Tutti i Post di Coppia4321
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4321
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
4 mesi faQuotato da Ugobosh,A Naturno ( Merano ) c’è un bel hotel con una grande spa naturista .
Qualcuno c’è stato ? QuLche occasione di scambio o esibizionismo riuscito ? 💋
Siamo della zona ,é un Hotel di lusso
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Se una lei ti dice che ha tradito,secondo mé maggior patre delle uomini,perdonano,ma sé lui tradisce,lei 😡😡😡😡
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi faQuotato da HotChocolate,Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
Il problema se altro é geloso,fuori da un club privé
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
4 mesi faQuotato da la7maggiore,Abbiamo l'impressione che siano gli uomini di coppia a non volerlo fare separato, voi cosa ne pensate al riguardo ?
Credo che avete ragione,almeno da noi é cosi,forse perché lei é attiva e sé poi lui non ha una attiva,é giü di morale
4 mesi faQuotato da SnakeJena,Anche sul Lago di Garda c’é un centro Spa che organizza serate naturiste,ma non ha niente a che vedere con un ambiente più rivolto ad altre pratiche
Possiamo chiedere dove é
4 mesi fa
Sarrebbe bello in un motel,hotel dove di notte si bussa alle altre porte,zona Verona ,Vicenza,Milano
Modificato dall'autore il 24-01-2026 21:08:27
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi faQuotato da TwoForMe,Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti? [...]
Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una foto
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
4 mesi fa
Sarrebbe eccitate a provarlo,abbiamo avuto una volta in un club privé in una stanza di provarlo,ma alla fine volva solo leccare, perö sapeva fare
1 mese faQuotato da HotChocolate,Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna [...]
Abbiamo provato una volta all inizio e lui in club mi poteva solo guardare dal buco,non li piaceva per niente,adesso dopo un anno,vogliamo riprovare prossimamente,avete un conisglio che funziona
Modificato dall'autore il 21-04-2026 19:51:35
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
4 mesi fa
Che sa baciare,e toccarla lentamente,sa fare con le dite e che riesce fare a lungo,poi se é vecchio o giovane
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Abbiamo fatto una volta,una esperienza bellisssssima
» Nell'argomento: Perché a certe persone piace essere legati?
4 mesi fa
Legavo il mio a una croce o lo chiudevo in una grande gabbia dove poteva godere di me, o gli legavo le mani in un Darkroom,dove mi poteva solo sentirmi, sempre in un club privé con spa; gli piaceva tantissimo.
Modificato dall'autore il 08-01-2026 17:39:24
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
4 mesi fa
Vogliamo provare prossimamente ma dentro in un club privé con spa,un anno fa abbiamo provato una volta,lui non lo piaceva
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane faQuotato da frizzanti2,A noi piacerebbe molto provare ma sembra difficile trovare la coppia giusta…
Separato in diverse stanze,abbiamo provato una sola volta,all inizio,a lui non piaceva,anche sé fa quasi sempre cuckold
Modificato dall'autore il 11-05-2026 05:29:28
5 mesi fa
Separato,pensavamo nelle stanze separate,solo sentirli gli altri,come godano
» Nell'argomento: Nuovi al club
5 mesi faQuotato da Feyrexhibit,La nostra prima esperienza in un club privè di Torino è stata molto molto piacevole. Certo, siamo andati appositamente di domenica perchè c'era poca gente ed eravamo da soli, non accompagnati.
Ci hanno accolti e mostrato tutto il club ed [...]
Noi la prima volta, volevamo solo fare Aufguss e guardare,ma quando siamo entrati in vasca cera un bull,che sapeva fare,da li in poi .....
5 mesi fa
Vogliamo provarlo prossimamente !!!
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi faQuotato da benvenga,si, sarebbe molto naturale; iniziare con il classico gioco della bottiglia
Perö essere in tanti,e chi tocca,tocca
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
5 mesi fa
Noi la prima volta siamo entrati in un club privé con spa,volevamo fare Aufguss,ma prima siamo entrati in vasca ,li é venuto subito un bull che la toccava leggermente,e la baciava leggermente,e la fatto godere con le dite,sapeva verramente farlo
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
5 mesi faQuotato da SIMPATICOeMONELLA,A noi sembrava una cosa semplice che avrebbe attirato coppie e singole invece a quanto pare non è così. Possibile che nessuno trovi eccitante e allo stesso tempo divertente giocare in maniera soft nei camerini dei negozi? La tendina lasciata accide [...]
Dove andate di solito,in quale commerciale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti