Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Io 58 anni fisico tonico molto sportivo
daddy attivo..
daddy attivo..
» Nell'argomento: daddy
2 anni faQuotato da Lady_noir,Adoro i maturi sono molto porci
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni faQuotato da Bigolo62,Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da over50bsx,
a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..Quotato da maschiobsxtn,Quotato da over50bsx,
a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni faQuotato da Eroticlovesex69,ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libert [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Cerco un scopamico sposato bisex passivo o gay sposato , con o senza sua moglie partecipe , dalle parti di Caserta/ Napoli .....
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni faintenditore 💦 💦 💦Quotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
2 anni faQuotato da coppiaperversa8384,Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
2 anni faQuotato da marla7081,Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 anni faQuotato da eugenekrabs,Quotato da complicexcop,E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
Eccoci qua...
2 anni fa😋Quotato da marla7081,Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
2 anni fa
Abbiamo fatto per un certo periodo cinghiate sul sedere a pecorina.. e anche sulla fica . Da prima lentamente e colpetti leggeri poi aumentano un pochino. Ha un suo piacere molto sottile, lei non mi diceva di fermarmi.. quando arrivava al limite si spostava senza dirmi di farmarmi.. 💦 💦 💦[u] [/u]
2 anni faQuotato da coppiaperversa8384,Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
2 anni fa
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
2 anni faQuotato da 1devils,A chi piace praticarlo?? ma soprattutto a chi piace riceverlo?? a noi piace moltissimo ovvero a lui che lo fa a me magari mentre stiamo a 69 hahaha...... 💋 💋
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni faQuotato da giocandogiocando,Quotato da Gian25,Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 anni faQuotato da pippo196767,Da ragazzo cercavo sempre il modo di spiare mia madre per riuscire a vedere qualcosa e così masturbazioni a gogo’
» Nell'argomento: Tette e latte... La mia fantasia preferita
2 anni fa
Mmmm farro più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
» Nell'argomento: Tette e latte... La mia fantasia preferita
2 anni fa
Mmmm... fatto più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
Modificato dall'autore il 19-04-2024 01:26:53
» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni faQuotato da coppiasexpark,Ciao un piacere unico mostrare le foto della propria moglie Sopratutto se e lei a decidere quale mostrare
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da Trasgressione25,Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]
è molto eccitante, mio marito impazzisce a vedermi ricevere le attenzioni di maturoni decisi e intraprendenti, per non parlare di quando vede che mi portano via dalla sala 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti