Tutti i Post di Laura65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laura65
» Nell'argomento: Camporella
1 anno faQuotato da Nicoltravestita,Camporella dalle mie parti è generico e non indica un luogo...significa scopare in natura...fuori o dentro auto...meglio fuori a volte...
Confermo questo significato .. fatto molte volte in montagna. .
Modificato dall'autore il 25-12-2024 13:06:47
» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno faQuotato da Nylon90,Velate
Assolutamente velate ..
» Nell'argomento: Trasgressione natalizia chi riesce a farla?
1 anno fa
Ciao a tutte,chi pensa o è già riuscita a godere per questo periodo festivo?
Io ho già ieri pomeriggio incontrato amica sorellina e ci siamo concesse mentre tutti erano in giro per acquisti
Io ho già ieri pomeriggio incontrato amica sorellina e ci siamo concesse mentre tutti erano in giro per acquisti
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno fa
È un inizio per poi apprezzata quella altrui ma non siamo tutte uguali .per fortuna 😉
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Si molte riescono a venirsi in bocca con posizioni da yoga o contorsionista .ma si dev'essere elastiche...
» Nell'argomento: Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?
1 anno fa
Ricordo una rivista con il suo nudo, veramente sexy e desiderabile
» Nell'argomento: Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?
1 anno fa
Se non sbaglio è stata la prima a mettersi in gioco negli anni 80 e 90..tempi per nulla facili
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno fa
Credo che si debba cominciare con la propria,da sempre non ne spreco mai...
» Nell'argomento: Incontri senza annunci
1 anno fa
Un caso l'ho descritto in un mio racconto,un altro mi è accaduto in filobus quando era affollato mentre mi recavo in università ,io spinto contro un ragazzo che invece di spostarsi restava attaccarti,se mi spostavo indietro,rinculava,insomma dopo alcune mi scuse con lui che mi rispondeva che andava bene,siamo scesi insieme e nel sottoscala del sui palazzo ci abbiamo dato dentro .poi mi ha invitato a casa sua per pulirmi..e lui si è trasformata un una splendida trav ..e di nuovo ci siamo divertiti.all'epoca ero bisex ..
Un altra volta in metropolitana ed era una donna milf...notevole..
Un altra volta in metropolitana ed era una donna milf...notevole..
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:47:40
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno faQuotato da laurarusso,Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
Si sono i tacchi...meglio se a spillo e alti
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno faQuotato da laurarusso,Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
Si sino i tacchi...meglio se a spillo e alti
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 anno fa
In pelle...ti fanno sentire troia.
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
1 anno fa
Lo descrivo in un mio racconto ..in adolescenza..
Prime seghe di gruppo ... Da lì a masturbarsi reciprocamente ..fino ad isolarsi con alcuni amichetti e assaggiare..
Prime seghe di gruppo ... Da lì a masturbarsi reciprocamente ..fino ad isolarsi con alcuni amichetti e assaggiare..
Modificato dall'autore il 22-04-2025 14:55:24
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Forse...no...era un sogno di anni fa di trovare una trans da frequentare..
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
No kiss .no sex ..
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
1 anno fa
In bocca per assaporala e poi limonare ..
» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno faQuotato da chicafica,Non capisco chi si rifiuta di baciare, fa mancare il trasporto......Bah
Verissimo
» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 anno faQuotato da Vhanessa,Vai dove ti pare, al limite puoi dire che devi fare un regalo!!!
Verissimo.... Una volta chiesi alla commessa,una donna attraente sui 35 anni ,se poteva indossare il perizoma per poterlo vedere meglio ..
Lei mi disse di sì andò nel retro,mi chiamò e..mi mostro il perizoma sul manichino. 😁😁
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
String,Mini perizoma,tanga con autoreggenti velate oppure solo collant velati senza slip
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno faQuotato da Orangesquash,Quotato da MelitaSensual,Un microperizoma...Lo adoro
Ciao Melita ,
Come risolvi il problema del fratellino e dei due cuginetti
A volte mi esce tutto anche se ho uno slip abbastanza contenente
Hai qualche suggerimento?
Ciaooooo
Con il tucking risolvi...e sei bella piatta.. o quasi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti