Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
976
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Vento198,
effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loro

Comunque ultimamente ho conosciuto una coppia, lei veramente bellissima, giocano solo con trans e trav.
Lei le trans femminili le può baciare senza problemi, le trav no, possono solo leccarla e scoparla, lui è attivo invece.
Questo perché lui non tollera che altri uomini la bacino...
Con me però è andato in confusione e voleva anche incontrarmi da solo e tra di noi ci sono stati vari baci, ma anche con la moglie...
Insomma io ho seguito l'istinto e lasciato fare anche a lei, però sinceramente non mi fanno impazzire certi schematismi e se sento un po' di tensione tendo ad allontanarmi, nonostante alla fine i baci siano stati più o meno liberi però...
Ora è da giorni che mi scrive lui per vederci tutti insieme, ma mi sono un po' irrigidita 😢
effettivamente un po' ingarbugliata come situazione, mi sarei stranito pure io con la mia pacatezza e pazienza 🤣. Lui mi disse che era una cosa intima loro e troppo personale

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]

Se qualcuno mi dicesse

[b] "non voglio che la baci sul collo e in bocca..." [/b]

mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:

""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."

[img]https://i.postimg.cc/GhWDgXBv/IMG-20260227-063820.jpg[/img]
effettivamente lo trovai strano e mi manco' il bacio , poi come persona sono un pomicione, ma era la mia prima esperienza con una coppia e posso anche dire che di tutto il resto non avrei cambiato nulla , spero di incontrare di nuovo persone come loro

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un caffè e parlare per un po' del più e del meno su altre argomentazioni con naturalezza come se gia' ci si conoscesse , alla fine ricordo che si rientro' nel discorso sessuale e mi disse: ragazzo, noi siamo persone semplici e non abitudinarie , non ti aspettare salti mortali, lei non pratica sesso anale ed io non voglio che la baci sul collo ed in bocca, andiamo in camera a vedere se è pronta! . Apprezzai veramente tanto quell approccio tranquillo, senza ansie e mi sarebbe piaciuto continuare a vederli , da parte loro ci stava anche interesse nel farlo. Un altra volta con una mia ex si contatto' un ragazzo disposto solo a guardare e posso dire che il suo comportamento fu' impeccabile, sembrava che non ci stava, non chiese nulla, non si muoveva per cercare di vedere meglio , nonché lei decise di aprire lo sportello e farsi dare una palpeggiata al seno da lui, appena finì di masturbarsi ci ringraziò e fece un complimento molto carino a lei e se ne andò, fu un incontro molto apprezzato. purtroppo ci sono state situazioni un pochino più spiacevoli da persone che pensano tutto è dovuto..

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Io apprezzo molto quando i gay leggono un profilo prima di contattare a vanvera .

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Apprezzo molto che non mi si rompano i coglioni.
la vedo buia 🤣

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Più che una singola situazione ho avuto un periodo più porco della mia vita con una donna sposata e lui ignaro di tutto, a ripensarci oggi giorno un po' me ne vergogno di essere stato complice di certe azioni.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se fosse una donna simpatica o mentalmente piacevole assolutamente si . Posso dirlo perché l ho fatto

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Purtroppo mai fatta un esperienza del genere

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le a [...]
si è tutti a rischio

» Nell'argomento: Mountain Bike
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se può interessare un giro nella provincia di perugia , anello del trasimeno oppure altri giri ma no Downhill.... Volendo pratico anche trekking , dalla passeggiata a giri nei sibillini.
Modificato dall'autore il 25-02-2026 19:50:11

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da Vento198,
neanche a casa mia funziona così ', però non siamo tutti uguali
Io continuerò a essere me stesso e non abbassare i miei standard. Avrò meno esperienze ma di qualità
quello pure io giusto o sbagliato che sia
Modificato dall'autore il 25-02-2026 19:18:23

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da Bollicine29,

La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Leggere una cortese rispista anche se negativa.
Ti pirta subito ad evitate di rompete e di ripetere messaggi bnon graditi.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
Mi sembra più corretto per tutti!!!
infatti, sta cosa delle coppie che scrivono NO SINGLE e poi ricevono feed da singoli è un mistero.
magari quel feed lo ha pagato in qualche modo o se lo accomodano, conosco un gay con cui messaggio ogni tanto e spettegola un po' , mi raccontava che da poco ha incontrato una coppia uomo e donna ma il lui ha pure il profilo da singolo... Ce ne sono tanti di feed accomodati . Ovviamente non ci sta' solo questo , ci sono quei singoli di successo con molti feed e con signori profili che fanno gola a tante coppie

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da Vento198,
ci si può sbattere quanto si vuole ma funziona così... Detto volgarmente chi ha il pallone gioca e fa le regole

Funziona così ma non a casa mia. Non sono per la scopata a tutti i costi e questo mi mette in una posizione di favore. Il problema sono sempre i morti di figa che sbilanciano il "potere" io credo sempre che la scopata migliore è quella che non si fa.
neanche a casa mia funziona così ', però non siamo tutti uguali

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Vabbè dai è ovvio che le coppie, molto spesso con profili gestiti dal lui, in qualche maniera si divertano ad esercitare un potere nei confronti dei singoli, giocano un po' come al gatto con il topo, sono soprattutto i mariti ad avere questo attegg [...]
cioè? Io ho la figa e tu no? Quindi sei meno di me? Il pallone è mio e ci gioco io?
ci si può sbattere quanto si vuole ma funziona così... Detto volgarmente chi ha il pallone gioca e fa le regole

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
In questa rara immagine una versione di Tanialovemilf intenta a redimere i peccati del mondo e della carne

[img]https://st2.depositphotos.com/1002276/47299/i/950/depositphotos_472996102-stock-photo-a-catholic-nun-in-a.jpg[/img] [...]
vestita così faresti venire strani pensieri a molti etero

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
ma vogliamo parlare dei singoli che ti contattano offrendo regali o soldi per incontrare e scopare? ma che tristezza è.
a parte il considerare ogni donna una puttana, ma che morti di fame che sono, è successo ad altri? [...]
a me non piace e credo che non lo farò mai, offrire denaro ad una persona per una prestazione sessuale la vedo come una mancanza di rispetto verso di lei, accettare una richiesta di denaro la vedo come non rispettare me stesso, quando ero ragazzino non andavo neanche a prostitute come gli altri e rifiutavo gli inviti da parte del gruppo ad andarci. Anche se nel sito è vietato è normale che qualche persona furbetta provi a cercare della clientela in un posto come questo dove molte persone si buttano addosso a tutto ciò che si muove e respira.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Gentlyvoyeur,
però ora ti prego dimmi che topic è perché mi interessa

Quello dei pompini, se piacciono o meno alle donne o se le fanno solo per fare piacere agli uomini.
È che io sono molto amante della figa ma mi piace un sacco fare pompini a uomini ma anche a trav...
Ma sono anche molto vanitosa e perfezionista e quindi mi infilo in discussioni un po' borderline per la mia natura ibrida e non tutte le donne gradiscono, ma io me ne fotto ☺️
infatti che ti frega, pensa al bene tuo ed a ciò che ti piace , leccare la figa è troppo bello 😋 ... Dovrebbero scriverci sopra che crea dipendenza 😍

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quando gli uomini parlano di donne come di roba loro e le donne confermano questa appartenenza contraccambiando pubblicamente con gesti di affetto

L'uomo:
[img]https://i.imgur.com/6mSCFMi.gif[/img] [...]
un intervento degno di cupido 😁

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quando gli uomini parlano di donne come di roba loro e le donne confermano questa appartenenza contraccambiando pubblicamente con gesti di affetto

L'uomo:
[img]https://i.imgur.com/6mSCFMi.gif[/img] [...]
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Vento198,
ecco perché non è partito l assedio verso una povera donzella, o stanno tutti a cena oppure è protetta da qualcuno 🤐🤣🤣🤣

È una cara amica
scherzo ☮️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni