Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Uno spazio sul forum per porre domande alle donne che però non partecipano al forum, bizzarro! ahahahah 💋
Sarei curioso di capire cosa fate (o cosa avete fatto in passato) per sedurre un uomo che vi interessa. Atteggiamenti, strategie, comunicazione etc etc Eviterei esempi del tipo "sono uscita senza mutandine e gli ho fatto piedino" 🤣 Magari qualcosa di un po' più sofisticato.
Sarei curioso di capire cosa fate (o cosa avete fatto in passato) per sedurre un uomo che vi interessa. Atteggiamenti, strategie, comunicazione etc etc Eviterei esempi del tipo "sono uscita senza mutandine e gli ho fatto piedino" 🤣 Magari qualcosa di un po' più sofisticato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/tPk6YtGm/IMG-20250819-WA0000.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Superpinball,
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.
Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39
Certo che sono puliti ed usano sapone e deodorante, ci mancherebbe! Credo sia una questione di maggiore e diversa sudorazione (dovuta all'adattamento fisico nel corso dei secoli per vivere in luoghi molto caldi) ed altri fattori come per esempio il tipo di alimentazione (cucine etniche particolarmente speziate etc) che rendono l'odore della loro pelle molto pungente. Anche i tedeschi, gli indiani, i cinesi o altri popoli hanno odori caratteristici se uno ci fa caso: c'è anche gente che pur non cambiandosi i vestiti per una settimana, sudando tutti i giorni e lavandosi poco, riesce cmq a mantenere un odore neutro, sarà una fortuna genetica.
Ai tempi dell'Università, quando in emergenza ero costretto ad andare al negozio di alimentari pakistano/indiano di 15 m² aperto h24 7/7 con il titolare la moglie e figli che stavano dietro al bancone, giuro che facevo fatica a respirare ed anche comprare i Tarallucci del Mulino Bianco mi rimaneva difficile. 🤣
Per mia esperienza, (quasi) tutti i black e le black con cui ho avuto a che fare, emanavano ed emanano un odore molto forte. Banalmente anche passeggiando per strada, quando li incroci, molti lasciano una scia inconfondibile: questa è la mia esperienza.
Poi certo che appena usciti dalla doccia e se magari si spruzzano anche una fragranza da 500 euro, diventano profumatissimi ma tendono facilmente a riacquistare quell'odore caratteristico soprattutto durante o dopo un'attività fisica intensa.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 21:33:42
» Nell'argomento: Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?
10 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/mVG7wMD9/FB-IMG-1753704438661.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Good_Guy88,
Qualcuno non ha compreso quello che abbiamo scritto. 👍
Per completare l'analisi, sarebbe curioso capire quante donne bianche instaurerebbero invece una relazione stabile con un black...secondo me molte ma molte meno rispetto a quelle che ci passerebbero una notte di sesso selvaggio ed animalesco.
Eh già, anche secondo me. A parte casi rari, come l'autrice del thread, per lo più il nero è ricercato solo per il sesso, come un qualcosa in più per soddisfare le fantasie erotiche. Non ho nessun dato a riguardo, ma scommetterei che a volere nel letto il nero superdotato sono più le donne che hanno già un partner fisso bianco , rispetto a quelle single, specie se escludiamo le esperienze vacanziere in luoghi esotici.
Del resto diciamolo, sarebbe ben strano e anche allarmante se una badasse solo alle dimensioni del cazzo per decidere con chi instaurare una relazione.
👍👍
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Good_Guy88,
Poi se parliamo di Denzel Washington, Will Smith o Lenny Kravitz (che non è proprio Black), te lo dico anche io da etero che sono bellissimo uomini con anche un bellissimo viso.
sei riuscito a farmi guardare il tuo profilo, comunque assomigli ad Adam Sandler, non agli altri .
E' vero che avevi accennato alle donne nere, ma nel mio commento intendevo in linea generale non venga ricercata la donna nera nè da coppie nè da singoli in misura rilevante statisticamente, un mistero
Adam Sandler da dove esce? Ahahahah
Non è un mistero, evidentemente reputano più gnocche le donne bianche.
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,forse è OT, ma non leggo nè qui sul thread nè altrove, una corrispondenza al femminile per il colore nero.
non trovo che si enfatizzi il corpo femminile nero come lo si fà per il maschile.
questo aspetto mi incuriosisce [...]
Io ne ho fatto un accenno dicendo che la donna black non mi attira salvo rarissime eccezioni: ogni tanto trovi la Dea Assoluta (Naomi Campbell 🤩🐷❤️ etc ect) ma nella stragrande maggioranza dei casi, hanno tratti somatici che non mi intrigano ad esempio naso piatto e schiacciato, narici larghe, sedere molto grande e sproporzionato ed altre caratteristiche che non mi vanno a genio tra cui talvolta l'odore molto forte della loro pelle. Gli uomini Black invece hanno mediamente dei fisici della Madonna ed anche se per il viso vale probabilmente lo stesso mio discorso sulle donne black, evidentemente ad alcune donne bianche bastano gli addominali e la dotazione per eccitarsi, ci sta.
Poi se parliamo di Denzel Washington, Will Smith o Lenny Kravitz (che non è proprio Black), te lo dico anche io da etero che sono bellissimo uomini con anche un bellissimo viso.
10 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Superpinball,Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri. Modificato [...]
Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷 Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23
Qualcuno non ha compreso quello che abbiamo scritto. 👍
Per completare l'analisi, sarebbe curioso capire quante donne bianche instaurerebbero invece una relazione stabile con un black...secondo me molte ma molte meno rispetto a quelle che ci passerebbero una notte di sesso selvaggio ed animalesco.
10 mesi faQuotato da Henry_Dante,Hanno già detto che sanno giocare bene a pallacanestro ed hanno il ritmo nel sangue?
Beh attualmente Ademola Lookman è il miglior attaccante della seria A. 🤣🤣
10 mesi faQuotato da Tomboy73,Amen! Così è. Ogni donna e ogni essere umano (e per essere precisi anche gli animali...).
Ciò premesso, visto che il thread pone un quesito, provo a rispondere, perchè comunque gli stereotipi, anche se per definizione sono generalizzazioni e no [...]
Ottima analisi, molto lucida e realistica che condivido al 100%. 👏🏻👏🏻
Cosa ci può essere di più trasgressivo per la moglie/compagna di un imprenditore padano vecchio stampo e razzista? 🤣🤣👍
Magari anche Giorgina Meloni è ossessionate dal black o dal tunisino. 🤣
10 mesi fa
Mettendo un attimo da parte il tema delle dimensioni (dato che esistono anche bianchi superdotati), provo a dare una motivazione psicologica che potrebbe e sottolineo POTREBBE celarsi dietro l'attrazione verso un Black a livello sessuale.
Purtroppo è un dato di fatto (ce lo insegna la Storia) che le persone di colore siano state perseguitare e sfruttate nel corso dei secoli e l'uomo di colore è sempre stato dietro all'uomo bianco in ambito sociale, culturale, politico ed economico; questa situazione potrebbe innescare in qualche donna bianca una voglia di trasgressione che si manifesta nel cercare il piacere in quell'uomo che nel quotidiano è talvolta emarginato, discriminato o cmq visto come "diverso". Facendo sesso con i black, è come se si sentissero più "umiliate"; una specie di fantasia erotica opposta rispetto a quella delle donne che invece sono attratte dagli uomini di potere.
Ripeto, è una chiave di lettura diversa per uscire dal loop del big salame o del colore scuro che fa contrasto con il colore chiaro e quindi si abbina bene.
Purtroppo è un dato di fatto (ce lo insegna la Storia) che le persone di colore siano state perseguitare e sfruttate nel corso dei secoli e l'uomo di colore è sempre stato dietro all'uomo bianco in ambito sociale, culturale, politico ed economico; questa situazione potrebbe innescare in qualche donna bianca una voglia di trasgressione che si manifesta nel cercare il piacere in quell'uomo che nel quotidiano è talvolta emarginato, discriminato o cmq visto come "diverso". Facendo sesso con i black, è come se si sentissero più "umiliate"; una specie di fantasia erotica opposta rispetto a quella delle donne che invece sono attratte dagli uomini di potere.
Ripeto, è una chiave di lettura diversa per uscire dal loop del big salame o del colore scuro che fa contrasto con il colore chiaro e quindi si abbina bene.
10 mesi faQuotato da DRB,A riguardo non ricordo dove lo letto che i migliori orgasmi sono con autoerotismo... Perché 6 l unico che conosce i tempi giusti del tuo corpo.... È cosi siamo soli 😳 😎 💦 💦Quotato da Good_Guy88,
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.
Con tutto il rispetto 🤣🙏
[img]https://i.ibb.co/Lhg6nFtm/FB-IMG-1754476611855.jpg[/img]
10 mesi faQuotato da coppiasax90,Quotato da Good_Guy88,
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.
Anche tu hai un po stravolto il mio pensiero
Conosci le fantasie della tua donna ?
Fra le tue non c'e mai stato di essere disteso e una ti cavalca a smorzacandela e un altra te la fa leccare ? 😇
Il sesso a due diventa ripetitivo con gli anni e si perde quel senso di eccitazione.
Mai capitato di ricordare con piacere una sveltina in auto lungo un fiume ?
Cosa c'entra la sveltina in auto lungo il fiume? 🤣
Rispetto il tuo pensiero ma sulle situazioni troppo numerose (il threesome può passare), non cambio idea: per me sono delle pagliacciate.
10 mesi faQuotato da coppiasax90,Quotato da Good_Guy88,
Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:51:16
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
10 mesi faQuotato da Hardgame,Noi abbiamo risposto da donnaQuotato da Good_Guy88,Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel [...]
Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:51:16
10 mesi fa
Mi pare che dai pochissimi interventi anche femminili, alla fine si vada a finire sempre sulla performance e sulle dimensioni.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel vedere la propria donna con un black.
Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga le donne caucasiche perché nella stragrande maggioranza dei casi, la donna black non ha un bel viso, chiaramente per i miei gusti.
Da capire poi quanto sia una fantasia che viene effettivamente dalla donna o quanto sia più una fantasia del marito nel vedere la propria donna con un black.
Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga le donne caucasiche perché nella stragrande maggioranza dei casi, la donna black non ha un bel viso, chiaramente per i miei gusti.
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
10 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Potrebbe trattarsi di utenti che pescano "a strascico", ovvero si avvalgono di tutti i siti d'incontri possibili e immaginabili e, non potendo pagare l'abbonamento a tutte le piattaforme di dating a cui sono iscritti, scelgono di pagarne so [...]
Hai dato una risposta identica alla mia: i non vip mandano richiesta di amicizia come azione sostitutiva al messaggio e anche nell'annuncio scrivono di voler essere contattati da chi riceve una loro richiesta perché non hanno più messaggi.
Ma evidentemente anche tu non sei in grado di comprendere il testo. 🤣🤣 Sì scheza eh 😉
Sul perché non paghino l'abbonamento, qualcuno ha spiegato le proprie ragioni ma in ogni caso sono affari loro insindacabili.
10 mesi faQuotato da Pronto-68,A occhio e croce a te mancano le basi della comprensione del testo.Quotato da Good_Guy88,
A occhio e croce sei un po' nervosetto.
Aspettiamo chi saprà capire la tua domanda e darà la risposta che ti aspetti. 😎
Assolutamente sì. Infatti sto aspettando chi darà la risposta dopo aver compreso correttamente la tua domanda. 👍
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!Quotato da Good_Guy88,
La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?
Mandano richieste di amicizia per attirare l'attenzione non potendo inviare messaggi perché non sono VIP. Cosa ti stupisce?
A occhio e croce sei un po' nervosetto.
Aspettiamo chi saprà capire la tua domanda e darà la risposta che ti aspetti. 😎
10 mesi faQuotato da Pronto-68,No, ho chiesti chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!Quotato da Good_Guy88,
Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.
La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?
Mandano richieste di amicizia per attirare l'attenzione non potendo inviare messaggi perché non sono VIP. Cosa ti stupisce?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti