Tutti i Post di Max_Riservato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Max_Riservato
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 giorni fa
Bello leggervi... ho i brividi!
Vi invidio ... chi mi inizia?
Vi invidio ... chi mi inizia?
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 giorni faQuotato da Chloetrav96,Ultimamente ho la fantasia di succhiare il pisello a un anziano ma non l'ho ancora realizzata 😢
Se 57 è anziano per te eccomi [img] [/img]
Modificato dall'autore il 19-07-2026 14:03:11
2 giorni faQuotato da Passivocollant76,almeno una o due volte a settimana dormo con un dildo di medie dimensioni (5.5 cm di diametro) infilato su per il culo, ed è una sensazione fantastica! Capita che la notte mi sveglio per il continuo sfregamento sulla prostata, ma ormai non posso pi� [...]
Ti invidio per le dimensioni e per la possibilità di poterci dormire... io non posso
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 giorni faQuotato da Valerdott,Mmmm si io adoro l'uno e l'altro, inculare e farmi inculare. È bellissimo sentirsi sfondare da un cazzone di una bella trav
Perfettamente allineato con te... ultimamente amo anche fare pompini, meglio se con cazzo grosso.
3 giorni fa
Io non ho mai indossato abiti femminili... proverei se mi si invitasse a farlo.
Modificato dall'autore il 18-07-2026 16:41:54
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 giorni fa
1 Prenderlo nel culo dal marito effeminato, ma con cazzo grosso e incularmi la moglie...
2 stessa modalità con 2 trans
3 trovare una persona che piano piano, con plug, dildo etc.... mi dilata.
Ps non so voi ma quando ho il culo pieno la mia erezione è notevole... speriamo di esaudire i miei desideri
2 stessa modalità con 2 trans
3 trovare una persona che piano piano, con plug, dildo etc.... mi dilata.
Ps non so voi ma quando ho il culo pieno la mia erezione è notevole... speriamo di esaudire i miei desideri
Modificato dall'autore il 18-07-2026 16:55:51
» Nell'argomento: Strap on
4 giorni fa
A me piacerebbe molto... con lei che mi scopa e io mi faccio il marito
3 giorni fa
Mi piace molto ... e cerco chi abbia la voglia, la pazienza e gli strumenti per dilatarmi il culo. Chissà....
Modificato dall'autore il 18-07-2026 17:01:15
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
5 giorni fa
Mi piacerebbe essere dilatato piano piano con dildo, plug, etc sempre più grandi...
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
5 giorni fa
Appena posso... in questi giorni sono a casa con la famiglia e non riesco. Sto morendo...
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 settimana fa
Mi piacerebbe un incontro con una coppia cuckold e essere preso da lei con strap on e scoparmi lui... chissà se la trovo a Roma
Modificato dall'autore il 11-07-2026 00:21:47
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
1 settimana fa
Ciao a tutti... sto provando a farlo costantemente ma quasi sempre non riesco a farlo... solo un paio di volte ce l'ho fatta. Riesco solo con il precum.
Forse in compagnia sarebbe più facile...
Forse in compagnia sarebbe più facile...
Modificato dall'autore il 11-07-2026 00:09:39
» Nell'argomento: Come vorreste fosse la vostra iniziazione da bisex con una trav/trans?
4 settimane faQuotato da maura70,Caro Max, troverai persone, qui come altrove che condividono soprattutto del tempo libero e assai poco inclini a rapporti stabili
Esistono soggetti che scelgono di opporsi alla propria genetica e intraprendono un volontario calvario,non le invidio, [...]
💗
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
4 settimane faQuotato da Balooxxx,Quotato da Max_Riservato,Mi avete convinto... tra poco esco dall'ufficio e vado a comprarne uno misura M di silicone...
E non ti abbiamo ancora parlato dei plug con le venature.... 😂
Facci sapere se ti diverti con il nuovo plug, io ne ho uno inserito anche adesso 😏
Certamente non vedo l'ora
» Nell'argomento: Come vorreste fosse la vostra iniziazione da bisex con una trav/trans?
4 settimane fa
Anche a Roma soprattutto se non puoi frequentare i locali notturni.
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
4 settimane fa
Mi avete convinto... tra poco esco dall'ufficio e vado a comprarne uno misura M di silicone...
4 settimane fa
A dire il vero cerco trans con le quali posso essere sia attivo che passivo...
4 settimane fa
Buongiorno, si è una domanda bisex...
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
4 settimane fa
Anche io non me lo aspettavo ma non ho fatto nulla per impedirlo 😮
4 settimane fa
Grazie per la precisazione necessaria per la mia imprecisione iniziare... certamente mi riferisco ad una donna trans.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti