Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Navy

Il Forum di Annunci69.it
249
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Navy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Navy

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Io 58 anni fisico tonico molto sportivo
daddy attivo..

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Lady_noir,
Adoro i maturi sono molto porci
💦

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Bigolo62,
Quotato da BISEX_PV,
adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da maschiobsxtn,
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
💦 💦

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Eroticlovesex69,
ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libert [...]
💦

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Cerco un scopamico sposato bisex passivo o gay sposato , con o senza sua moglie partecipe , dalle parti di Caserta/ Napoli .....

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
intenditore 💦 💦 💦

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coppiaperversa8384,
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
💦 💦

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]

Stiamo tifando tutti per te .....
💋

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da eugenekrabs,
Quotato da complicexcop,
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...

Eccoci qua...
💋

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]

Stiamo tifando tutti per te .....
😋

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Abbiamo fatto per un certo periodo cinghiate sul sedere a pecorina.. e anche sulla fica . Da prima lentamente e colpetti leggeri poi aumentano un pochino. Ha un suo piacere molto sottile, lei non mi diceva di fermarmi.. quando arrivava al limite si spostava senza dirmi di farmarmi.. 💦 💦 💦[u] [/u]

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da 1devils,
A chi piace praticarlo?? ma soprattutto a chi piace riceverlo?? a noi piace moltissimo ovvero a lui che lo fa a me magari mentre stiamo a 69 hahaha...... 💋 💋
💋

» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]

il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da pippo196767,
Da ragazzo cercavo sempre il modo di spiare mia madre per riuscire a vedere qualcosa e così masturbazioni a gogo’

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Mmmm farro più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Mmmm... fatto più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
Modificato dall'autore il 19-04-2024 01:26:53

» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao un piacere unico mostrare le foto della propria moglie Sopratutto se e lei a decidere quale mostrare

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Trasgressione25,
Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]

è molto eccitante, mio marito impazzisce a vedermi ricevere le attenzioni di maturoni decisi e intraprendenti, per non parlare di quando vede che mi portano via dalla sala 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni