Tutti i Post di Borbone69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Borbone69
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
1 mese fa
Con la bocca posso durare finche voglio
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
Mi scopo una 68 enne quasi tutte le settimane e non posso piu farne a meno
» Nell'argomento: motel economici torino centro
4 mesi fa
Si scrivimi in privato
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fa
Se qualcuno ha voglia di mostrarmi la propria donna mi contatti
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Provato con cp amica Il lui ha spiegato come la moglie voleva essere soddisfatta Risultato la lei un lago sembrava uno tsunami Allagato tutto
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
7 mesi fa
La matura ha esperienza da vendere .Incontrato settimana fa una matura da urlo ….avventura al dir poco fantastica
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
10 mesi fa
Si con una 70enne portati come una 40enne che vuole sesso in ogni momento e delle volte faccio fatica ad accontentare
Modificato dall'autore il 28-07-2025 11:57:24
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
10 mesi fa
Il sapore della figa non ha eguali in .qualunque modo essia sia offerta..il mio parere la reputo fresca quando e? rasata, liscia la reputo saporita quando gli umori sono intrinsechi nel pelo poi il resto de gustibus
Modificato dall'autore il 28-07-2025 11:50:45
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno facontattamiQuotato da Coppia70_71,Sono il lui...come fantasia con maschi.. 3/4 molto pelosi....come fantasia con donne... Essere comunque sottomesso e poi.. Maria Sofia Federico e Valentina Nappi.. poi posso anche morire 😋😋😋😂㈳ [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Trovata questa estate . car sex sul cofano dell auto mentre il marito si segava . Un lago la signora e insultava il suo lui con la frase “Guarda cornutone”
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni fa
Esperienza vissuta da ragazzo 17 enne lei 38 .Era sposata e abitava al piano di sotto .Gli davo compagnia la notte quando il marito lavorava.Una mattina rientro? prima da lavoro e mi trovo che la scopavo a pecorina ??Lei con molta tranquillità? gli disse ? Beh se ti sta bene e? così ? Divorziarono immediatamente
Modificato dall'autore il 04-06-2024 08:07:27

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti