Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Good_Guy88,
Sì però i feedback potrebbero essere fasulli. Ovvio che se una coppia ha 50 feedback, la lei sicuramente esiste ma io ho visto profili di singole PALESEMENTE FAKE con diversi feedback di singoli che evidentemente si sono accordati: tu singolo lo lasci a me così sembro vera e continuo a fare il segaiolo chiedendo foto ai ragazzi ed io lo lascio a te così sembra che scopi. Ahahahaha
Il metodo infallibile per capire chi c'è veamente dall'altra parte è la videochiamata oppure la telefonata. 😉
Sui feedback si potrebbe aprire un mega confronto. Ogni tanto vado a curiosare chi risulta essere più cercato in modo da imparare qualcosa di più su come presentarsi al meglio. In alcuni casi vedo commenti piuttosto generosi a dispetto di un album fotografico che rappresenta una persona normale presentato come un dotato.
Sono io che sminuisco o cosa?
Siamo fuori tema cmq le persone più cercate sono quelle che hanno meno paletti e che si fanno conoscere anche attraverso altri canali.
Sicuramente i feedback sulle donne sono estremamente generosi e lo posso dire per esperienza diretta, quelli sugli uomini non saprei ma deduco sia la stessa cosa. Ho parlato con più di una persona che mi ha riferito di non essersi trovata bene (o peggio) con Tizio o Caia ma poi ne aveva tessuto le lodi nel feedback 🙈...il livello di falsità e di inattendibilita è piuttosto elevato direi 🤣
Modificato dall'autore il 30-06-2025 20:24:52
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Good_Guy88,
Beh ma guarda che non ti mangia nessuno se scrivi un messaggio, al massimo non ti rispondono o se ti rispondono male, li mandi a fanculo a tua volta 🤣 Poi per carità fai le tue scelte sulla base delle tue sensazioni ma non è detto che un profilo senza feedback o con pochi feedback sia meno esigente o meno stronzo di un profilo con molti feedback.
Per quanto riguarda la distanza, posso credere che per te non sia un problema così come non lo è per me ma lo è per chi contattiamo: nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi, una donna/coppia che trova quello che vuole a 2 Km, se ne frega di incontrare Frankuzzolo che scrive da 100 Km anche se è disposto a spostarsi. Posso essere chiaramente smentito. 😉
La cosa dei feedback non l'avevo capita bene 🤔 io li leggo sempre, serve per capire molte cose tra cui se in quella coppia esiste una Lei.
Comunque: questo post lo avevo scritto proprio perché ho scritto molto con diverse coppie che trovo interessanti, alcune le abbiamo anche conosciute senza gioco, però cavolo, non posso rispondere ai loro last o programmare incontri perché quelle 2h e mezza di viaggio, soprattutto in estate non le possiamo proprio fare con lo stile di gioco rilassato e naturale come piace a noi.
Chiaro che se fossimo una coppia "pronta all'uso", calda al punto che ci si vede e si gioca, certo anche la distanza non sarebbe un problema.
Sì però i feedback potrebbero essere fasulli. Ovvio che se una coppia ha 50 feedback, la lei sicuramente esiste ma io ho visto profili di singole PALESEMENTE FAKE con diversi feedback di singoli che evidentemente si sono accordati: tu singolo lo lasci a me così sembro vera e continuo a fare il segaiolo chiedendo foto ai ragazzi ed io lo lascio a te così sembra che scopi. Ahahahaha
Il metodo infallibile per capire chi c'è veamente dall'altra parte è la videochiamata oppure la telefonata. 😉
11 mesi faQuotato da Frankuzzolo,Io non volevo dire che è brutto i feedback o le amicizie xD ti dicevo solo che io evito profili "troppo popolari" cosi son tranquillo. Per la distanza non vedo il problema io. Non mi dispiace spostarmi, l'Italia è un bellissimo pae [...]
Beh ma guarda che non ti mangia nessuno se scrivi un messaggio, al massimo non ti rispondono o se ti rispondono male, li mandi a fanculo a tua volta 🤣 Poi per carità fai le tue scelte sulla base delle tue sensazioni ma non è detto che un profilo senza feedback o con pochi feedback sia meno esigente o meno stronzo di un profilo con molti feedback.
Per quanto riguarda la distanza, posso credere che per te non sia un problema così come non lo è per me ma lo è per chi contattiamo: nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi, una donna/coppia che trova quello che vuole a 2 Km, se ne frega di incontrare Frankuzzolo che scrive da 100 Km anche se è disposto a spostarsi. Posso essere chiaramente smentito. 😉
Non viene fatta perché la gente preferisce persone delle propria zona ed è difficile dargli torto.
Cosa vuol dire comportamento esemplare? Non stiamo a scuola, non tutti sono obbligati a rispondere a chi li contatta e se qualcuno vuole rispondere male, può farlo ma questo a prescindere dai feedback. Non capisco perché dovete mettere in mezzo i feedback in ogni 3D, siete ossessionati cazzo. 🤣
I paccari ci saranno sempre ma anche chi ha feedback può paccare, non seguo il tuo ragionamento.
Non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a tè stesso.
Siamo tra gente adulta, e se rispondi ad un messaggio fallo con educazione.
Quale è il tuo concetto di ossessione?
Quando prendi un accordo è giusto portarlo fino in fondo: può capitare l'imprevisto, si avvisa e si prendono nuovi accordi; se non ti fai più sentire perdi credibilità: questo è il ragionamento
Si ho capito, anche a me piacerebbe che non ci fossero più le guerre e la fame nel mondo. Dici cose sacrosante quanto banali, si percepisce che sei un persona iper corretta ma piuttosto ingenua. Questo non è un portale per educare le persone al rispetto reciproco ma un portale per trasgredire e devi assumerti il rischio di avere a che fare con qualunque tipo di personaggio, senza lasciarti ferire e senza innervosirti se le cose non vanno secondo il galateo delle relazioni umane. 😉
A parte l'individuazione ed eliminazione dei profili fake e doppioni, sui quali la Redazione potrebbe fare molto di più secondo me, per il resto dobbiamo accettare tutto quello che ci va a genio e quello che ci va meno a genio. Basta restare ottimisti e qualcosa di buono viene sempre fuori prima o poi, ci vuole pazienza.
Ok questo però è un 3D dedicato al tema della distanza, non c'entrano i feedback e non è l'ennesimo muro del pianto. Non capisco poi la connessione tra avere feedback e essere/non essere rispettosi. Semplicemente ci si piglia tra simili ed ognuno interpreta questo gioco come crede.
Sono dell'idea che si debba essere rispettosi con tutti e se un utente è tanto apprezzato dalla community (ha tanti feedback) mi aspetto un comportamento esemplare. È legato al tema principale: A69 può mettere in contatto persone distanti (dicesi social) con quali potresti anche accordarti per un incontro, cosa che solitamente non viene fatta per timore dei cosiddetti "paccari".
Non viene fatta perché la gente preferisce persone delle propria zona ed è difficile dargli torto.
Cosa vuol dire comportamento esemplare? Non stiamo a scuola, non tutti sono obbligati a rispondere a chi li contatta e se qualcuno vuole rispondere male, può farlo ma questo a prescindere dai feedback. Non capisco perché dovete mettere in mezzo i feedback in ogni 3D, siete ossessionati cazzo. 🤣
I paccari ci saranno sempre ma anche chi ha feedback può paccare, non seguo il tuo ragionamento.
11 mesi faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da Lathe80,
Neache io sono veterano, ma all'interno del Forum ho sentito parlare da più parti di un peggioramento complessivo
Per mia fortuna ho chattato e conosciuto solo persone educate. Anche vero che evito di scrivere ha chi ha ottomila amici con ventimila feedback. Forse questo mi salva dai poco rispettosi. C'è, di no ne ricevo come tutti, ma almeno sono educati prima nel rispondere e nel modo. Ricordo solo una singola che mi ha praticamente fanculizzato solo per averle scritto 😄
Ok questo però è un 3D dedicato al tema della distanza, non c'entrano i feedback e non è l'ennesimo muro del pianto. Non capisco poi la connessione tra avere feedback e essere/non essere rispettosi. Semplicemente ci si piglia tra simili ed ognuno interpreta questo gioco come crede.
Cosa intendi per "fuori quota"? Brad Pitt superdotato con villa con piscina e jet privato? Ahahaahah
Scherzi a parte, l'utenza maschile qua dentro è talmente numerosa che la donna/coppia può trovare quello di cui ha bisogno nel raggio di 20 km in qualsiasi zona d'Italia, difficilmente deve cercarlo a 200 Km.
Con fuori quota intendo una utenza che vada ben oltre l'ordinario: qui inutile girarci attorno, combini qualcosa se ti adegui alla media ovvero ti devi adeguare all'ordinario. Se vuoi andare oltre già ti prendono per inconcludente
La settimana scorsa mi ha scritto una coppia per sapere se ero libero un'ora dopo il messaggio. Mi sono permesso di fare 2/3 domande per capire con chi avevo a che fare e sono stato bollato per inconcludente: qua funziona così.
In ogni caso, di uomini con approccio "fuori quota" o cmq più "mentale" ce ne sono ovunque sempre per il discorso dei grandi numeri, per cui torniamo al punto che la distanza è sempre un limite. Sia che la donna/coppia abbia voglia di un uomo con approccio più "strutturato" sia che abbia voglia di uno che glielo mette in bocca nella stanza buia senza nemmeno presentarsi, lo trova cmq nelle vicinanze: chi scrive da lontano è svantaggiato a prescindere.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 17:16:04
Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.
Sono il primo ad essere scartato per questo motivo ma se fossi una donna/coppia, farei altrettanto quindi non posso biasimarle.
Comprendo perfettamente il tuo punto di vista, l'unica parte in cui non ci troviamo è quella in cui io penso ad una utenza fuori quota mentre il tuo ragionamento, che è sensato, pone l'attenzione sulle situazioni ordinarie
Cosa intendi per "fuori quota"? Brad Pitt superdotato con villa con piscina e jet privato? Ahahaahah
Scherzi a parte, l'utenza maschile qua dentro è talmente numerosa che la donna/coppia può trovare quello di cui ha bisogno nel raggio di 20 km in qualsiasi zona d'Italia, difficilmente deve cercarlo a 200 Km.
Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32
Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la pena
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06
Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.
Sono il primo ad essere scartato per questo motivo ma se fossi una donna/coppia, farei altrettanto quindi non posso biasimarle.
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
Altro sacrosanto e legittimo motivo per cui si è diffidenti verso chi sta lontano, visto che va di moda inserire foto datate o molto ritoccate. Ahahaha
Modificato dall'autore il 29-06-2025 16:32:11
Bella la frase dei baci perugina, questo succede nei film romantici di Hollywood. 🤣🤣
Qua dentro conta il pragmatismo: se una ha voglia di scopare, va al privé a 2 km da casa a prendere 10 cazzi insieme, non chatta con chi sta a 500 km di distanza per capire se può esserci feeling.
Chi ha parlato di romanticismo?
Qui, chi si scrive in privato è solo per arrivare a fare del sesso e se comunichi con utenti lontani lo metti in conto.
La differenza è solo nei punti di vista: se ne vale la pena trovi il modo.
Tu vedi confini dove invece esiste un orizzonte.
È chiaro che poi fornisci risposte di questo genere.
C'è tanta gente che dichiara di andare in vacanza a km e km di distanza con l'intento di avere un incontro: quindi cosa ci trovi di strano?
Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32
11 mesi faQuotato da Lathe80,Se con una persona c'è interesse reciproco non esiste distanza che tenga. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
Bella la frase dei baci perugina, questo succede nei film romantici di Hollywood. 🤣🤣
Qua dentro conta il pragmatismo: se una ha voglia di scopare, va al privé a 2 km da casa a prendere 10 cazzi insieme, non chatta con chi sta a 500 km di distanza per capire se può esserci feeling.
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Certo, abitare in un posto isolato impone il viaggio per qualsiasi genere di incontro, forse il singolo ha anche più libertà a riguardo visto che ha da gestire i soli propri orari.
Noi i primi tempi ci muovevamo di più, devo ammetterlo.
Nel nostro [...]
Sì ma chi vuole mantenere contatti epistolari in previsione di un incontro futuro senza una data certa, viene scambiato per perditempo ed in molti casi magari lo è.
Da quello che ho notato, chi ha realmente voglia di incontrare, sceglie chi sta più vicino: sia perché non hanno voglia di aspettare che uno si organizzi sia perché l'interesse è instaurare un rapporto continuativo e con chi abita lontano è impossibile.
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
In pochi casi si è riusciti ad organizzare ma nella stragrande maggioranza ci si è fermati alla chat: ci sono persone che non ne vogliono sapere di chi è distante.
Per quanto mi riguarda, vivendo in una delle zone più sfigate e tristi d'Italia, devo per forza di cose allargare il raggio geografico della ricerca, non ho alternative.
» Nell'argomento: 2 DI PICCHE
11 mesi faQuotato da Amanti71,Ancora niente. Quando voluto ho fatto.
Io sono stato azzurro di sci 🤣🤣
» Nell'argomento: 2 DI PICCHE
11 mesi faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NftnzQfn/7225550x70-Fujiko.jpg[/img][/url]
A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché [...]
Mah diciamo il più ricorrente è la distanza, poi non sempre sono riuscito a capire il motivo perché giustamente non tutte lo dicono, c'è chi visualizza e non risponde per cui come fai a capire? Non hai neanche modo di farti conoscere ed imbastire una conversazione. Nel momento in cui una persona dice che non è interessata, finisce lì, non è che vai ad indagare il motivo: potrebbe essere perché non ho tatuaggi o perché non ho la barba o perché non ho feedback oppure perché sono muscoloso e quindi parte l'equazione muscoli=cervello piccolo (detto da donne che magari lavorano presso "casalinga e mamma a tempo pieno 🤣🤣) oppure perché non ho il cazzo di 22 cm. 🤣 Chi lo sa... l'ultimo era relativo all'altezza nel senso che venivano scartati a prescindere tutti quelli sotto il 1,90 m ed io sono sotto anche se non sono un nano. 🤣
Fastidio direi di no, nel senso che i gusti e le decisioni altrui sono insindacabili e poi al mattino quando mi guardo allo specchio, mi piaccio da morire per cui chi mi critica o non mi apprezza, mi rende solo più fiero di me stesso. 😜
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/7thMXR5G/FB-IMG-1745564089363.jpg[/img]
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno faQuotato da LeVibrazioni72,sarebbe curioso sapere chi ha scritto la frase e chi gestisce il profilo......Quotato da Good_Guy88,
Mamma mia che intervento triste 🙈
Ammesso che non si tratti di un troll...
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno faQuotato da Luckfederika,Quotato da Terzo88,Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.
Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
Non diciamo fesserie che le dimensioni per una coppia contano.... altrimenti la scoperebbe il marito e non ci sarebbe bisogno di singoli ....
Mamma mia che intervento triste 🙈
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Tomas47,E, si può scomplerarlo?
Basta che cancelli tutte le foto che hai nel profilo oppure ne lasci una sola (visto che il minimo è 3) e non avrai più i requisiti per stare online. Mi sembra banale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti