Tutti i Post di Coppia4321
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4321
» Nell'argomento: Tessera asx
3 mesi fa
Ma si puö fare anche online,
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi faQuotato da Frakaty,Sono già due serate che va in motel da sola con un singolo conosciuto ad annunci 69 persona educata e gentile ..il primo incontro abbiamo giocato tutti e tre insieme...poi lo proposto a mia moglie se voleva andare da sola a giocare e stato un pomeri [...]
E sé poi diventa un amico fisso,fa piü le cose con lui,cosa fai????
» Nell'argomento: Tessera asx
3 mesi fa
Qualcuno sa quanto costa rinnovare la carta ASX per le coppie quest'anno?
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 mesi faQuotato da la7maggiore,Da quando abbiamo escluso i giochi bisex (tra le lei ) e abbiamo specificato scambio separato non abbiamo più contatti da coppie !!!!
Infatti,alla mia non é bisex,solo qualche tocco,allora é difficile trovare una coppia
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:16:54
3 mesi faQuotato da FedeLara7477,Anche a noi piacerebbe tantissimo provare, ma non siamo ancora riusciti a trovare la coppia giusta..
Oggi sarrebbe la possibilitä di provarlo,carnevale🥳🥳🥳🥳
3 mesi faQuotato da Fetishcouple,A noi piace molto se si crea il giusto feeling con l'altra coppia 🔥🔥
Vogliamo provare prossimamente,oggi sarrebbe la possibilitä,come si dice ,a carnevale ogni scerzo vale
3 mesi faQuotato da Lucasusy,Adoro fare pompini ancora di piu quando mi vengono in bocca oppure sulle tette. Susy
Sicuramente lui gode come un matto,siete una coppia interressante
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Ci accorgiamo al giorno d'oggi che le coppie giovani giocano e si guardano e diventano un po' Cuckold, ma le mogli di coppie mature con mariti Cuckold sono molto porche perché hanno esperienza e sanno cosa vogliono quando un bel bull le fanno godere [...]
👏👏👏👏
» Nell'argomento: Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...
3 mesi fa
Mi metto sempre un anrllo intorno alle palle,auita molto
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da ManyPassion,Ci sono coppie?
Siamo una coppia e abbiamo fatto da un lui di coppia in tré li piacceva tantissssimo e una volta da un bull,doveva indovinare chi succhia,naturalmente aveva gli occhi bendati
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fa
1.a lri la pecora,a mé se la mia é seduta su di mé
2.Quando viene toccata dapertutto e bacciata.
3.Mi piace fare cuckold,ma lei mi vorrebbe vedere come godo con una ,mettere lei viene scopato da uno
2.Quando viene toccata dapertutto e bacciata.
3.Mi piace fare cuckold,ma lei mi vorrebbe vedere come godo con una ,mettere lei viene scopato da uno
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 mesi faQuotato da cpmilanobella,mi sembra giusto 😂😂😂 alla fine hai accettato però….Quotato da Coppia4321,Ieri eravamo in spa,e in bagno turco ho dovuto succhiarlo uno,se volevo toccarla la sua, Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:24:07
Volevo toccarla lei invece sono cascato dentro,poi sono scapati
3 mesi faQuotato da Gery45,All inizio era un po' timido ma dopo la coppia in qui lo conoscevo da 4 anni a lui piaceva essere umiliato e ogni volta che me lo sbattevo lui era lì a godere come un vero cornuto ubidiva sempre a lei [...]
E i suoi compiti cosa erano,sono da un anno uno,vorrei diventare uno bravo
3 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da Coppia4321,
La la piü bella cosa,che possa succedere ad un cornuto
Non pensiamo che sia cornuto il marito ma e sicuramente una situazione che e piaciuta e quando una cosa piace la si rifà.
Il tuo lui a un po' di palco, fatte da lei 🫣🫣
Voluto da lei,all inizio non mi piaceva,ma adesso sempre di piü,e a volte anche un pö di piü,soft
3 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da HarleyandDavidson,Voglio rispondere a Stallone77:
Come appena evidenziato da Ecomplicity il singolo (non mi piace il termine bull) non è il protagonista.
Posso assicurarti che alla fine del gioco chi viene umiliato o deriso è proprio colui il quale si definisce &quo [...]
La vostra analisi non fa una piega però siamo rimasti nell'ultima frase forse ci proponiamo nel modo sbagliato ma la cosa più bella e stato che il lui ci ha trovati nella loro camera da letto e rimasto a guardare e poi prima che andassimo via la moglie ha chiesto di ripulire.
La la piü bella cosa,che possa succedere ad un cornuto
3 mesi faQuotato da io_lei,Il gioco con il singolo e ben diverso dal gioco con la coppia,noi in tanti anni provato tutte e due i modi
E cosa era meglio????
4 mesi faQuotato da cp2x2,tutto ciò che è frutto di libera condivisione, può solo migliorare e rafforzare il rapporto di coppia; le note stonate sono i condizionamenti psicologici se non peggio ancora , fisici.Quotato da Coppia4321,
Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fisso
Certooo non si puö,chiudere il partner a casa,e non vorrei mai,perö se uno sâ fare,mio dio🔥🔥🔥non si sâ mai?,se l altro anche un singolo in cerca!
4 mesi faQuotato da cp2x2,secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vistaQuotato da eppicle58,Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.
Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fisso
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
4 mesi faQuotato da Divertente77,Quotato da Coppia4321,Abbiamo giocato con un bull,che non cé la faceva piü,pero sapeva leccare,lo ha portata all orgasmo,quello che io non riesco mai!
Deve essere bello vedere la propria moglie godere con un altro!
Mi piace fare cuckold,e quello fa parte del gioco,solo che non riesco a leccarla,che ha un ......
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
4 mesi fa
Abbiamo giocato con un bull,che non cé la faceva piü,pero sapeva leccare,lo ha portata all orgasmo,quello che io non riesco mai!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti