Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fala fortuna è come la coppia, la cerchi, ti poni in maniera carina ma non ti risponde 🤣🙄Quotato da Dogman,Se c'è qualcosa che non ti va
Dillo alla.luna
Può darsi....che porti fortuna
2 mesi fasperiamo che non si riceve un rifiuto anche dalla fortuna 😁Quotato da Vyola72,E allora auguro a tutti di cantare “e va’ e va’ “ di Alberto Sordi… così poi la fortuna sorride Modificato dall'autore il 11-03-2026 17:40:27 [...]
2 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da jeepster,Quotato da vr-mi,A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?" [...]
E se poi ti dicono "No", che fai?... Ne tagli un pezzo? 😄 😇Modificato dall'autore il 11-03-2026 17:33:22
2 mesi faanche se come gusti personali gianna nannini rimane la numero unoQuotato da Obbediscolo,Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
2 mesi faassolutamente noQuotato da Obbediscolo,Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi fa
Così no, però durante l orgasmo mi è capitato di prendere un forte morso, uno schiaffone ed una volta una ragazza durante l orgasmo mi agganciò per il collo sputandomi nel viso , ci mancò poco che io perdessi i sensi .
2 mesi faa me piace da morire alba ChiaraQuotato da Dogman,si è una canzone contenuta nell album " bollicine"Quotato da Vyola72,Ma Vasco Rossi rimane sempre un grande!!! Ovunque lo citi!!!
Bollicine?!?!?
2 mesi fapienamente daccordo, come altri cantanti di quella generazione...Quotato da Vyola72,Ma Vasco Rossi rimane sempre un grande!!! Ovunque lo citi!!!
Bollicine?!?!?
2 mesi fale vecchie care letterine di quando si era ragazzini 🔝.Quotato da Dogman,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ci sta!!! Potrei essere uno degli ultimi che spedisce lettere invece di mail e messaggi w.appQuotato da Vento198,🤔 per caso hai spedito una lettera ed hai leccato il francobollo sbagliato? 🤣🤣🤣
2 mesi fa🤔 per caso hai spedito una lettera ed hai leccato il francobollo sbagliato? 🤣🤣🤣Quotato da Dogman,Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
E non mi dire che sei puro come un giglio
Che sei un padre perché c'hai un figlio
Credi che basti avere un figlio
Per essere un uomo e non un coniglio?
Q [...]
2 mesi fa🤣🤣🤣 sarei sexy con la lingua sanguinante e bucata dalle spine 🤣! ma no, non mi attrae l uomo ... Per quanto riguarda a liquidi femminili mi piacciono anche troppo e se lecco una donna perdo la condizione del tempo " di solito è così" . Comunque se una donna sposata mi prende molto a livello mentale anche fare l amore sotto il chiaro di luna non è male , ma non è situazione che cerco qua' dentro. Sono fortemente attratto dalla donna con il completo aderente da ciclista 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,grande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝
Non li condividi perché non hai il desiderio innato di sentire la vita passare attraverso le tue pupille gustative 🥸🥸🥸😬😬😬
E perché magari sogni di fare l'amore con una donna al chiaro di luna, con un tango di Astor Piazzolla in sottofondo mentre tieni una rosa in bocca, ed è molto difficile ricevere liquidi in bocca mentre si stringe una rosa tra i denti, d'altronde, occhio alle spine però!
2 mesi fagrande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝Quotato da TaniaLoveMilf,Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!
Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie [...]
» Nell'argomento: chi ha la passione x le foto outdoor ?
3 mesi fa
Se una coppia avesse voglia di farsi un giro in posti isolati con la voglia di farsi fotografare o filmare.. per me non tengo nulla e non creo problemi
3 mesi fa
Dogman ci sei? Mi sono sbagliato , è con te che non sono daccordo
3 mesi facerto, ma anche il solo conoscere l altra persona ed intuire il livello di riservatezza e quanto ci si può fidare, tante piccole cose che messe insieme creano un qualcosaQuotato da Vyola72,Quotato da Vento198,sicuro, daltronde come in tutte le altre situazioni, nasce feeling e si è più cosapevoli del proprio ruolo
Dopo i primi incontri spesso cade la timidezza e talune insicurezze rispetto ai propri difetti. Si sa già anche alcune cose che piacciono o meno e si può pregustare il benessere provato
3 mesi fasicuro, daltronde come in tutte le altre situazioni, nasce feeling e si è più cosapevoli del proprio ruoloQuotato da Passioninascoste45,Ragazzi dipende da ciò che si cerca, se cerchi i 200 feed nel tuo profilo, è normale che difficilmente trovi gente a cui piace parlare e condividere. Per quanto mi riguarda, io ho conosciuto due coppie che incontro da quasi 4 anni, ed è nata una b [...]
» Nell'argomento: Attività all aperto
2 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:33:44
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
3 mesi fa
Mai vicino a casa, minimo a 20km di distanza
3 mesi fanon sono daccordo, sicuramente sta' crescendo a dismisura la diffidenza, ma dire che non ci sta' più empatia ed umanità mi sembra un po' esagerato, bisogna vedere anche cosa si cerca e dove...Quotato da Fernanda,Quotato da Dogman,empatia ed umanità qui?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pura utopia
Fammi sapere se ci sono posti, al di fuori di questo sito, dove la gente prova empatia e umanità. Ti ringrazio anticipatamente. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti