Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Good_Guy88,
Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche e di principio s [...]
Non era questa la domanda!

Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.

» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche se la gestione del sito non soddisfa le loro aspettative. Non vedo cmq una gran differenza tra un messaggio indesiderato ed una richiesta di amicizia indesiderata: in entrambi i casi esiste la X e si vive sereni lo stesso.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:11:48

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E facciamole provare queste signore, che male c'è? Meglio tardi che mai. Sempre meglio che mettersi a fare le nonne raccontando la favola di Cenerentola alle nipotine. 🤣

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Noto un grandissimo contributo femminile a questo post. 🤣
Credo che sforzarsi di razionalizzare una fantasia erotica non abbia senso, non devono esserci per forza delle motivazioni, se una cosa ti piace la fai.
Ci sta (e succede spessissimo) che una donna risponda "Perché mi piace" senza essere tenuta a dare spiegazioni matematiche, visto che le donne sono per natura molto più irrazionali ed emotive degli uomini.
Importante che non si trascenda e che non vengano fuori argomenti del tipo "sono più sensibili, sono più intelligenti, sanno corteggiare meglio, sono più profumati, sono più dolci etc..." perché poi si entra nel recinto delle cazzate universali.

Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:25:01

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Good_Guy88,
Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di va [...]
Ha comunque scritto che interviene poi quando la discussione prenderà un tono costruttivo .... 😳 ... Chi vivrà vedrà...

Ah sì? E chi stiamo aspettando che intervenga? Einstein? 🤣
Visto che ha le idee così nette e chiare su una determinata categoria, dovrebbe essere la prima a portare un contributo di valore alla discussione, non chiedere agli altri.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di valutare solo black, apre un 3D per chiedere alle altre donne cosa ci trovano nei black...🤔🤔🤔
Delle serie aiutatemi a convincermi. 🤣🤣

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hardgame,
Quotato da Good_Guy88,

Forse ma all'atto pratico non credo.
La stragrande maggioranza delle donne si sveglia sessualmente dopo i 50 anni.
Sia ben chiaro che non sto sponsorizzando i black, ho solo fatto un appunto su quanto sia "provinciale" e "bigotto" l'atteggiamento di tantissime donne sul tema della sessualità in generale. Modificato dall'autore il 15-08-2025 13:37:27
si sveglia a 50 perché nei precedenti 30 ha scopato male 😄

Lo dico con cognizione

Semplicemente negli anni precedenti hanno altre priorità: figli, famiglia, Principe Azzurro, sicurezza economica, colore dello smalto e non perdersi mai una puntata di qualche telenovela turca o brasiliana. 🤣
Le fantasie sessuali possono aspettare, c'è tempo.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hardgame,
Quotato da Good_Guy88,

E ti meravigli? 🤣 L'approccio dell' "italiana media" nei confronti del sesso è semplicemente imbarazzante. Ogni volta che mi siedo ad un tavolo con delle donne sono sconvolto dal livello estremamente basso dei contenuti in generale e dal livello estremamente alto di ipocrisia e di frustrazione quando si sfiorano certi argomenti.

Ma nel profondo una bella scopata da un negro infisicato se la fanno dare

Forse ma all'atto pratico non credo.
La stragrande maggioranza delle donne si sveglia sessualmente dopo i 50 anni.
Sia ben chiaro che non sto sponsorizzando i black, ho solo fatto un appunto su quanto sia "provinciale" e "bigotto" l'atteggiamento di tantissime donne sul tema della sessualità in generale.
Modificato dall'autore il 15-08-2025 13:37:27

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Sono seduto in un tavolo c e pure una minoranza multietnica... Ho provato a tastare il terreno, per vedere cosa pensavano loro a riguardo... Ragazzi; Sono sposata mi basta lui... Cosa da pervertiti sessuali. Malati di mente... Caduti dal seggiolone [...]

E ti meravigli? 🤣 L'approccio dell' "italiana media" nei confronti del sesso è semplicemente imbarazzante. Ogni volta che mi siedo ad un tavolo con delle donne sono sconvolto dal livello estremamente basso dei contenuti in generale e dal livello estremamente alto di ipocrisia e di frustrazione quando si sfiorano certi argomenti.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ragazzi su, sforzatevi di dare un contributo mentale profondo ad un post così sofisticato.
Magari citate anche qualche autore Classico o qualche articolo scientifico a supporto delle vostre tesi altrimenti Madame Sapiosessuale ci rimane male. 🤣

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quotato da Krisstin,
Come donna transgenere, so che etero non significa più nulla.
Chi fa sesso con me non è etero, non è omosessuale e neanche lesbica 🤣🤣🤣
Per quello dico che sono pansessuale, perché posso fare sesso con uomini, donne e persone trans.
Ch [...]
complimenti! Ho già provato un po' di tutto per capire ciò quello che mi piaceva, ho provato con coppie non è piaciuto per niente, quando avevo 14 anni ho fatto sesso con mia amica di scuola non mi è piaciuto, sono stata svariate volte invitata a essere il "terzo" in un rapporto con donne lesbiche ho guardato pure mentre loro facevano l'amore ma niente nessun effetto, ho provato con un'altra ragazza trans ma niente proprio, tetta con tetta ,pelle morbida,curve femminile è bello da vedere ma sessualmente non dice nulla! Il corpo maschile odore di macho,culo, cazzo, testicoli grossi, mani grandi, cosce e spalle larghe mi mandano fuori di testa 😋

Quotato da Krisstin,
Come donna transgenere, so che etero non significa più nulla.
Chi fa sesso con me non è etero, non è omosessuale e neanche lesbica 🤣🤣🤣
Per quello dico che sono pansessuale, perché posso fare sesso con uomini, donne e persone trans.
Ch [...]

Questa storia delle etichette infatti sta sfuggendo di mano, pensassero a godere senza troppa teoria che non serve a un cazzo.
Per quanto mi riguarda, posso accettare serenamente l'etichetta di pansessule o bisessuale...però gli uomini "non mi piacciono" e non mi piace il cazzo quindi torniamo sempre lì. 🤣

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/TPSQsS0k/FB-IMG-1754460442924.jpg[/img]

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cristianogangbang,
Quotato da Good_Guy88,
Ottimo 3D per avere un po' di visibilità. 🤣👍
Credo che se in foto ed in video sei un cesso, difficilmente dal vivo puoi ribaltare la situazione a livello estetico, per quanto il "feeling a pelle" possa giocare un ruolo.
Taroccare u [...]

Tante persone non assomigliano a ciò che mostrano in foto/video, oppure usano filtri ed effetti per taroccarle, stesso discorso per le videochiamate, e poi le videochiamate possono essere anche registrate e usate come forma di ricatto, capisco perfettamente chi si rifiuta di farle e fa bene. Io opero solo in Lombardia, e chi si rifiuta di fare 20 minuti di strada senza vedere le foto ha probabilmente cattive intenzioni o forse la gang non la vuole nemmeno fare sul serio. Le coppie che mettono paletti estetici e sull'età per le gang ci sono eccome, noi siamo in un segmento di nicchia non ci interessa andare con chiunque pur di fare grandi numeri, vogliamo solo bella gente e belle situazioni, quelli disposti a fare qualunque cosa e a qualunque ora pur di svuotarsi li lascio a qualcun altro, di gruppi pessimi su questo sito ce ne sono già a a sufficienza

20 minuti di strada per un incontro conoscitivo ci possono stare ma quando comincia a diventare un'ora o un'ora e mezza, l'effetto sorpresa può andare a farsi benedire. 🤣 Per quanto riguarda la mia esperienza qui, l' "effetto sorpresa" è sempre stato al di sotto delle aspettative per cui lo lascio agli altri che magari sono più di bocca buona.
Vero che le foto posso essere taroccate o di 20 anni fa e qui torniamo al discorso dell'onestà e della trasparenza etc ect ma con la videochiamata è già più difficile ingannare. Sul discorso del ricatto non rispondo perché credo che nella vita un minimo di "rischio" ce lo possiamo anche prendere altrimenti mentre vado in macchina dovrei aver sempre paura che qualche pazzo ubriaco possa venirmi addosso.
Mi pare assolutamente legittimo che vengano messi paletti sull'età e sull'estetica anche se a giudicare da molto foto che vedo soprattutto di gang e contesti allargati, gli elementi maschili non sembrano quasi mai particolarmente attraenti o comunque sul totale, ci sono sempre elementi che abbassano la media estetica di parecchio. Sono sicuro che la donna sia molto più selettiva ed esigente nel One2One, anche perché statisticamente, considerando quanto sono strane le donne in fatto di gusti, trovare un gruppo con 7/8 elementi che rispecchino Tutti in toto i gusti della lei credo sia estremamente difficile se non impossibile: diciamo che nel contesto gang l'eccitazione della donna sta più nel prendere cazzi che non nell'apprezzare fisicamente e mentalmente ogni singolo componente del gruppo.
Modificato dall'autore il 04-08-2025 09:45:40

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ottimo 3D per avere un po' di visibilità. 🤣👍
Credo che se in foto ed in video sei un cesso, difficilmente dal vivo puoi ribaltare la situazione a livello estetico, per quanto il "feeling a pelle" possa giocare un ruolo.
Taroccare una videochiamata mi sembra abbastanza difficile ma in ogni caso capisco perfettamente chi prima vuole avere un'idea di chi andrà ad incontrare soprattutto se deve farsi un bel po' di strada; discorso diverso se si è molto vicini a livello geografico perché in quel caso ci vorrebbe più tempo a far partire una videochiamata che non a prendersi un caffè al bar.
Per quanto riguarda il tuo "business", non mi preoccuperei più di tanto perché le donne che cercano situazioni allargate (soprattutto per far eccitare i mariti), non mettono paletti estetici particolarmente stringenti né cercano grandi comunicatori o "seduttori di cervelli". Credo dunque che se nel tuo gruppo hai uomini nella media o anche un po' sotto la media, non avrai problemi ad organizzare gang di successo.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Lasciando perdere le caratteristiche fisiche perché mi sembra un discorso banale, andrei su caratteristiche comportamentali che oltre ad azzerarmi i livelli di testosterone, mi rendono particolarmente nervoso e nello specifico:

- Donne con il pensiero negativo e che parlano spesso male del genere maschile ed in generale le femministe.

- Donne che non si piacciono e che si vedono brutte ed in generale le paranoiche.

- Donne che si lamentano spesso per questioni frivole (fa caldo, fa freddo, fa tiepido, non so cosa mettermi, mi fa male questo, mi fa male quello, sono stanca perché ho fatto una rampa di scale etc etc 🤣🤣)

- Donne che non si curano e che si vestono con il primo straccio che trovano.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosoinintimo,
Quotato da Good_Guy88,

Più serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
non ti piace il cazzo sarai bisex attivo, perché una trans biologicamente è uomo...

Hai perfettamente ragione, sei un grande.

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Aleera è un po' ruvida nella comunicazione ma non deve essere facile per una donna scoprire che il proprio compagno la tradisce con altri uomini...deve essere proprio tanto difficile. 😇

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Il gaslighting sociale ? una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l?obiettivo (spesso implicito) di negare la realt? vissuta da certe per [...]

Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che ?, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realt?, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perch? non trovano donne che gliela danno?
Ma seriamente hai tutta 'sta pazienza?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdit? e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicit? e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna ? una donna, che sia biologica o trans ? solo una parte del suo essere, ? se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilit? di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.

Affermazioni del tipo "Mi piace il cazzo ma non l'uomo" oppure "lo prendo in culo ma non lo bacio", sono a mio parere ALLUCINANTI. Medioevo della sessualit?, dire che sono persone irrisolte ? fargli un complimento.
Probabilmente ci sono anche donne che ragionano cos?, soprattutto in contesti di sesso allargato dove non sai manco di chi ? il cazzo che prendi ma l'importante ? sentirlo dentro. ??
Mi chiedo perch? scomodare un uomo in carne ed ossa quando esistono i giocattoli erotici che assolvono perfettamente a quella funzione. ?
Modificato dall'autore il 31-07-2025 07:49:05

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/DzRSJvM7/FB-IMG-1753808585949.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 30-07-2025 22:23:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni