Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Immagino... ?
Nascono e muoiono thread con una velocit?... 😮
Il problema ? che questo non muore ?
C'? sempre qualche morto di figa che lo alimenta ?
Modificato dall'autore il 14-07-2025 15:54:27
11 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Good_Guy88,Propongo un minuto di silenzio per i singoli che si stanno ancora umiliando nel 3D nato per percularli. 🤣🙏⚰️
Ma dove? Me lo sono perso 😬
Non ti sei perso nulla di interessante, fidati.
» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
11 mesi faQuotato da Vyola,La mia è pura curiosità e vi chiedo di dirmi le vostre esperienze e/o pensieri
Ricevo degli inviti tipo “se vieni in Umbria ti ospito una settimana da me” “vieni in vacanza in Croazia con me 15 giorni?” “Se vieni a Cono ti offro un fi [...]
Mi sembra un approccio strutturato da parte di persone "Alpha" con buona disponibilità economica che vanno oltre l'ammucchiata squallida nei localini e vogliono proporre qualcosa di più "tailor made".
A me è capitato di proporlo ed in qualche caso è andato in porto con discreta soddisfazione ma non per una settimana, il rischio è troppo grande. Un fine settimana è la tempistica giusta.
Chiaramente se dall'altra parte c'è una persona che ha paura perché pensa di incappare in un serial killer, si seleziona da sola ed è meglio così per tutti.
11 mesi fa
Propongo un minuto di silenzio per i singoli che si stanno ancora umiliando nel 3D nato per percularli. 🤣🙏⚰️
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da Good_Guy88,
Una storia buffa.
Stai dicendo che le donne venete sono più esigenti mentre le calabresi hanno gusti di merda? Ahahahahaahah
Non mi permetterei mai.
Dico che il sud Italia è legato storicamente alla cultura greca. Quindi a certi profili.
I Veneti sono più con influssi nordici.
Ma poi ognuno è a sè. Pure io ho il naso a strega, ma per me non è brutto. Per altri sì.
Era per dire che giudicare brutta o bella una persona dipende anche dalla cultura in cui sei nato.
Io vedo molti giovani d’oggi. Per loro sono brutta solo perché bassa (1.60). Fossi nata anni fa , sarei stata normale. Secoli fa una gigantessa da escludere.
La mia chiaramente era una battuta.
La tua teoria è affascinante ma non credo abbia un gran fondamento scientifico, probabilmente il tuo amico aveva il "fascino" dello straniero e basta. 🤣
Al netto dei gusti personali che possono essere più o meno strani, gli standard di bellezza sono più o meno universali.
Farei più un discorso legato alla cultura del posto nel senso che in alcune zone trovi persone più espansive e solari (con pro e contro) mentre in altri trovi gente più seria e pragmatica (con pro e contro) e quindi a livello di feeling sei più attratto da qualcuno rispetto a qualcun altro.
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da Francescafiga,Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
Però la lingua italiana è abbastanza chiara: peli, pance, sovrappeso. Direi termini comuni e facilmente comprensibili.
Allora perchè la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profi [...]
Ad una domanda potrei rispondere io, forse.
Io sono obesa di primo grado, ma non è che cerco persone fisicamente simili a me (e qui tralascio che io il fisico proprio non lo guardo).
Sono obesa e potrebbero piacermi i palestrati.
Io di mio poi adoro i leggermente ipertricotici.
E inoltre molti hanno una forte autostima e si credono belli.
Terzo motivo. Un esempio di un fatto che mi capitò. Avevo un amico col naso ancor più grande di Amadeus. Qui in Veneto tutti lo prendevano in giro, le ragazze lo snobbavano e sceglievano il classico biondino occhi azzurri e tratti delicati (avevamo 20 anni)
Durante una gita in Calabria successe qualcosa.
L’amico dal naso “greco” era pieno di ragazze che lo volevano (disse pure “io rimango qui a vivere”) e il biondino non se lo filava nessuno.
Spero possa aiutare
Una storia buffa.
Stai dicendo che le donne venete sono più esigenti mentre le calabresi hanno gusti di merda? Ahahahahaahah
11 mesi faQuotato da Softsim,Caro good _Guy88
Leggi Il ns. Profilo e così capisci chi siamo. Per ns. Regola nn andiamo mai in feste iol gratis, frequentiamo solo un locale a Roma molto di classe e costoso, ma purtroppo alcune volte può capitare che qualche coppia o singolo i [...]
Mamma mia iol che sito scandaloso, esiste solo per fare pubblicità a feste e locali, solo pubblicità e basta. ? Annunci con i suoi tanti difetti gli sta 10 spanne sopra.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faQuotato da ecomplicity,Quotato da Good_Guy88,
La mia Classe tu non te la sogni neppure la notte. 😉
Continuate voi a frignare contro i singoli.
Non c'è nessuno scambio da sostenere. Siete di una banalità e di un perbenismo sconcertante, ripetete sempre le stesse cose senza arrivare a nessuna conclusione perché semplicemente ciascuno continuerà ad interpretare questo mondo come crede, che vi piaccia o no.
In realtà, in questo thread nessuno si sta lamentando dei singoli in generale, ma di certi comportamenti precisi che alcuni singoli tengono, e che rovinano l’ambiente rendendo quelli decenti sempre più rari.
Non si parla di fisico, ma di testa e di classe. Quella che, a giudicare dai tuoi interventi, manca completamente a te.
Stai iniziando a diventare pesante e offensivo. Quindi, un consiglio: stanne fuori prima che qualcuno ti segnali e tu venga bannato. Poi la tua “classe” potrai continuare a sognartela da solo
I tuoi insulti sono un complimento per me, mi sento ancora più Figo.
Non mi pare di aver offeso nessuno ma onestamente sono stanco di leggere sempre gli stessi muri del pianto.
Ora vi mollo, buona discussione e buona vita. 👋
11 mesi faQuotato da ecomplicity,Quotato da Good_Guy88,
A voi non devo mostrare nulla.
Ripeto, trovate le persone che vi vanno a genio e non fate queste cazzo di prediche morali perché fate ridere.
Bloccate chi vi manca di rispetto e andate avanti, siete persone adulte che stanno su un sito di incontri sessuali. Volete un fazzolettino per asciugarvi le lacrimucce? 🤣🤣
Se un confronto ti mette in difficoltà o ti senti toccato perché magari ti riconosci nella categoria dei cafoni, fai una cosa semplice: stanne fuori. Leggi, rifletti e magari impara qualcosa, invece di pretendere che si taccia perché ti senti messo in discussione. Questo è un forum, non il tuo salotto. Nessuno, tranne il gestore, ha l’autorità di dire chi può o non può parlare. Se ti manca la capacità di sostenere uno scambio senza frignare, allora sì, forse il fazzolettino serve a te.
La mia Classe tu non te la sogni neppure la notte. 😉
Continuate voi a frignare contro i singoli.
Non c'è nessuno scambio da sostenere. Siete di una banalità e di un perbenismo sconcertante, ripetete sempre le stesse cose senza arrivare a nessuna conclusione perché semplicemente ciascuno continuerà ad interpretare questo mondo come crede, che vi piaccia o no.
11 mesi faQuotato da FrigidaMenteA90,Ecco vi mostrate per quello che siete
A voi non devo mostrare nulla.
Ripeto, trovate le persone che vi vanno a genio e non fate queste cazzo di prediche morali perché fate ridere.
Bloccate chi vi manca di rispetto e andate avanti, siete persone adulte che stanno su un sito di incontri sessuali. Volete un fazzolettino per asciugarvi le lacrimucce? 🤣🤣
11 mesi faQuotato da ecomplicity][quote=Good_Guy88,
Sì, peccato però che tutto quello che dici sia in totale contrasto con ciò che cercano la maggior parte delle coppie qui. Perché è vero, ci si lamenta spesso di chi non legge, di chi manda foto spinte o scrive porcate… ma se davvero “siamo qui solo per scopare”, come dici tu, allora perché così tante coppie specificano nei profili di cercare educazione, complicità, rispetto, selezione, e spesso parlano di “sesso mentale” o “connessione”? Il punto è proprio questo: non tutti vogliono lo stesso tipo di approccio, e ridurre tutto al “siamo qui per scopare” è un modo semplicistico (e comodo) per giustificare atteggiamenti che spesso allontanano anziché avvicinare. Poi è vero, anche le coppie possono essere superficiali, certo. Ma mettere tutto sullo stesso piano senza distinguere modi, intenzioni e contenuti… è come dire che l’approccio educato e quello da camionista (senza offesa per la categoria) siano la stessa cosa solo perché entrambi puntano al sesso. E non è così.
Non trovate quello che cercate? Fatevi una domanda e datevi una risposta. 🤣
Forse ispirate un certo tipo di approccio, è una chiave di lettura.
Avete trovato il ragazzo dolce, carino ed educato che vi corteggia per settimane? Benissimo, non rompete i coglioni sul forum allora.
11 mesi faQuotato da ecomplicity][quote=intrigoepassione7072,
Mi sembra tutt’altro che ridicolo. In realtà, ci sono interventi molto interessanti, sia da parte di singoli che di coppie. Può essere uno spunto utile per i singoli, per capire come ci si comporta, ma anche per le coppie stesse. In fin dei conti, un forum serve proprio a questo: confrontarsi. E considerando la partecipazione, direi che l’argomento suscita decisamente interesse.
Vi lamentate sempre delle stesse cose: Tizio non legge, Caio manda la foto del cazzo e Sempronio scrive porcate guardando solo le foto. 🤣
Fate una cosa intelligente: bloccate la categoria e scrivete direttamente a quelli che vi interessano, tanto anche voi coppie guardate solo le foto e fate perdere molto tempo esattamente come i singoli, con l'unica differenza che siete meno scurrili ma il livello di superficialità è lo stesso e non c'è nulla di male visto che siamo su questo sito per SCOPARE. Sì, uso il termine scopare perché non sono un ipocrita e le minchiate tipo "sesso mentale" o "corteggiamento" dette qui fanno ridere.
11 mesi fa
Care coppie, non ve lo ha prescritto il medico di inserire un singolo nella vostra vita sessuale: se non vi sta bene nessuno, scopate tra di voi e non rompete le palle con questi 3D ridicoli, per favore. Grazie.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 15:42:45
11 mesi faQuotato da Softsim,Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]
Non vedo cosa ci sia di strano: frequentate posti squallidi e vi stupite di assistere a spettacoli squallidi? 🤣😉
11 mesi faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da Aleera,ma è successo anche me alcuni anni fa in una discoteca era un tipo educato ma brutto come le sete piaghe dell'Egitto poverino era veramente inguardabile aveva gli occhi della
sofferenza dopo che ho preso 4 drinks ho cominciato a sentire una strana attrazione una curiosità verso quella povera anima i miei occhi hanno cominciato a vedere qualcosa de veramente
sexy , attraente e molto affascinante in quel uomo il risultato è che siamo andati alla dark
Room li hai tolto la dentiera mi ha fatto un pompino maestoso e poi mi ha scopata da Dio e mi ha fatto godere come una vacca..
secondo me mi hanno messo degli stupefacenti
nei drinks. Modificato dall'autore il 11-07-2025 23:39:04
Oddio che storia, drogata ed abusata quindi. Non va bene
Una stranissima e misteriosa droga che trasforma i cessi in fighi nella dark room: un film di Robert Rodriguez 🤣🤣...oppure era un banale abuso di alcol unito ad ormoni scoppiettanti? 🤣🤣🤣
11 mesi faQuotato da Aleera,ma è successo anche me alcuni anni fa in una discoteca era un tipo educato ma brutto come le sete piaghe dell'Egitto poverino era veramente inguardabile aveva gli occhi dellaQuotato da Softsim,Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]
sofferenza dopo che ho preso 4 drinks ho cominciato a sentire una strana attrazione una curiosità verso quella povera anima i miei occhi hanno cominciato a vedere qualcosa de veramente
sexy , attraente e molto affascinante in quel uomo il risultato è che siamo andati alla dark
Room li hai tolto la dentiera mi ha fatto un pompino maestoso e poi mi ha scopata da Dio e mi ha fatto godere come una vacca..
secondo me mi hanno messo degli stupefacenti
nei drinks. Modificato dall'autore il 11-07-2025 23:39:04
Minchia che tristezza questi interventi.🙈
Fai più bella figura a non scrivere niente.
11 mesi faQuotato da Mrmiss000,non più strana di quella che trovi su facebook e co.Quotato da Good_Guy88,Mah diciamo che in questo ambiente c'è gente strana, molto strana...troppo strana.
Sì ma nei social normali, si mantiene sempre un minimo di contegno. Qua la gente si lascia andare e lo spettacolo talvolta è deprimente.
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi fa
Qua dentro è pieno di singoli, singole e trans "impegnati sentimentalmente" 🤣
Sbaglierò ma credo che il problema sia alla radice 😇
Sbaglierò ma credo che il problema sia alla radice 😇
Modificato dall'autore il 03-07-2025 21:16:37
11 mesi fa
Mah diciamo che in questo ambiente c'è gente strana, molto strana...troppo strana.
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da EmozioniSconosciute,Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Pensa, in certi contesti è vero anche il contrario. "Siamo troppo vicini... metti che poi ci conosciamo già?". 😳
Per quanto mi riguarda mai successo perché nella mia zona non c'è nulla di mio interesse e non ho mai intrattenuto rapporti con persone della mia zona a parte un paio di casi di cui preferisco non parlare per decenza. In generale come ragionamento non è campato per aria, l'ideale sarebbe una città diversa della stessa provincia ma anche lì il rischio non lo azzeri, l'importante è non vivere questo mondo con troppe paranoie altrimenti è meglio non starci. Ci sono anche persone che impostano una zona diversa di residenza da quella reale per depistare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti