Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Si2566,

Effettivamente non mi sembra giusto, hai provato a contattare la direzione o chi per esso?

Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!

Rompi le palle alla Redazione anche perché sei utente pagante e devono avere un occhio di riguardo. Evidentemente qualcuno ti ha segnalato e se intercetti le medesime dinamiche al maschile, segnala a tua volta.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ragazze state tranquille però e parlate di più tra donne. 🤣 💋
Ho appena detto che a me se una donna sposata vuole tradire il marito, frega una mazza perchè la vita è la sua ma è un dato di fatto che tante donne negli annunci scrivono di non volere uomini sposati con la moglie ignara. Basta leggere gli annunci di tante singole e coppie. Relax 💋

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Padronaeschiavo24,
Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂

Non confondiamo il sacrosanto divertimento con l'immoralità. A me se una donna è sposata interessa il giusto perché la vita è la sua ma tante donne mettono paletti ed escludono dai giochi uomini sposati con mogli ignare.
Potendo dire la mia, una persona che di giorno fa la mamma o il papà modello e poi la sera va a divertirsi inventando la scusa delle sigarette o della partita di calcetto, non è proprio il massimo a livello umano.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamicaporca,
Si ma senza andare in profondità, anche il fatto che evadere senza partner sia motivo di orgoglio esclusivamente maschile mi sembra ridicolo.
Daniela

In verità sia qui che fuori di qui, i fedifraghi non è che siano visti proprio benissimo. Un conto è farlo da single ed in quel caso l'uomo che fa sesso con tante donne acquista fascino mentre la donna che lo fa con tanti uomini...diciamo di no.
Nel caso in cui peró siano entrambi sposati, sono entrambi malvisti.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ah guarda credimi non poche persone.

Ma sottovalutano te o le donne in generale? Non sto capendo.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ci sottovalutate troppo.
Daniela

Chi vi sottovaluta?

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Good_Guy88,
Visto che si parla spesso di eiaculazione precoce e ritardata come causa di insoddisfazione sessuale per la donna, vorrei sapere qual è per voi donne la durata giusta/ideale di un rapporto davvero coinvolgente.
Mi raccomando per le risposte mettet [...]
può essere un'ora abbondante con un eiaculazione, ma con alcuni Bull oltre due ore con due eiaculazioni. Ma io nel frattempo godo più e più volte 😉 Camy 💋

Perfetto, grazie per la risposta. 💋
Sei più in forma di qualche ragazza trentenne che quando si alza dalla sedia sussurra "Oplà". 🤣

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Visto che si parla spesso di eiaculazione precoce e ritardata come causa di insoddisfazione sessuale per la donna, vorrei sapere qual è per voi donne la durata giusta/ideale di un rapporto davvero coinvolgente.
Mi raccomando per le risposte mettetevi in fila senza sgomitare. 🤣🤣💋💋💋

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Good_Guy88,

In verità io ne ho fatta una sulle tecniche di seduzione al femminile.
La domanda sul pisello l'ho trovata simpatica, ogni tanto si può anche scherzare per alleggerire le discussioni.

Infatti voleva strappare un sorriso, evidentemente non è andata.

Non è andata per la tua Signora mentre la Camy ha risposto e ci si è fatta una risata. Vedi che le donne non sono tutte uguali. 💋
Poi non devo fare l'avvocato di nessuno ma l'autore delle domanda, a giudicare anche da altri interventi sul forum, non mi sembra proprio uno stupido o un troglodita.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Come fai a parlare a nome di 200.000 utenti? 🤣 Sei un po' presuntuoso 🤣🤣
Un conto è dire che gli argomenti del forum non siano interessanti ed un conto è dire che il forum sia inospitale. Il forum non è assolutamente inospitale, chi non vuole partecipare semplicemente non ne ha voglia o non ha nulla da dire.
Sono d'accordo sul fatto che questo sia un sito di "zizze e culi" ed infatti l'obiettivo primario è fare incontri, non scrivere sul forum ed è per questo che chi ha più possibilità di fare incontri (coppie e singole) si dedica ad altro. Accusare me ed altri (non si sa chi) di misoginia è davvero scorretto da parte tua oltre che OT.

Ultima risposta a te poi ti lascio
Non parlo a n 😋ome di nessuno , ho solo fatto notare che le lei di coppia qui sono oltre 100000
Poi io penso che se una coppia posta qualche foto e tu ( e altri haters) la classifichi come voglia incontenibile di mostrare sia legato alla totale assenza femminile nel forum .
Tu invece pensi che oltre 100000 donne hanno da fare h 24 mentre gli uomini no va bene così
Mai riflettere sulle proprie responsabilità, sempre gli altri hanno le colpe ...
Passo e chiudo 💋

Dai sei ufficialmente campione del mondo nella specialità olimpica di "giramento della frittata". 🤣 👍
Congratulazioni e tante belle cose. 💋

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]

Resta con noi Camy! 🐷💋

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
"Voglia incontenebile si mostrare masha "?
In un sito di zizze e culi?
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( i [...]

Come fai a parlare a nome di 200.000 utenti? 🤣 Sei un po' presuntuoso 🤣🤣
Un conto è dire che gli argomenti del forum non siano interessanti ed un conto è dire che il forum sia inospitale. Il forum non è assolutamente inospitale, chi non vuole partecipare semplicemente non ne ha voglia o non ha nulla da dire.
Sono d'accordo sul fatto che questo sia un sito di "zizze e culi" ed infatti l'obiettivo primario è fare incontri, non scrivere sul forum ed è per questo che chi ha più possibilità di fare incontri (coppie e singole) si dedica ad altro. Accusare me ed altri (non si sa chi) di misoginia è davvero scorretto da parte tua oltre che OT.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋

Quotato da Good_Guy88,

Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋

:
Tranquillo , ti ho usato come campione statistico , nessuna intenzione di parlare con te 💋

Non mi sono offeso 🙂
Adesso magari aspettiamo interventi femminili argomentati con intelligenza che confermino che sono io o "quelli come me" la causa della scarsa partecipazione femminile al forum.
Per quanto riguarda invece la tua voglia incontenibile di mostrare Masha, puoi farle aprire il palco da esibizionista e lì riceverete di sicuro decine e decine di commenti ogni giorno da uomini più o meno allupati che apprezzano le donne. Problema risolto. 😉 Ciao!

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣
Battute a parte, la verità è che ci sono donne e donne.
Al netto dei fake e delle lei di coppia che lasciano scrivere i compagni (e ci sta), credo che alcune singole non porterebbero un gran contributo di idee su certe tematiche trattate nel forum e non abbiano nemmeno interesse ad aprire discussioni particolarmente sofisticate altrimenti lo farebbero.
Ricordiamoci che siamo su un sito dedicato ad incontri sessuali e non per parlare di filosofia. Vero che è pieno di disperati e morti di figa tra gli uomini ma non pensiate che tra le donne ci siano invece tante Professoresse di Storia e Letteratura o Dirigenti d'azienda. 🤣
Davvero voi vorreste la partecipazione di donne che nell'annuncio scrivono di mandare la foto del cazzo con il righello per valutare la misura o di quelle che fanno 3/4 orge a settimana? 🤣🤣 E da quale 3D potrebbero sentirsi coinvolte e stimolate? Da quello dedicato al potere erotico dell'intelligenza o da quello dedicato al piacere del corteggiamento? 🤣
Dai su, lasciamo divertire certe ragazze insieme a certi ragazzi nei luoghi opportuni che è meglio. 💋

"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "
Ecco l esempio di hater di donne e coppie che ha desertificato questo forum
Ti informo che altrove , in altri siti di zizze e culi Masha e altre si divertono a postare , mettere foto e farsi adulare , lo c e gente che apprezza le donne !

@Eris in realtà sei entrata in una stanza vuota e hai chiesto se era meglio la luce accesa o spenta
Non si può sapere se nessuno risponde 😋 Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie

P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]

Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣
Battute a parte, la verità è che ci sono donne e donne.
Al netto dei fake e delle lei di coppia che lasciano scrivere i compagni (e ci sta), credo che alcune singole non porterebbero un gran contributo di idee su certe tematiche trattate nel forum e non abbiano nemmeno interesse ad aprire discussioni particolarmente sofisticate altrimenti lo farebbero.
Ricordiamoci che siamo su un sito dedicato ad incontri sessuali e non per parlare di filosofia. Vero che è pieno di disperati e morti di figa tra gli uomini ma non pensiate che tra le donne ci siano invece tante Professoresse di Storia e Letteratura o Dirigenti d'azienda. 🤣
Davvero voi vorreste la partecipazione di donne che nell'annuncio scrivono di mandare la foto del cazzo con il righello per valutare la misura o di quelle che fanno 3/4 orge a settimana? 🤣🤣 E da quale 3D potrebbero sentirsi coinvolte e stimolate? Da quello dedicato al potere erotico dell'intelligenza o da quello dedicato al piacere del corteggiamento? 🤣
Dai su, lasciamo divertire certe ragazze insieme a certi ragazzi nei luoghi opportuni che è meglio. 💋

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Avessi visto una domanda alle donne... L'unica che ho trovato è "vorresti un pisello"?
😄 😄 😄

In verità io ne ho fatta una sulle tecniche di seduzione al femminile.
La domanda sul pisello l'ho trovata simpatica, ogni tanto si può anche scherzare per alleggerire le discussioni.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]

Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.

Direi che sono fortemente collegati.
Nasce un 3D dove si viene invitati a fare domande alle donne ma le donne non partecipano al forum e quindi si apre una digressione necessaria sul perché la partecipazione sia così bassa.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Le donne leggono eccome ! Non scrivono ? Fanno benissimo . Ormai ogni argomento è pervaso da commenti inutili e insensati e battute alla Gino Bramieri che farebbero piangere pure lui nella tomba...Pure le cagate che scrive lo scrivente , beninteso � [...]

Ma dove vi insegnano ad essere così masochisti? Forse è un'attitudine naturale 🤣
Affermare che le donne (senza distinzione alcuna) non intervengono nel forum perché gli uomini (senza distinzione alcuna) scrivono volgarità o cose stupide, è molto disonesto.
Non è più logico e realistico pensare che non intervengono perché non hanno nulla da dire o perché non hanno voglia o perché semplicemente sono impegnate a fare altro? E invece no, dobbiamo per forza darci una martellata sui maroni senza motivo! 🤣🤣

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Good_Guy88,

Buonasera, sul primo punto sono d'accordo, sul secondo no.
Vero che soprattutto nella sezione gay/bisex si leggono argomenti raccapriccianti a cui io, fossi la Redazione, metterei il lucchetto sul nascere ma secondo me tante donne non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare argomenti impegnativi in generale o per scrivere (al pari di tanti uomini 😇).
Molto più realistico pensare che le poche donne non fake siano impegnate a fare scrematura degli innumerevoli messaggi ricevuti nella speranza di riuscire a fare qualche incontro sessualmente stimolante e che quindi non perdano tempo a scrivere sul forum. Comprensibilissimo.
... sforzare i neuroni e scrivere al pari di tanti uomini.... 🤣🤣🤣🤣 Voi esseri superiori

Perdonami ma hai male interpretato quello che ho scritto o forse mi sono spiegato male.
Tante donne, al pari di tanti uomini, non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare certi argomenti e per scrivere sul forum. Questo intendevo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 21:55:54

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]

Buonasera, sul primo punto sono d'accordo, sul secondo no.
Vero che soprattutto nella sezione gay/bisex si leggono argomenti raccapriccianti a cui io, fossi la Redazione, metterei il lucchetto sul nascere ma secondo me tante donne non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare argomenti impegnativi in generale o per scrivere (al pari di tanti uomini 😇).
Molto più realistico pensare che le poche donne non fake siano impegnate a fare scrematura degli innumerevoli messaggi ricevuti nella speranza di riuscire a fare qualche incontro sessualmente stimolante e che quindi non perdano tempo a scrivere sul forum. Comprensibilissimo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni