chi si iscrive in questi siti cerca questo tipo di situazioni. Alla fine, basta non confondere la perversione con la maleducazione e la violenza. Una giusta dose di imprevisti e sorprese sono piacevoli, eccitanti, fanno la differenza tra un incontro noioso e uno interessante.
certo

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Amanti71,

Quelli che ti dicono che sei troppo SELETTIVA non accettano CHE NON HAI SELEZIONATO LORO.
Diversamente sarebbe stato corretto essere selettivi.

Giustissimo, è quello che penso anche io. Il problema è che gli insulti fanno male, sto cercando di abituarmi e cambiare atteggiamento. Non voglio essere maleducata ma certe volte devo scendere al loro livello per non soffrire. Sono sicura che loro godono ad offendere. Quando un uomo non capisce che il preservativo è, per me, obbligatorio, non deve fare di tutto per farmi cambiare idea. Basta che gira l'angolo e trova sicuramente chi gli consente di scopare senza protezione. Semplicissimo!
però vedici il lato positivo, questo tizio si è mostrato subito per ciò che è realmente e puoi mandarlo subito a fare in cu..

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Nel last di ieri, cercavamo coppie.
Sono arrivati 7 singoli.
la figa manca, e la mano scivola, sul cazzo stanca.
i 7 samurai 🫢

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]
tanta gente non riesce nemmeno a rispettare se stessa , figuriamoci se rispetta gli altri
Modificato dall'autore il 03-03-2026 12:41:41

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ci sono tante piccole sfaccettature ma credo che conoscere se stessi aiuterebbe ad essere più precisi nel profilo su cosa si cerca e cosa no, per creare quell allineamento . Parlo specialmente per noi che siamo la categoria singoli e per non passare da chi scrive a vanvera.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
La perversione si divide in buona (consensuale, non lesiva) e cattiva (patologica, lesiva). Vestirsi in abiti da donna è già una perversione. Se dichiaro di essere una trav, è una perversione buona, se al contrario, fingo di essere una donna e ing [...]
certo, parlo di perversione non lesiva o gusti tenuti nascosti, mi è capitato più volte di conoscere donne con dei forti desideri tenuti nascosti e non te lo saresti mai aspettato. per anni ho frequentato di nascosto una signora veramente insospettabile e poi la sera all insaputa della famiglia si chiudeva in bagno e tramite fotocamera mi faceva degli spogliarelli oppure mentre lavoravo mi inviava foto o video per farmi eccitare, quando riuscivamo ad incontrarci arrivavo con gli ormoni a mille.

» Nell'argomento: Mountain Bike
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Sono di perugia e per ben due volte stavo per realizzare questa mia fantasia ed entrambe le volte con coppie toscane, mi piacerebbe anche accompagnare una coppia ai laghi di pilato e nel durante si decide, tra una mesata si aprono le vie per andarci
Modificato dall'autore il 02-03-2026 19:01:13

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
E quelle persone che perdono il controllo e tirano fuori un lato un po' perverso tenuto nascosto?

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Gentlyvoyeur,

Mi confermi che ognuno è fatto a modo suo mentre su questo sito alcuni comportamenti vengono dati per scontati ed è tutto standardizzato

Io sul sito ho visto e conosciuto persone che sono totalmente all'opposto tra di loro, come il giorno e la notte, il caldo e il freddo, il bianco e nero, insomma sinceramente se alcuni mi sono lontanissimi per sentire comune e senso estetico, altri mi sono talmente affini da sentirmene attratta, il discorso è che non è affatto un automatismo che ti piaccia qualcuno e che tu piaccia a quel qualcuno. Per il resto sono molto chiara quando la comunicazione diventa più intima, per esempio io sono feticista di mani e piedi, nelle donne o nelle creature femminili devono essere curatissimi, negli uomini non tollero mani senza unghie perché rosicate, sui piedi maschili preferisco sorvolare, quindi di queste mie assolute necessità lo faccio presente, poi se il resto delle foto mi piacciono, le parole che ci scambiamo mi piacciono, ci possiamo anche incontrare al buio che non ho altro da scrutare.
Non c'è quindi alcuno standard ma tante singolarità...
fai bene ad essere chiara, se una o più cose ti infastidiscono perché devi sorvolare ed essere come quelle persone che si piombano su tutto ciò che respira?

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Mi piace questo clima amichevole che si sente scorrere in questo topic:
stalker, uomini che cercano di fare curare le proprie compagne dagli sciamani del forum, omofobi, eterofobi, single-ofobi figofobi, cazzofobi, pelofobi, trans/trav-fobici...
[...]
i due liocorni 😅
Modificato dall'autore il 02-03-2026 17:37:20

» Nell'argomento: Attività all aperto
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Natura69,
Quotato da Vento198,
e si, ci fanno fare bei film, ogni tanto nella ciclabile del lago Trasimeno incontro certe donne fanno partire di testa 😍

Certo, se farebbero qualche segnale....
non è detto che stanno li per scopi sessuali 😅

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
forse pensavi al tizio della foto che hai pubblicato 😁 ed il cervello e' partito per i fatti suoi 🤣. Scherzo

In effetti ha quella tarchiatura tipica del giostraio 😬
non so' cosa dirti perché sono attratto solo dalle donne ed a volte anche troppo e non ho uno standard fisico preciso, mi deve affascinare e prendere mentalmente, anche se nonostante io sono abbastanza fissato con la mia forma fisica preferisco la donna un po' formosa meglio se con sedere e fianchi un po' pronunciati 😍😋

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Tutto bene, ma perché ho scritto dark rom? Per ben due volte 😁
forse pensavi al tizio della foto che hai pubblicato 😁 ed il cervello e' partito per i fatti suoi 🤣. Scherzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni